Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: LadySherry    08/01/2015    1 recensioni
"Il mondo deve conoscere la nostra storia, e io sono pronto a tutto perchè sia così. E non perchè era la ragazza di Tom Kaulitz, ma perchè era la ragazza di un ragazzo che non sapeva amare e poi ha perso il cuore.
Un ragazzo che aveva capito troppo tardi cos'era l'amore.
Un ragazzo che per quell'amore è morto un po'."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi piaceva ricordare tutto di lei. Le sere d'estate passate insieme sulla spiaggia, la sua risata alle mie solite battute sceme. Era qualcosa di meraviglioso condividere le giornate con lei, come se avesse la capacità di trasformarle, in un certo senso di migliorarle.

Mi piaceva stare lei, ecco la verità. Stare con lei in tutti i sensi, perchè assaporare anche semplicemente ogni centimetro della sua pelle chiara era magico.

Una magia, una splendida magia.

Ma le magie finisco, come le stagioni, i giorni, i mesi. Finiscono e lasciano un senso di vuoto, una voragine che sembra di non poter colmare con nulla.

Mi è stata strappata via dalle mani da qualcosa di più grande di me, di lei, del mondo. Da qualcosa che non si poteva arrestare, appianare o semplicemente alleviare. No, è stato fulmineo.

Se ne sarebbe andata comunque, mi ripetevo, un tempo, per stare tranquillo. Se ne sarebbe andata anche senza tutte quelle cure che non hanno fatto altro che accelerare il processo, a mio avviso.

Avrebbe sofferto di più, avrei sofferto di più. Ma ci sarebbe stato più tempo per noi, e so che anche lei avrebbe preferito così.

Il tempo non aiuta, può solo passare e trascorrere nel suo consueto avvenire, senza briglie né comandi.

Voglio raccontare la sua storia, la nostra storia. Il mondo deve conoscerla, e io sono pronto a tutto perchè sia così. E non perchè era la ragazza di Tom Kaulitz, ma perchè era la ragazza di un ragazzo che non sapeva amare e poi ha perso il cuore.

Un ragazzo che aveva capito troppo tardi cos'era l'amore.

Un ragazzo che per quell'amore è morto un po'.

 

 

 

Note: eccomi qui! E' passata davvero un'eternità dalla mia ultima storia (per altro rimasta in sospeso), e sto parlando di anni. Ho avuto una serie di difficoltà nello scrivere i capitoli successivi delle mie precedenti storie, ma nel frattempo ho scritto quest'altra. Ho già inserito delle piccole trame per ogni capitolo, quindi questa volta sono pronta a promettere che stavolta ci sarà un finale – probabilmente con un sequel, ma non ne sono ancora sicura. Intanto concentriamoci su questa!

Spero quantomeno di avervi incuriosito, vi aspetto in qualche commento, se vi va – mi farebbe mlto piacere! - e ovviamente anche nei prossimi capitoli!

Un saluto, LadyS

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LadySherry