Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    08/01/2015    1 recensioni
[KoushiroCentric][OCs]
Koushiro ha avuto una pessima giornata e vorrebbe soltanto andarsene a dormire.
Ma il Destino ha ben altro in serbo per lui.
E non sarà affatto piacevole.
Genere: Avventura, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Koushirou Izumi/Izzy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Digimon Adventure 01
Rating:
Giallo
Personaggi/Pairing:
Koushiro Izumi, OCR, Digimon vari, DigiPrescelti Originali
Tipologia:
LongFic
Genere:
Avventura, Introspettivo, Malinconico, H/C
Note: Ambientato l'anno successivo la fine della storyline originale, all'incirca tra Gennaio e Febbraio 2000.
Disclaimer:
Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono.

FALLING INSIDE THE BLACK

PROLOGO

Quella di Koushiro era stata una giornata che definire pessima era altamente riduttivo.

Tra il non esser riuscito a riposare bene, l'aver fallito un'interrogazione e l'aver litigato con Taichi-san, quella era veramente una giornata da dimenticare completamente.

Il ragazzo entrò sospirando in casa, abbandonando le chiavi sul mobiletto d'ingresso e levandosi le scarpe con malagrazia, poi – senza nemmeno preoccuparsi di prendere il proprio zaino – si diresse a passo strascicato verso la propria camera con l'intento di dormire per una decina di ore filate: certo, un'interrogazione si poteva recuperare senza problemi, e i suoi voti non ne avrebbero risentito minimamente, e il litigio con Taichi probabilmente sarebbe stato subito dimenticato il giorno seguente, ma Koushiro sentiva comunque il peso di tutte le sfortune della giornata sulle proprie spalle.

I suoi genitori sarebbero tornati tardi – lo avevano avvertito quella mattina stessa prima di uscire – e quindi avrebbe avuto un po' di tempo per riposarsi e scrollarsi di dosso la sensazione di disagio che si annidava nel suo stomaco.

Il ragazzo avanzò nell'appartamento semi-buio e infine giunse dinanzi alla porta della propria stanza lasciata spalancata; si aspettava il familiare e rassicurante luccichio dello schermo del proprio computer ma ciò che lo accolse contribuì ad aumentare – se possibile – il proprio nervosismo già alto: sullo schermo rossastro campeggiava una finestra con kanji inconfondibili.

No... Non è possibile...” gemette, accorrendo alla sedia e accendendo la luce da tavolo: “Non può essere entrato un virus! Non adesso!” si lamentò, cominciando a battere forsennatamente sui tasti per inserire le proprie credenziali di accesso.

Fu in quel momento che il Digivice prese a suonare forsennatamente, in una maniera che Koushiro non aveva mai sentito dal giorno in cui l'aveva ricevuto, nonostante tutti i pericoli e le situazioni drammatiche che avevano affrontato: neppure quando erano separati e usavano i Digivice per cercarsi aveva mai suonato in quella maniera.

Si guardò attorno nel tentativo di capire cosa stesse succedendo ma nella stanza non c'era nessuno: Tentomon era a Digiworld in quel momento e sapeva per certo che i suoi amici erano tutti impegnati in altre zone della città, quel pomeriggio.

E adesso cosa succede?!” brontolò irritato, prendendo il piccolo dispositivo tra le mani.

La luce blu elettrico che lo avvolse l'istante successivo lo prese di sorpresa al punto che non ebbe neppure il tempo di gridare; scomparve, risucchiato dallo schermo del computer, mentre il suo Digivice rimase abbandonato sul morbido tappeto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA