Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: princess oscure    18/11/2008    3 recensioni
Ho voluto provare a fare una fic in cui Hao cattura Yoh visto che loro due mi piacciono moltissimo!!Spero vi piaccia perchè è la mia prima fic in questo contesto!Baciottoli baciottolosi!!
Genere: Generale, Dark, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hao Asakura, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hao rifletteva, sì niente sarebbe potuto andare storto, avrebbe preso Yoh e in qualche modo l’avrebbe convito a stare accanto a lui. Erano in viaggio per Dobbie village YOH: vado a fare un giro! LYSERG:vengo anch’io! Camminavano da ormai mezz’oretta parlando del più e del meno e quando volevano tornare in dietro sentirono un rumore alle loro spalle, Yoh fu abbastanza veloce da spostarsi ma Lyserg non riuscì a fare lo stesso e si ritrovò tra le mani dello spirito gigantesco di Hao. HAO: Yoh se non vuoi che il tuo amichetto faccia una brutta fine vieni con me. Yoh pensava alla svelta ma l’unica possibilità per salvare Lyserg era quella di andare con Hao;la differenza numerica era troppa per anche solo pensare di vincere visto che Hao si era portato dietro i suoi “allievi” (NDA:lo dico perché loro chiamano sempre Hao “maestro”). YOH: Va bene verrò con tè ma tu lascialo stare. Disse Yoh avvicinandosi ad Hao ed al suo spirito che nel frattempo si era abbassato. Hao in groppa al suo spirito tese una mano a Yoh che la prese mentre Lyserg veniva lasciato a terra. Hao fece accomodare Yoh davanti a se tenendolo stretto con un braccio. Aveva un sorriso compiaciuto sulle labbra sembrava felice come non lo era stato da tempo: finalmente avrebbe avuto Yoh tutto per sé. Continua… Scusate se è corto ma è per la mancanza di tempo riguardo a come viene scritto fuori è il computer che me lo mette così quando faccio copia e incolla con word!Se avete suggerimenti sono ben accetti!Baciottoli baciottolosi!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: princess oscure