Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kiuzza    18/11/2008    8 recensioni
In una recita proposta dal Preside Albus Silente, Hermione Granger si vede protagonista con Draco Malfoy di una storia d'amore che ben presto si tramuterà in realtà...
Scritto senza alcuna pretesa, dedicata alla mia migliore amica Gio. Grazie, di tutto.
--> aggiunto quarto capitolo ;-) <--
Kiuzzae =)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la prima ff che scrivo in prima persona, quindi, chiedo pietà.
Ho messo OOC perché l’Hermione trasgressiva è fuori dagli schemi indotti dalla nostra cara zia Row, quindi perdonatemi anche questo. Non sarà l’unico personaggio ad avere un carattere diverso, fidatevi…

Ho cambiato alcune cose: per esempio, Silente è ancora vivo e vegeto (però Voi-Sapete-Chi è morto); Hermione è Caposcuola di Grifondoro. Per ora non me ne vengono in mente altre, ma credo che siano cose di questo stampo.

L’ultima cosa, ma la più importante: il seguito devo ancora scriverlo, quindi se non vedo qualche recensione (7-8 possono bastare per farmi continuare) io non aggiorno. Non so se vi piace o no, capite? Non so se è gradita, e nel caso non lo fosse, non ha senso per me arroventarmi per ora per trovare un aggettivo, non so se mi spiego. Sono gradite anche le recensioni con lamentele, consigli o suggerimenti, per migliorare sempre di più. Vi chiedo solamente di non essere volgari, con le recensioni. E’ questione di rispetto.
Ora vi lascio al capitolo, baci!
Kiuzza =)

Quello della recita fu solo un esempio delle straordinarie cazzate che Albus Silente propose, ad Hogwarts.
Era il mio ultimo anno; il mio e di Harry e Ron, i miei più fidati amici. Un sollevo irrigato di tristezza. Quante esperienze ho fatto qui?? Le mie prime magie, i miei primi e veri amici, il primo bacio, la prima volta… Non avrete pensato che sia quella ragazza casa e chiesa che sono stata fino al II-III anno, vero? No, tutt’altro. O meglio, una via di mezzo. Quando finisco i compiti, esco con le amiche nei locali vicini. Grazie al nuovo clima, dovuto alla morte di Voi-Sapete-Chi, i ragazzi del VI e VII anno possono uscire dal Castello la sera, purchè non compiano Magie. Così dopo cena mi metto una bella minigonna, abbinata ad una camicetta e delle decolletè, prendo a braccetto Ginny ed altre ragazze e, con un plop, ci Materializzavamo in uno dei pub più vicini. Ma le mie medie non subiscono alcuna variazione: sempre E, E+, E e lode e via dicendo.
Mi sono anche innamorata, seriamente. Ho avuto una storia con Ron che ha riempito quattro mesi della mia breve esistenza, ma poi abbiamo capito che il nostro era solo affetto, quell’affetto che si ha tra amici, non tra fidanzati. Lui era troppo geloso ed io troppo rigida. Quindi abbiamo lasciato perdere. Ma non rimpiango affatto la mia storia con lui, perché è stata bellissima, anche se… movimentata. Ho avuto con lui il mio primo vero bacio –non considero quello sfioramento di labbra che ho avuto con Victor, al IV anno. Abbiamo vissuto insieme anche la nostra prima volta, anche se non è stata quella che sognavo fin da piccola –romantica, a lume di candela, sotto la luna e con il profumo dei fiori- : nella mia stanza da Caposcuola, in un’ora buca. Quando abbiamo finito, si è rivestito, mi ha sorriso e se n’è andato, lasciandomi lì, avvolta tra le coperte sporche. Ma ho imparato ad eliminare i brutti ricordi, ed anche quello è stato cestinato.
Ma tornando a noi, la recita. Quel grandissimo genio imbecille del nostro Preside ha proposto un’esperienza teatrale, elencando dei motivi come “immedesimazione”, “stima in se stessi” e cose di questo stampo. L’unica cosa veramente interessante sono i colloqui che organizza lo staff per gli attori, e questo è un fatto veramente positivo. Insomma, non che ne abbia bisogno, ma di certo qualche opportunità in più non fa male, no?
Inspiegabilmente, tre quarti di Hogwarts la pensa come me. La recita è aperta soltanto per i ragazzi del VI e VII anno, quindi la “concorrenza” è limitata.
Leggo in bacheca che l’illustrazione e i provini per l’opera erano stati fissati per venerdì prossimo, alle 18.00
Perfetto, ci sarò. Parola di Hermione Granger.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kiuzza