Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lightblue96    08/01/2015    0 recensioni
Cinque mesi. Erano passati cinque mesi da quando tutto accadde. Cinque mesi a cercare di rintracciare quel ragazzo che era stato importante per me. Quella città sarebbe stata l’ultima tappa.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando entrai a casa fui accolta da una strana sensazione. Era piacevole, calda, rassicurante. L'unica luce ancora accesa era in sala. Mi diressi lì. Harry stava seduto sul divano, con il viso rivolto verso la tv e una ciotola di popcorn sul grembo. Mi fermai ad osservarlo: i capelli ricci gli incorniciavano il viso; gli occhi verdi come lo smeraldo lo illuminavano, donandogli calore; gli zigomi alti accentuavano tutti i più piccoli particolari del volto; e infine, ma non ultimo, il sorriso. Il suo sorriso. Era impossibile descriverlo. Dovetti fare qualche tipo di rumore perché si girò verso di me. Mi sorrise ed io ricambiai d'istinto.

“Da quanto tempo sei lì?” mi chiese.

“Sono appena tornata” risposi.

I suoi occhi erano così rassicuranti e caldi.. Il mio cuore prese a battere forte. Era strano. Riuscivo a sentirlo solo quando ero con lui. Non ero stupida. Sapevo quello che mi stava succedendo: mi stavo innamorando di lui.

“Ti aspettavo” mi disse sorridendomi e facendomi segno di mettermi accanto a lui.

“Allora” cominciai una volta seduta, “che film hai scelto?”

“Mmm, qui ne abbiamo molti. Azione, horror, commedia, drammatico o romantico?”

“Azione” dissi.

“Allora abbiamo Salt 2, lo hobbit/”

“Okay okay. Salt?” lo interruppi io sorridendo.

“Va bene” rispose lui ricambiando.

Mentre stava armeggiando con il lettore dvd, gli chiesi dove fosse Louis.

“È a casa di Niall e Liam. C'è anche Zayn” mi rispose lui.

“Oh” feci io. “Perché non sei andato con loro?”

Si girò verso di me e mi si avvicinò. Occhi negli occhi.

“Volevo passare un po' di tempo con te” confessò lui.

“Mi fa piacere” dissi io. “Mi piace stare con te”

“Anche a me piace quando ci sei tu” mi disse lui.

Si avvicinò sempre di più. I nostri respiri si fondevano in uno solo. Il mio cuore sembrava impazzito. Lo stomaco era in subbuglio.

“Non so se sia una buona idea” sussurrai io.

“È un ottima idea” disse lui.

E poi ci baciammo. Un bacio dolce e lento. Bellissimo.

“Forse è meglio iniziare a vedere il film” dissi una volta che ci fummo 'staccati'.

L'espressione del suo volto passo da felice a delusa in un secondo. Mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio a stampo. Speravo che capisse che per me era stato stupendo. E che ne avrei voluti altri di suoi baci.

“Mi piaci Harry. Non dubitare di questo” gli dissi io accarezzandogli il viso. “Solo che mi sembra troppo presto”

“Abbiamo tutto il tempo del mondo”

Sorrisi. Un sorriso triste però. Non mi illudevo. Altrimenti, alla fine, sarei stata io a soffrire. Era già capitato. Avrebbe sicuramente trovato qualcuno migliore di me. Qualcuno meno incasinato. Qualcuno che non doveva fare i conti con il proprio passato.

Passammo la serata a ridere e scherzare, senza guardare veramente il film. Stare con lui era facile. Parlammo di molte cose, tranne del bacio che c'era stato. Ed era meglio così. Non volevo che la nostra meravigliosa amicizia finisse. Era diventato così importante per me in così poco tempo. E non volevo rovinare tutto. Mi piaceva, questo non potevo negarlo. E tanto. Ma non mi sentivo ancora pronta.



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightblue96