Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Eliatheas    18/11/2008    3 recensioni
“Si, insomma...davvero pensi di diventare Presidente degli Stati Uniti?”
Taylor lo incenerì con lo sguardo e tolse il braccio del ragazzo dalla sua spalla con aria disgustata.
“Per tua informazione, Danforth, io non penso di diventare Presidente degli Stati Uniti” borbottò, incrociando le braccia e mettendo su l’espressione da saputella che a Chad metteva un po’ di terrore. “Io diventerò, in ogni caso, Presidente degli Stati Uniti. Afferrato il concetto?”
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ambition ~ Non credi di esagerare?

“Non credi di esagerare?”
“Uhm?”
Taylor si voltò verso il ragazzo con aria scettica e lui fece un sorrisetto nervoso, guardando ovunque tranne negli occhi della ragazza.
Erano seduti sul divano – blu e ammaccato – del salotto di casa McKessie sotto lo sguardo vigile del signor McKessie, che li fissava come se egli fosse James Bond e loro i cattivi di turno. Anzi, come se Chad fosse il cattivo di turno. Il ragazzo, infatti, si sentiva piuttosto a disagio, ma cercava di non darlo a vedere e di far finta di non aver notato il suo...ehm...pubblico e continuava, imperterrito, a tenere il braccio sulla spalla di lei, quasi come se non avesse paura di quello sguardo omicida a lui rivolto.
“Esagerare...in quale senso?” chiese la ragazza, inarcando un sopracciglio scuro.
“Nel senso che...capisco che bisogna essere ambiziosi, ma...ecco, il tuo futuro mi sembra esagerato”
“Uhm?”
“Si, insomma...davvero pensi di diventare Presidente degli Stati Uniti?”
Taylor lo incenerì con lo sguardo e tolse il braccio del ragazzo dalla sua spalla con aria disgustata.
“Per tua informazione, Danforth, io non penso di diventare Presidente degli Stati Uniti” borbottò, incrociando le braccia e mettendo su l’espressione da saputella che a Chad metteva un po’ di terrore. “Io diventerò, in ogni caso, Presidente degli Stati Uniti. Afferrato il concetto?”
Il ragazzo annuì, seppur scettico, e lanciò di sfuggita un’occhiata all’uomo che, dalla cucina, li spiava come se facesse parte dell’FBI.
“Afferrato”  Chad fece un sorrisetto ironico, stringendo a sé la ragazza – il signor McKessie fece capire chiaramente che non apprezzava la cosa -  e scompigliandole affettuosamente i capelli.
“Voterai per me?” chiese Taylor, facendo gli occhi dolci al ragazzo stretto a sé, che diventò di una gradevole variazione di rosso.
“Farò di più!” annunciò lui, giocherellando con i capelli di lei, che, ovviamente, non gradiva la cosa. “Prenderò dieci schede alla volta e voterò dieci volte per te”
“Stupido” Gli diede uno schiaffetto sul braccio e sorrise, segretamente compiaciuta. Neanche tanto segretamente, a dirla tutta.
“La cosa me la ripeti così tante volte che non ha più un valore negativo”
Lei si voltò a guardarlo, con aria scettica, poi si sciolse in un sorriso e posò le sue labbra su quelle di Chad, che di certo non rimase lì a non fare niente.
Chiaramente, dieci secondi dopo, Chad Danforth si ritrovò col sedere appoggiato sui gradini di casa McKessie.
 

 

Angolo Autrice

Questa volta è una Chaylor. Aw, io amo questi due *___* Troppo teneri.
Spero che vi piaccia, nonostante sia molto breve.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Eliatheas