Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Evelyn_1356    09/01/2015    0 recensioni
Sara è innamorata di Daniele. lui non la cerca mai,finché un giorno lei lo segue e si incontrano al lago...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daniele passegiava sul prato verde che circondava quel meraviglioso lago . L'acqua di un colore verde chiaro , rifletteva i raggi di sole . Non appena l'ho visto il mio il mio cuore cominciò a battere come non ha mai fatto . Mi sedetti su una panchina per cercare di riprendere il fiato . Avevo corso tanto non appena Giusy , la mia migliore amica mi ha detto che stava andando al parco da solo . Daniele ha dei bellissimi occhi azzurri , che mi sono accorta mi osservavano . Non sapevo che fare . Correre o rimanere? mi salutò sedendosi accanto a me. . Mi piaceva fin dalla quinta elementare , ma non mi ha mai dato una particolare attenzione . Era la prima volta che mi parlava . Non so , forse ero al settimo cielo . < Ciao Daniele> ricambiai il suo saluto . Le sue labbra mi hanno sorriso mostrando il suo splendido sorriso . mi chiese . Non sapevo che dirgli , di certo non potevo dirgli che lo stavo seguendo . < vengo qua per pensare > gli risposi . Era la peggior scusa che avevo mai inventato. Mi prese per mano portandosi vicino al lago . < Facciamo una passeggiata ?> mi chiese risposi io . E cosi iniziammo la nostra passeggiata . Sembravano due fidanzati , invece era la prima volta che ci parlavamo . NOTA AUTRICE Inizio col dire che questa flash-fic non é mia ma di una mia amica che mi ha chiesto di pubblicarla . Spero che ci piaccia e perdonate se ci sono errori ortografici . Grazie a chi leggerà la storia .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Evelyn_1356