Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Cara_Sconosciuta    18/11/2008    9 recensioni
Ognuno di noi ha una debolezza, piccola o grande che sia...a voi scoprire quella di Kevin Jonas!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kevin Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Altra shottina nata, questa volta, mangiando una sfoglia di Nero Perugina aromatizzata all’arancia (*ç*) quando dovrei essere in piena dieta...e sentendomi terribilmente in colpa, ma questo è secondario. E ora voi vi chiederete: che c’entra il dolcissimo uomo della vita di Minako con le sfoglie di Nero Perugina? Beh, gioie mie, chi cerca trova, quindi leggete e scoprite!!!

Temperance

 

Chocolate is... Evil!

Lei è lì.

Ferma nel suo vestito scuro, con quelle sfumature arancioni che la rendono ancora più affascinante, sensuale, dolce.

E mi guarda.

Mi guarda e sembra che mi chieda di prenderla... mi sussurra che è soltanto mia, che nessuno può vederci, che non sarebbe nulla di male.

E io sono tentato, la voglio...da morire, ma ho una promessa da mantenere.

Sono un uomo di solidi principi, io.

Non basta lei a smuovere Paul Kevin Jonas II da quello che ha giurato a se stesso.

Però è tanto, tanto bella...

Con mano tremante scosto un lembo... poi un altro ancora e lei scivola tra le mie dita e poi sulle mie labbra e non c’è niente di più piacevole, di più soddisfacente.

Insomma, va bene, mi ero ripromesso di perdere tre chili... non sarà lei a distogliermi dal mio scopo... forse...

Ma provateci voi a resisterle, dopo ben due settimane di dieta stretta.

Maledetta cioccolata.

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Cara_Sconosciuta