Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Catnip Herondale    09/01/2015    5 recensioni
STORIA MODIFICATA -E MIGLIORATA- SULL'ACCOUNT The_KP_Company
grazie!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finnick Odair, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Madge Undersee, Peeta Mellark
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Katniss Everdeen, ho 16 anni, una sorella di 12, una madre infermiera un tempo depressa e ho un raro caso di cancro al cervello... dal quale sono viva per un miracolo ancora non propriamente chiaro: avevo 12 anni quando è successo; i dottori provavano di tutto senza risultati e stavo morendo, mi sentivo scoppiare la testa e non ci vedevo più dal male; in pratica alcune cellule del mio cervello hanno incominciato a distruggere le altre cellule in maniera aggressive e veloce... in teoria in due giorni mi hanno spappolato metà circuiti celebrali ed era sicuro che presto avrebbero attaccato tutto il mio organismo, ma non è stato cosi perche la dottoressa coin all'ultimo momento ha provatoa iniettarmi nel sangue infetto dal tumore un liquido sperimentale(che non aveva mai fatto effetto su nessun'altro) che miracolosamente ha invertito il processo di distruzione delle cellule e così via.
ora però nella mia breve esistenza c'è solo quello: vivo di cancro o dovrei dire che ci muoio; i miracoli vanno pagati e il mio povero cervello che fa schifo come cervello continuerà a fare il cervello schifoso ancora per un pò ma nessuno lo può sapere. Mia madre sostiene che io sia depressa ma il punto è che la mia depressione non è un effetto collaterale del cancro, lo è del morire! Tuttavia i dottori sostengono che io debba frequentare un gruppo di supporto che in teoria dovrebbe aiutare ma che non fa altro che peggiorare il mio umore; Prim, mia sorella dice che mi aiuterebbe farmi degli amici ma il punto è che ho smesso di averne da dopo il miracolo: gli unici che ho mai avuto sono stati Madge Undersee e Gale Havthorne; loro sono l'opposto lei dolce, gentile, bionda e mossa mentre lui moro, menefreghista e ribelle comunque sia sono sempre stati come fratelli per me finoa quando non hanno iniziato a trattarmi da cadavere e non è particolarmente piacevole.
Al gruppo di supporto, oggi, c'era un ragazzo che continuava a fissarmi con insistenza; per avere il cancro devo dire che era moooolto bello! biondo, due pozze azzurre al posto degli occhi,alto,muscoloso,e sexy si,lo era, DECISAMENTE! poi , seneca,l'organizzatore del gruppo gli ha fatto raccontare la sua storia:-mi chiamo peeta mellark, ho 17 anni ho avuto un'osteorsarcoma alla gamba sinistra che ora, bhe non ho più e sto alla grande; la mia vita non potrebbe andara meglio sul serio!- lo fisso e penso che certa gente è fortunata a sopravvivere... la vita fa veramente schifo ma non per tutti.
Finito il ritrovo il bion do mi si avvicina:
peeta: salve ...
katniss: katniss everdeen e tu?
peeta: mi pare di avertelo gia fatto presente everdeen
katniss: ah, si bhe peeta, perchè mi fissi? voglio dire, non ti conosco potresti essere un'assassino o che so io...
peeta: ti fisso perchè sei bella... ho deciso di non tenermi i miei sentimenti, sai? e tu sembri una che vive della sua atroce malattia quindi, un pò di positività non guasta!
arrossisco immediatamente e penso subito che mi stia prendendo in giro: io non sono bella! la mia pelle è cadaverica (il fannniex, la medicina, la rende cosi) , i miei capelli crespi sono neri e sempre spettinati, sono magrissima e molto bassa! però,katniss, lui ti ha detto così...



note me!😘
allora è corta perche prima voglio conoscere il giudizio generale... poi saranno più lunghe! non siate troppo severe...😢😢
dimemi cosa fare e se è il caso di continuare!
baci
kat
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Catnip Herondale