Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Giulia40174    09/01/2015    1 recensioni
Snape ed Harry, la loro storia sopravviverà con il potion master o, morirà con lui?
Semplicemente questo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton | Coppie: Harry/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sorriso della Fenice.
 
 
" Guardami."
 
Severus ed Harry si guardano, occhi neri d'ossidiana e occhi verdi smeraldo si fondono.
 
Lacrime scendono dalla spia della luce.
 
"Prendile e portale al pensatoio."
 
La voce e simile ad un rantolo.
Sangue fuoriesce dal collo dell'uomo più grande.
 
"No, fottuto bastardo! Tu non morirai Madama Chips ti guarirà."
 
Harry Potter, il ragazzo che è sopravvissuto, è innamorato di Snape.
 
Un sorriso sghembo si forma sulle labbra di Severus.
 
" Harry è giusto così, vivi la vita per entrambi."
 
Sanno entrambi che il loro amore comunque non potrà andare avanti.
Però, stavolta il destino ha deciso di stare dalla parte del Potion master.
Fawkes arriva e piange per l'uomo che è sempre stato fedele a Dumbledore.
 
" Tu vai, se tutto andrà bene potremo vedere il tramonto insieme." Sussurra Severus al suo Harry.
 
Non sa quando è arrivato a passare dal 'Potter' All' Harry, sa solo che è innamorato di quel ragazzo.
 
Harry Potter corre verso al loro incerto destino, lui lo sa, ucciderà Voldemort nonostante tutto.
 
 
 
ANGOLO AUTRICE.
 
Una piccola flash-fiction senza pretese, che aimè avevo intitolato come "il sorriso della morte", ma io non riesco a vedere per loro due un finale tragico.
Spero che vi piaccia!
Alla prossima.
 
P.S prima Snarry che scrivo, fatemi pensare se vi piace.
Giulia40174.
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giulia40174