Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Lucy_forever    10/01/2015    2 recensioni
Dopo cinque lunghi anni, Isabella Swan, torna a Forks; tentando oramai da molto di scappare da chi cerca di ucciderla. Ma non sarà sola. Cosa accadrà quando arriverà a Forks? Sarà cambiato qualcosa? Jacob? Edward? I Cullen sono tornati?
Dal testo:
"Non posso credere che lo sto facendo ... dopo tutti questi anni. Sto guidando il mio Pick-up lungo la strada così familiare di Forks, Washington. Non posso fare a meno di ricordare ciò che mi aveva causato di lasciare questo posto e tutti dietro. E 'stato cinque anni fa, e mi ricordo come se fosse ieri ..."
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Billy Black, Clan Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: New Moon, Eclipse
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Misure disperate

Bella POV
Non posso credere che lo sto facendo ... dopo tutti questi anni. Sto guidando il mio Pick-up lungo la strada così familiare di Forks, Washington. Non posso fare a meno di ricordare ciò che mi aveva causato di lasciare questo posto e tutti dietro. E 'stato cinque anni fa, e mi ricordo come se fosse ieri ...

""Bells, tu ... Non devi andare!" ,Charlie supplicò mentre preparavo il mio borsone nero infilandoci dentro tutti i vestiti e le cose che mi sarebbero servite.

"Papà, io ... Voglio solo andare, e ho davvero ... bisogno di stare lontano da qui per un po '», risposi,con le lacrime che minacciavano di scivolare dai miei stanchi occhi castani.

"Bella ... è per Jacob?" mio padre chiese esitante.

Trasalii quando il nome del mio migliore amico venne pronunciato da mio padre.

"No, papà. Jake non ha nulla a che vedere con tutto questo", sussurrai, silenziosamente implorando che non parlasse ancora di Jake."

Oh, Jake ...

Sembravano passati un migliaio di anni per me, ma , avrebbero potuto essere passati solo pochi giorni fa, che avevo tirato fuori da Forks il mio vecchio pick-up rosso che mi era stato regalato da Jacob e suo padre, Billy Black, il migliore amico di mio padre. Mi sentivo come una traditrice, come mi sentivo sempre quando pensavo a Jacob. Lui deve odiarmi ...  Me lo sono meritata per ciò che gli ho fatto.  Merito tutto quello che possa dirmi... se ci incontreremo. Io ancora onestamente non sapevo se volevo vederlo. Voglio dire, non sapevo come gestire la situazione vedendolo così arrabbiato con me ... così ferito.

Scossi la testa, cercando di concentrarmi sulla guida, quando sentii una piccola voce dal sedile posteriore dire, "Mamma, siamo arrivati?"

Sorrisi e guardai brevemente nello specchietto retrovisore per vedere il mio bambino nel suo seggiolino, a giocare.

"Quasi, Zach. Ci arriveremo presto. Sei felice di vedere il nonno Charlie?" Gli chiesi, e mi sorrise luminoso ... il sorriso di Jacob.

Era abbastanza evidente quando lo guardavi, chi fosse suo padre. Jake, ovviamente, non sapeva di lui, ma se avesse mai visto il volto di Zachary, avrebbe capito ... avrebbe dovuto sapere. Era l'immagine sputata di Jake, ma lui aveva il naso fine, o almeno così Damon aveva sempre detto. Guardai alla mia destra per vedere il mio amico, Damon. L'avevo conosciuto al college prima che Zach nascesse. A prima vista si innamorò di Zach e Zach di lui,andavano molto d'accordo, e non ci aveva mai lasciato da allora. Era gentile, e simpatico. Ma non era Jacob, ma, da quando sono andata via da Forks,  mi ha fatto sentire meglio ... più felice. Damon è stato in silenzio guardando fuori dalla finestra, battendo il ginocchio con le dita, probabilmente cantava una canzone in mente. Demon era brillante quando si trattava di musica, ed era stato in una band ..."Stay Killer". Ma, tutto ha ricondotto a Forks, proprio come sempre. Ed ero finalmente pronta a accettare il mio destino, e di non scappare mai più. Ero sicuramente cresciuta come persona da quando avevo lasciato Forks. Non ero più la timida Bella, ero diversa. Guardando Damon ora, sapevo che era una parte di quel motivo.

Intuendo il mio sguardo su di lui,  rivolse gli occhi verso di me, e subito rabbrividì. I suoi occhi erano un mix tra  neroe oro. 

"«Bella? Cosa stai facendo?" chiese Damon quando venne nel mio appartamento e vide tutto capovolto, le lampadine dei lampioni rotti e il pavimento sporco.

Camminavo in giro con Zach in braccio, non volendo che si tagliasse i piedi.

"Dobbiamo andare. Qualcuno è stato qui, ci cercava!" Gli risposi subito, afferrando il mio borsone imballato, lo stesso che avevo utilizzato quando avevo lasciato la casa di mio padre cinque anni fa, e mi diressi verso la cucina per prendere  alcuni spuntini per Zach.

«Che cosa? Dove andrai? Chi ti sta cercando?" Ha messo in discussione, con uno sguardo selvaggio nei suoi occhi.

"Un gruppo di... persone cattive, okay? Sapevo che sarebbe successo, è solo grazie a Dio che nessuno di noi fosse qui," Zach piagnucolò, pensando che quelle "persone cattive" ci avrebbero fatto del male. Mi avrebbero trasformato, probabilmente, ma sarebbero stati uccisi ... soprattutto Zach. Dopo tutto, era metà lupo mannaro, ed erano i nemici mortali dei vampiri. 

"Guarda, non è più sicuro qui. Non ti ho mai detto questo, ma queste persone ... Sapevo che sarebbero venuti per me, era solo una questione di tempo, e adesso? Devo andare, perché mi uccideranno e Zach ... e tu, se resti con noi. Damon, PER FAVORE, basta vai e dimentica tutto questo! "Ho provato a ragionare con lui.

"Bella ... non posso lasciarti. Se stai andando, allora ... io vengo con te," Parlava a bassa voce. "Grande ..." sbuffai.

"Damon,  è pericoloso ... SONO pericolosi! Io ... non posso proteggerti se vieni," sospirai, cercando di calmare Zach, che aveva cominciato a piangere, probabilmente a causa delle nostra urla.

"Non ho bisogno che tu mi protegga. Sono un uomo, posso gestire me stesso, e posso proteggere Zach," si difese, sporgendo il petto in fuori, e quasi mi venne da ridere. Come era possibile che potesse farmi sorridere anche nella peggiore situazione possibile? Oh, sì, perché mi ricordava Jake ...

"Damon, ... PER FAVORE, lascia stare ...», sussurrai, cercando di dissuaderlo.

Fece un passo verso di me, mi era abbastanza vicino, e mi avvolse in un freddo abraccio. 

"Non lascio stare. Ovunque tu e Zach andrete, è dove sto andando io , Bella," sussurrò in un orecchio.

Sapevo che non potevo rifiutare."

Quindi, ecco come siamo finiti qui. Vivevamo entrambi a Jacksonville, in Florida, che è dove avevo vissuto negli ultimi cinque anni, con Renee,  mia mamma, e Phil, suo marito. Ma, avevo comprato l'appartamento e Damon era diventato un appuntamento fisso nella mia nuova casa. Non mi dispiace, anzi, mi ha fatto sentire meglio avere qualcuno con cui parlare.

Così, era venuto con noi, e ce l'avevamo quasi fatta. Eravamo arrivati fino a Denver, Colorado. Stavo guidando, e Damon iniziò comicamente a cantare 'Is not No Other Man' di Christina Aguilera e sorrisi,  guardai alla mia destra ... e vidi tre angeli neri al centro di un grande campo. O almeno così credevo.

Erano sfocati, ma quando si avvicinarono, li riconobbi. Aro, Caius, e Marcus, i tre membri principali dei Volturi. Ci avevano trovato. Il resto era stato il momento più spaventosa della mia vita.

Spinsi la vettura ben oltre un centinaio di chilometri l'ora. Dopo tutto, eravamo su una strada piuttosto deserta, perfetta per uccidere la gente, pensai pietosamente.

"Bella? Whoa, rallenta! Vuoi per caso ucciderci?" Damon strillò.

«Ci hanno trovato! Dobbiamo andare via di qui!" Urlai, spingendo la vettura ancora più veloce.

Eravamo a Salt Lake City,  smisi di guardare oltre la mia spalla ogni due secondi. Demon capì la mia urgenza, ma ero veramente terrorizzata, e non sapeva nulla di vampiri e lupi mannari. Certo, sapeva di Edward e Jacob, ma non ho mai detto che erano uomini soprannaturali, un vampiro e un lupo mannaro, non raccontai neanche della lotta per il mio amore. Sapeva quasi tutto, ma avevo lasciato fuori la questione vampiro / licantropo. 

Tirammo un sospiro di sollievo quando non li vidimo più', ma sapevo che ci stavano ancora seguendo, e sapevo che mi avrebbero trovato ... di nuovo, era solo una questione di tempo.

"Un giorno, stavamo passando attraverso una piccola città in Idaho, solo poche ore da Washington, e ho avuto la sensazione che ci stessero guardando. Damon aveva preso Zach in una stazione di servizio per ottenere alcuni chip, e io mettevo la benzina in macchina. La stazione di servizio era proprio accanto una foresta, che sola mi metteva a disagio, e come mi voltai alla mia destra, lo vidi. Felix. 

Sorrise nauseante e mi puntò il lungo dito indice verso di me, e poi fece segno di 'venire qui' . Deglutii e guardai verso la stazione di servizio. Forse se andassi con loro, non avrebbero fatto male a Zach e Damon. Così andai con Felix, disperatamente sperando che mi avrebbero ucciso in fretta."

Sono stata risvegliata di nuovo nella realtà dalla voce di Damon.

«Bella? Stai bene?" chiese, i suoi occhi dorati cercavano il mio viso.

"Uh ... sì. Mi dispiace, ripartiamo tra un secondo" risposi, sorridendogli.

Scosse la testa e si voltò a guardare fuori dalla finestra un'altra volta.

Girai gli occhi verso la strada e mi concentrai sulla guida. Zach era ancora a giocare con la macchinina e Damon aveva iniziato battendo la mano sulla gamba di nuovo. Tutto era perfetto... per ora. Oh, tranne per il fatto che stavo per affrontare persone che probabilmente mi odiavano. Oh, e stavo per affrontare jacob, il mio migliore amico e una volta l'amore della mia vita, portando un figlio che non sa di essere suo. Oh, sì, e c'è un gruppo di vampiri che mi insegue, perché vogliono uccidermi ...

Sì, la vita è perfetta ... come ho potuto essere così fortunata.


ANGOLINO AUTRICE:

Salve a tutti!, Sono Lucy_Forever Questa è la mia prima fanfic  a capitoli su Twilight, spero vi piacia, e vorrei giudicasse, così che la prossima volta possa migliorare. Ciao a tutti!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_forever