Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: chungee    19/11/2008    3 recensioni
songfic, la canzone è di bryan adams, buona lettura *l'ho dovuta postare se no la helena mi castrava il povero Ace u_u*
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cloud Strife, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sound the bugle now...

“Hey, Cloudy…Siamo quasi arrivati…Ancora un altro po’ e ti lascerò riposare, te lo prometto…” La sua voce era bassa, cercando di non farsi sentire dalle persone che li stavano cercando…Usando il soprannome del biondino, parlando con lui, anche solamente per dirgli la prima cosa che gli passava per la testa. “Quando arriviamo a Midgar, che ne dici se ti presento la mia amica Aeris? Non ti piacerebbe…” Sorrise, ma dai suoi scintillanti occhi azzurri traspariva solo preoccupazione, non sapendo se il compagno più giovane che stava trasportando si sarebbe mai ripreso dal suo stato di semi incoscienza. Ogni volta che lo guardava sentiva il suo cuore spezzarsi sempre di più. C’erano quasi…ancora un po’ di strada…

...play it just for me.

La segretezza non era mai stata il suo punto forte…Ed era estremamente certo che fossero stati scoperti, riusciva a sentire i passi dei loro inseguitori farsi sempre più vicini. Girò leggermente la testa per guardarli con un ghigno sulle labbra “Hey…volete qualcosa ragazzi?” Chiese, il sorriso sempre presente, mentre faceva sedere Cloud sul terreno, sguainò la Buster Sword, restò immobile per un momento prima di lanciarsi nella battaglia.

As the seasons change, remember how I used to be...

Pallottole che si scontravano contro la lama della spada prima di ricadere sul terreno, Zack non poté fare a meno di lanciare un gemito di dolore mentre alcune pallottole sfioravano il corpo del biondino. Lo fisso per un momento e si accorse che i suoi occhi fissavano il vuoto “Tieni duro Clou…”

Now I can't go on - I can't even start.

Un’ondata di pallottole improvvisamente colpì l’uomo dai capelli scuri, indietreggiò verso l’estremità del dirupo, sconvolto, mentre con la mano libera si stringeva il braccio.

I've got nothing left - just an empty heart

I'm a soldier - wounded so I must give up the fight


Non ebbe neanche il tempo di urlare mentre il resto delle pallottole gli si scagliava contro, il piombo caldo che gli attraversava il corpo…E mentre lo colpivano, il guerriero morente riuscì solamente a dire una parola…

There's nothing more for me - lead me away...

"Cloud...”

Or leave me lying here

-----------------------------------------------

Sound the bugle now...

Doveva essere un eroe, ma non somigliava per niente ad un eroe. Soltanto un clone, soltanto una copia creata da uno scienziato pazzo…Zack era l’eroe, mentre lui non era altro che l’ombra di un mostro, una di quelle persone che avevo avuto la fortuna di sopravvivere, abbastanza a lungo da pensare di essere vero.

...tell them I don't care

Lui era Cloud Strife, non era il potente ex-soldier che credeva di essere. Non era l’eroe che diceva di essere…Non era niente…Non esisteva nemmeno.

There's not a road I know - that leads to anywhere.

Dopotutto, guarda cosa è accaduto a Aeris per colpa sua…Era colpa sua se Sephiroth era riuscito ad impossessarsi della materia oscura, non una…ma ben due volte!

Without a light feat that I will - stumble in the dark

E tutti gli altri che continuano a dirgli che non è così, che lui è un eroe…la loro unica speranza…beh, sembra proprio che stiano scommettendo sulla persona sbagliata. Anche adesso, mentre fissa il cielo stellato, nell' attesa che l’orribile destino distrugga tutti e li mandi nel dimenticatoio, stanno aspettando che lui trovi un piano per salvarli ancora una volta.

Lay right down - decide not to go on

E mentre chiude gli occhi, preparandosi a addormentarsi riesce a sentire un’altra presenza al suo fianco, un sorridente angelo moro. “…Zack?”

Then from on high - somewhere in the distance

Con la mano arruffò i biondi capelli del giovane, sempre sorridendo mentre parlava.

There's a voice that calls...

"If you lose yourself - your courage soon will follow
So be strong tonight - remember who you are
Yeah, You're a solider now, fighting in a battle
To be free once more..."


E Zack sorrise, inclinando la testa di lato mentre apriva le sue candide ali bianche. “Tu sei tu, Cloud…Non te lo dimenticare” Cloud chiuse gli occhi, sentendo un paio di calde labbra sulla sua fronte…E dopo un istante la presenza angelica non c’era più, soltanto il vento e il cielo a fargli compagnia.

"Yeah, that's worth fighting for..."

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: chungee