Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    10/01/2015    2 recensioni
Questa è raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) sui personaggi di Detective Conan, cercherò di dare spazio anche a quelli minori oltre che ai protagonisti di questo manga/anime.
"Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 047

Eisuke Hondo dall’inizio della giornata era scivolato sulle scale bagnate dalla pioggia, aveva rotto il suo ombrello perché non era stato attento alla direzione del vento, si era completamente inzuppato le scarpe immergendo i piedi in una decina di pozzanghere ed era anche inciampato nella gamba del suo banco, causando una serie di incontrollabili risate da parte dei suoi compagni di classe.
«Brutta giornata, eh?» chiese Sonoko Suzuki.
«Lasciamo perdere!»
«Non disperare Eisuke, ti accompagnerò io a casa, così eviterai di inzupparti di nuovo»
«Grazie Sonoko, ti sono debitore»
«Su questo non ci piove!» esclamò ridendo la ragazza.


___
In ritardo di un giorno, posto la drabble del venerdì, questa volta i protagonisti sono Eisuke (vi ricordate di lui?) e Sonoko. A lunedì con il prossimo aggiornamento!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley