Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilaria D Piece    10/01/2015    3 recensioni
La giornata per Kidd va di male in peggio, ma una sorpresa lo attende...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eustass Kidd, Pirati di Kidd
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Giornata di merda!!" Ecco cosa sbraitava Eustass "capitano" Kidd andando avanti e indietro per il ponte della nave, urlando ordini ai suoi sottoposti.

Prima la rissa in quel fottuto locale, dove quel cagasotto di una sottospecie di pirata prima lo sfidava e poi se la dava a gambe, facendolo sentire come preso per il culo!

Poi quei dannati marine che spuntavano dovunque ad ogni passo che faceva.

Per non parlare di quando avevano incontrato quel maledetto chirurgo!!!

Lo faceva sempre imbestialire, con quel suo sorrisetto sfottente, sicuro di sé, sempre pronto a ribattere alle sue offese!!

Infine quei fottuti marine l'avevano inseguito mentre prendevano il largo, attaccando all'improvviso, riuscendo a colpire il fianco della nave, prima che li facesse andare a far compagnia ai pesci, costringendoli a trovare un altro porto dove attraccare per riparare i danni.

Aveva proprio bisogno di una grossa botte di sake!!

Stranamente trovò la cantina sfornita di botti, cosa che lo lasciò parecchio perplesso, prima di passare a prendere a calci gli oggetti intorno a lui.

"Dove Killer!!!" Ringhió contro alcuni suoi uomini.

"Credo non ci sia capitano" rispose uno di loro un po' impaurito dallo sguardo collerico di Kidd.

"Cosa!!! E dove sarebbe andato?!! Perché non ce mai quando serve accidenti!!"

Furibondo scese dalla nave, e buttando letteralmente per l'aria i passanti, si fece largo fino ad una locanda.

E lì passò il resto del pomeriggio.

Alla sera finalmente uscì per tornare alla nave.

Aveva bevuto parecchio ma era nulla per il grande capitano Kidd! Pensava barcollando leggermente verso destra.

Arrivato alla nave trovò tutto tranquillo, senza neanche l'ombra di uno dei suoi uomini.

"Dove cazzo sono finiti tutti!"

Cercò in tutte le stanze e sul ponte prima di dirigersi verso la grande sala da pranzo.

"Che diamine é successo!! Che siano stati attaccati?!" Si chiedeva un po' angosciato.

Se erano stati presi dalla marina non se lo sarebbe mai perdonato! Avrebbe dovuto essere lì a battersi con loro!

Aprii la porta della cucina trovando tutto buio, poi le luci si accesero di botto rivelando tutta la sua ciurma che urlava: "AUGURI CAPITANO!!"

"Ma...che accidenti succede!!!"

Killer: "Ma come Kidd? Hai dimenticato che oggi é il tuo compleanno?"

"Adesso che me lo dici..."

Killer: "Forza vieni a brindare!! Al nostro capitano! Il pirata più forte e temerario che abbia mai attraversato la rotta del grande blu!!!"

Eustass ghignava contento, bevendo a volontà insieme ai suoi comagni.

Si, era stata una giornata di merda, ma non avrebbe potuto concludersi in modo migliore.

Ciao^^

Ho postato questa breve storia perché ci tenevo a scrivere qualcosa per il compleanno di Kidd

Spero non faccia troppo schifo, alla prossima e buon compleanno a Kidd!

Ilaria D Piece

Ps: adesso dovrebbe andare bene, non é più tutta appiccicata!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ilaria D Piece