Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirection5647    10/01/2015    1 recensioni
Immaginate un giorno in cui voi fate la solita cosa,andate a scontrarvi con la persona più improbabile e da lì inizierà l'avventura. E' quello che succederà a Cristina e a Harry,rimarranno amici o confesseranno il loro amore? Se volete scoprirlo leggete la storia.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Ciao mi chiamo Cristina, ho 22,sono afroitaliana, sono alta 1, 75cm; sono di colore, ho i capelli neri, ricci di media lunghezza, ho gli occhi neri, bocca carnosa e naso piccolo. Vivo da 7 mesi con la mia amica Alesandra, ci siamo trasferite dall' Italia a New York; io sono un tecnico informatico e lavoro nell' azienda della Microsoft Ciao, mi chiamo Alesandra, ho 21 anni sono italiana, sono alta 1, 77cm, ho i capelli marroni scuro e mossi lunghi e gli occhi marroni, la bocca a forma di cuore, naso piccolo a patatina un po all' insú (o almeno è quello che dice la cri). Com'è ha già detto la cri viviamo insieme da 7 mesi a New York. Io sono una stilista e per hobby la scrittrice. È sabato mattina come tutti gli altri dobbiamo andare al lavoro,ma il bello è che non sappiamo che cosa succederà oggi... Pov Ale Sono le 6:30 del mattino non ci vogliamo alzare, ma il pensiero di essere licenziata è più forte di me, allora mi alzo; Cristina non si vuole alzare. Penso e ci sono 2 scelte: 1) la lascio dormire e viene licenziata 2)la prendo a cuscinate mettendo Kiss you Scelgo la seconda e le tiro un cuscino in faccia e lei con la testa sotto al cuscino << vaffancuo Alle!! Ora ti uccido!! >>dice facendomi il terzo dito. << hai voluto la guera!? È guerra!!! >> continuò La guerra durò 10 minuti, poi entrai nel bagno e mi feci una doccia, uscii dalla doccia, mk asciugai i capelli e in tutta fretta mi dirego verso l'armadio. Scelsi:jeans blu, stivaletti di media lunghezza neri con il tacco, maglia bianca a mezze maniche con scritto "ROCK", giacchetto nero in finta pelle e come trucco lucidalabbra color pesca,un ombretto color carne, mascara e per finire una coda laterale molto semplice con una borsa nera molto elegante. Mi diressi verso la cucina a preparare la colazione (da sola) Prov Cri Quando l' alle uscì dal bagno, mi diressi nel bagno, mi feci una doccia, mi misi l'asciugamano intorno al corpo e mi diressi verso l'armadio. Scelsi:jeans attillati blu, blazer blu, maglia a maniche corte nera con scritto "LOVE ME", felpa senza cappuccio blu con dei fiori e come trucco del lucidalabbra e del mascara; presi le mie 3 borse (2 da lavoro e 1 normale) e mi diressi in cucina. Vidi sul tavolo dei waffels, uova strapazzate e bacon; iniziammo a mangiare e andammo a lavoro __________________ Tornata dal lavoro, passando davanti al negozio di Tiffany, ero così strapiena di borse e sbattei contro qualcuno e cademmo tutti e due per terra. Quando alzai gli occhi, rimasi incantata da quel verde immenso << Scusami non ti ho visto >>dice lui << Oh, no scusami tu >>dico. Aspetta ma lui è Harry styles, quello dei one direction. Loro sono o miei idoli Iniziò a darmi una mano a mettere via i fogli e gli oggetti che erano usciti << Tu sei Harry styles >>gli sussurrai << Sì. Ti prego non dirlo a nessuno. Tu sei una mia fan? >>mi chiese << Sì, sono stata a tre vostri concerti >>gli risposi Annuì << Come ti chiami? >> mi chiese << Cristina. Ma puoi chiamarmi Cri >> dissi porgendogli la mano << Piacere Cri >> rispose e mi strinse la mano Quando me la strinse sentii dei brividi lungo il corpo Guarda l'orologio e mi accorsi ch'ero in ritardo,dato che l' Alle mi ha detto che dovevo essere a casa per le 15:45. Mi alzai di fretta << Sono in ritardo.Devo andare.Ciao Harry >>gli sussurrai << Ciao Cri >>disse Pov. Harry Non ho mai visto dei occhi così belli,sono quel nero in cui ti vorresti perdere. Non sono i soliti occhi azzurri o verdi che si racconta nelle storie. Poi quando mi ha sorriso volevo morire,il suo sorriso dolce e puro. Mi accorsi che aveva lasciato la sua borsa,la presi e lessi il nome completo,l'età e la via dove abita; la presi e mi diressi alla casa dove io e i ragazzi stiamo. Pov Alle Sono le 14:05 e ho appena finito di lavorare, aspetto un pò ma a i taxi sono tutti occupati e così mi tocca andare a piedi; e casa mia non è esattamente dietro l' angolo, Arrivata a Central Park,di corsa e piena di roba andai a sbattere contro un tipo. << Scusa,andavo di fretta,mi dispiace >> dissi << Non fa niente,tranquilla >> mi disse Si chinò con me per raccogliere la roba,i nostri sguardi si incrociarono, e solo allora lo riconobbi ch'era Louis degli One direction. << E.....E...allora come ti chiami? >> mi chiese << Alesandra,tu? >> chiesi facendo finta di non averlo riconosciuto << Bene. Allora ci si vede >> dissi << Sicuro >>disse Me ne andai in tutta fretta,quando fui lontana lui disse una cosa ma non riuscii a sentire. Arrivata a casa mi preparai uno spuntino e andai a farmi una doccia. Erano le 14:30 circa,più tardi arrivò Cristina.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection5647