Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: _Anastasija__    10/01/2015    0 recensioni
Ally è una ragazza di sedici anni, che si è appena trasferita a Londra con la sua famiglia.
Un giorno incontrerà un ragazzo, che le farà letteralmente cambiare la vita.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui a Londra, arrivata con l'aereo, qualche minuto fa. Non sono sola, c'è anche la mia famiglia. «Finalmente siamo arrivati a Londra!» Disse mia sorella Kate, che ha venti anni. Io la chiamo troia, sia per il suo modo di fare, sia perché si è già scopata metà scuola, dove andavo. «Eh già sorelline!» Esclamò mio fratello Jake, mettendo mi un braccio sulla mia spalla. Lui ha diciotto anni. È un fratello molto protettivo, forse un po troppo per i miei gusti, ecco perché sono ancora single. «Prendete le vostre valigie, e mettetele in macchina, che partiamo!» Disse furiosa nostra madre. Odio profondamente mia madre, non so il perché, in pratica odio tutta la famiglia, perché mi trattano come una bambina, visto che sino la più piccola, anche se ho sedici anni. Mio padre e mia madre hanno divorziati, e sono felice, visto che litigavano ogni fottutissimo giorno. «Allison entra subito in macchina! Urlò mia madre. «Non sono sorda! Cazzo e non chiamarmi mai più Allison! Io sono Ally» Urla furiosa. Odio il mio nome, e lo sa bene.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Anastasija__