Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: Gaira    10/01/2015    5 recensioni
helia racconta della giornata appena passata e dell'incoronazione di Flora come regina (in questa storia ho voluto mettere Flora come principessa e non Kristal)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Flora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
((Helia sta pensando alla giornata appena trascorsa)
Mi giro nel letto e vedo accanto a me la mia amata neo regina e ripenso al meraviglioso giorno appena passato. Eravamo nella grande sala del palazzo reale del pianeta della natura di Linphea, dentro la stanza si stava  per celebrare un evento importantissimo nella storia di questo mondo, le winx erano appena arrivate con i rispettivi compagni e la cerimonia ebbe inizio. Si aprì una grande porta fatta di legno di quercia decorata con dei fiori scolpiti ed entrarono  nella sala i sovrani il re Giglio e la regina Camelia accompagnati dalle figlie la principessa Miele e la sorella la mia amata fata della natura la principessa Flora. La mia sposa (perché siamo sposati) indossava uno stupendo vestito rosa decorato con fiorellini d’oro e alla vita un fiocco con una rosa rossa, i suoi occhi brillavano di un intenso color smeraldo e nei capelli portava una rosa bianca semplice e pura proprio come lei. Salì su un piedistallo e si mise in ginocchio davanti a suo padre il quale le mise in testa una corona fatta d’oro dove al centro vi era un’agata fucsia e intorno decorata da smeraldi e piccoli diamanti. Mentre sua madre le porse uno scettro anche questo fatto d’oro in cima un cristallo a forma ovale e decorato con fiori fatti di zaffiro, topazio e ametista. Lei si rialzò col scettro in mano e il re iniziò a pronunciare i nomi di tutte le ex regine di Linphea: Viola, Margherita, Rosa… Camelia e infine disse” Flora regina di Linphea!!” E la folla urlò “Flora regina di Linphea”. Dopo la cerimonia iniziarono le danze, le winx si misero a ballare con i rispettivi mariti o fidanzati perché alcune di loro si sono sposate, io mi avvicinai alla regina e le chiesi di ballare e lei mi rispose “Come negarti un ballo mio caro”. Iniziammo a danzare sotto lo sguardo di tutti i presenti che si scansarono e ci fecero andare al centro della sala, eravamo tutti e due a guardarci negli occhi che non ci accorgemmo di essere osservati. Quasi alla fine della cerimonia ci recammo in terrazza a parlare di come sarebbe stata la nuova vita da regina e alla fine della nostra chiacchierata ci scambiammo un bacio di passione, la strinsi a me come se quando l’avessi lasciata non l’avrei più rivista, ma alla fine ci lasciammo e ci siamo messi a guardarci negli occhi e una pioggia di petali di ciliegio si mise a cadere proprio sulla terrazza. Infine andammo a letto e  diedi l’ultimo bacio prima del risveglio alla mia Regina.   
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Gaira