Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: SebastianMichaelisChan    10/01/2015    0 recensioni
"Mi hai scritto che mi hai guardata tutta la sera.
Ti ho risposto che ti ho guardato tutta la sera."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu eri convinto di avermi dimenticata, eri sicuro che non ti avrei più fatto male, giuravi a te stesso fossi una cosa passata.
Io credevo di non averti più dentro ma avevo ancora le ombre dei tuoi sorrisi davanti agli occhi, sapeva ancora di te la mia pelle.
Poi ci siamo rivisti. 
Eravamo ai lati opposti della stessa stanza.
Mi guardavi.
Ti guardavo.
Mi hai scritto che mi hai guardata tutta la sera.
Ti ho risposto che ti ho guardato tutta la sera.
Ed è così che è finita: nulla di particolare.
Io da una parte, tu da tutt’altra a guardarci passare, a fissarci i ricordi. 
Io ancora ferma a te, tu sicuro di essere da qualche altra parte mentre ti accorgi di stare sempre nel tuo posto preferito,lo stesso puntino su google maps che vedi e rivedi.
Avremmo dovuto dirci che ci mancavamo, avremmo dovuto amarci, avremmo dovuto tenerci stretti e invece siamo qui a fissarci incazzati, aspettando che l’altro faccia il primo passo. 
Io non mi muovo, tu che resti immobile.
Senza fiatare.
“Mi hai tolto il respiro stasera. “
Ma tu me l’hai tolto anche tutte le altre. Me lo hai tolto quando ero troppo scossa dai singhiozzi per parlare, quando mi mancavi troppo per riuscire a dormire, quando stavo con gli amici e cercavo il tuo volto.
“Mi manchi”
Si anche tu, ma mi mancavi anche tutti gli altri giorni, anche mentre stavo con lui e pensavo a te, anche mentre gli chiedevo come stesse domandandomi come stessi tu.
E allora va così, ho chiuso, è finita. 
Com’è finita sempre, tra me e te. 
Io che ti prometto di non tornare, tu che chiudi tutte le porte, sbarri tutte le strade.
Poi però ricomincia sempre.
In qualche modo, sempre un’altra volta ancora. 
Tra me e te, in qualche modo, ricomincia sempre, un’altra volta ancora.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: SebastianMichaelisChan