Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: one_more_miracle    10/01/2015    2 recensioni
Un battito cardiaco folle, alieno, che conosci così bene.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Leonard H. Bones McCoy, Spock | Coppie: Kirk/Spock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi appartengono a zio Gene (che non finirò mai di ringraziare) e io non ci guadagno una lira (ma, in compenso, gongolo tanto)



Heartbeat

L'ennesima missione rischiosa su un pianeta ostile, l'inesauribile angoscia che ti stringe il cuore nel chinarti sul tuo primo ufficiale ferito.
McCoy appoggia una mano sulla tua spalla, rassicurante.
"Te lo lascio: non fargli schizzare una coronaria, o non si rimetterà mai" borbotta - un'ombra di sorriso nel tono burbero - prima di lasciare l'infermeria.
Osservi Spock, incerto se sia cosciente. Ascolti il suono intermittente prodotto dal display - un battito cardiaco folle, alieno, che conosci così bene.
Gli sfiori il volto con due dita. La frequenza cardiaca aumenta ancora.
"Jim" soffia.
"Sono qui" rispondi sulle sue labbra, dolcissimo.



Nota: L'ho pensata con i personaggi della TOS e non del reboot, ma immagino che possa accadere in qualunque universo che ospiti quelle due creature meravigliose. Inoltre: McCoy sa.
Bene, okay. Non so il perché di questa cosina, davvero. Semplicemente ce li ho visti, ed eccola qui. *scansa i pomodori*
Live long and prosper!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: one_more_miracle