Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |       
Autore: blackjack0999    10/01/2015    4 recensioni
Midquel che narra della storia di Alex, il figlio di Roxy. Come e possibile che il principe di Tir Nan Og, frequenta la misteriosa scuola, chiamata Fortezza Nera?!. e come e stata creata questa?!. In questa storia, avrete tutte le risposte alle vostre domande. Dalla storia di Furia del Drago, Memories Helia ed Out Of Darkness, questa scuola e stata citata più volte, ed e giunto il momento di sapere proprio questa storia, dal figlio della fata degli animali!. Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...]
Quelle sarebbero le fate protettrici della dimensione magica?!. sinceramente ho qualche dubbio, in proposito!. mia madre e diversa e anche l'amica di mia mamma, Flora!". pensò fra sè Alex, mentre osservava le winx in lontananza.
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Roxy, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Arrivo ad Fonte Rossa.

 

Un nuovo anno scolastico, stava per iniziare per le scuole più rinomate di tutta la città di Magix, conosciute fin dai meandri della dimensione magica. Ovvero: la scuola per fate di Alfea. La scuola per streghe di Torre Nuvola ed infine la scuola per maghi e cavalieri di Fonte Rossa.

 

Un autobus a levitazione magica, si stava dirigendo a velocità moderata, verso l'imponente struttura fluttuante, che altri era che la scuola di Fonte Rossa, vera e propria.

 

Dal veicolo di trasporto, scesero circa una quarantina di giovani promettenti studenti, che avrebbero frequentato. Nella possibile speranza, che questi diventino, nuovi militari ho, guerrieri protettori dei mondi della dimensione magica.

 

L'ultimo studente, scese dal autobus a levitazione, si fermò ed osservo l'imponente struttura fluttuante della scuola per cavalieri di Fonte Rossa, nonostante l'abbagliante luce del sole, non gli permetteva di osservare perfettamente la torre sospesa.

 

Il giovane ragazzo, sui diciassette anni, carnagione chiara, corporatura esile, ma ginnico e atletico, segno che si teneva in forma, i capelli neri corvini, tagliati corti, gli occhi di un curioso color fucsia, questi coperti dalle lenti oscurate, dei suoi occhiali da sole.

 

Con indosso: Delle scarpe da ginnastica, jeans celesti, maglietta nera a maniche lunghe, sopra essa, una camicia felpata blu scuro, con righe biancha, che usava come una sorta di giacca, con le maniche rivoltate, poco sopra ai gomiti.

 

“Eccomi finalmente arrivato a Fonte Rossa!. Darò il mio meglio negli studi, e spero che nessuno scopra di chi sono il figlio, niente poco di meno, che della regina delle fate Terrestri Roxy. Sinceramente, non ho alcuna voglia di essere considerato come: Un principino di nobili natali, che è stato raccomandato dai genitori a frequentare questa scuola!”, pensò fra sé il ragazzo dai capelli corvini, dopodiché si sistemò la tracolla del borsone e raggiunse gli altri studenti, questi come lui, si stavano dirigendo verso l'ascensore verticale della scuola per maghi e cavalieri.

 

******

 

Dieci minuti più tardi. Alex, questo e il nome del principe di Tir Nan Og, raggiunse la sala d'accoglienza, dove si sono radunati, gli altri studenti, questi parlottavano tra loro quando ad un tratto.

 

Il silenzio fu rotto dal picchiettare del bastone da passeggio del preside Saladin, sul pavimento metallico della sala. Mentre poco dietro di lui, il professor Codatorta, guardò seriamente i suoi nuovi studenti, con uno sguardo che intimorì tutti, escluso Alex.

 

“Salute a tutti voi, giovani studenti!. Mi presento, Io sono il preside di questa illustra scuola. Saladin; mentre questo vicino a me è il vicepreside Codatorta, nonché vostro insegnante della maggior parte delle lezioni, che voi affronterete con fermezza!. Come se si trattasse di una vera battaglia, in questi sei anni, che frequenterete Fonte Rossa!”. Spiegò il preside della scuola per cavalieri e maghi, rivoltasi ai nuovi studenti, inclusi anche gli allievi che frequentano ancora adesso l'edificio scolastico.

 

“Mi auguro vivamente che ognuno di voi, darà il massimo e si dimostri degno della mia fiducia, come quella che in futuro, la gente darà a Voi!. Fonte Rossa e una scuola seria, con un regolamento basato sulla disciplina, noi prendiamo seriamente i nostri ideali!. E la nostra severità sarà la prima cosa che imparerete già in questa scuola!. Deludeteci e vi condurremo personalmente fuori da questa scuola!”. Continuò Saladin, continuando a rivolgersi ai nuovi studenti. Questi si misero in riga sull'attenti, come se fossero delle nuove reclute di fronte ad un superiore.

 

“Con questo ho terminato il mio discorso!. Ora il professor Codatorta qui presente, vi consegnerà la divisa della nostra rinomata e prestigiosa scuola!. Andatevene fieri e non oltraggiatela, comportandovi in modo indecoroso!. Questa è una scuola seria e per tanto esigo che voi, vi comportiate seriamente!”. Concluse il preside di Fonte Rossa, rivoltasi agli studenti, questi annuirono, dopodiché Saladin si allontanò, mentre il burbero professore, saltò agilmente atterrando al livello sottostante, dove si trova Alex e i giovani allievi.

 

“Molto bene studenti, seguitemi!”. Parlò Codatorta rivoltasi ai presenti, questi annuirono, in seguito Alex e gli studenti lo seguirono.

 

********

Dopo il giro di visita della scuola, Alex passò in una sorta di scanner laser, questo durante il passaggio, prese le sue misure per così tramite un archivio, consegnare a lui, la divisa, che comprendevano in: Una tuta integrale blu e bianca, con in allegato un lungo mantello blu, con una fibbia circolare, con una pietra a forma di dischetto, color fucsia con sfumature blu, e dei guanti a mezze dita bianche.

 

Alex inarcò un sopracciglio, stupito per la divisa, cosa che attirò l'attenzione del professor Codatorta, questo con le braccia conserte, lo guardò.

 

“Qualcosa non va Alex della Terra?!”. Domandò il burbero professore, rivoltasi a lui, questo lo guardo di sfuggita, mettendosi l'uniforme sotto il braccio.

 

“Niente professore!. Allora, a quale dormitorio sono assegnato?!”. Domandò Alex rivoltasi a Codatorta, questo lo guardo, prima di prendere l'elenco degli studenti, si prese qualche secondo per cercare il nome del giovane allievo.

 

“Ecco qua!. Sei assegnato al nono piano, dormitorio 42A, numero otto!. Le lezioni inizieranno domattina alle otto. Si esige la massima puntualità!”. Rispose il burbero professore, rivoltasi ad Alex, questo annui, prima di entrare nell'ascensore, in seguito raggiungere il nono piano, dove c'era il dormitorio a lui assegnato.

 

*********

Il principe di Tir Nan Og, raggiunse il dormitorio a lui assegnato, con non poca fatica nel trovarlo. quando il ragazzo dai capelli corvini apri la porta, subito s'accorse che non sarebbe stato solo, poiché nell'appartamento, si sentiva il vociare di qualcun'altro.

 

“Ha quanto pare, non sono solo. Speriamo soltanto che i miei compagni di stanza, non siano dei rompiscatole!”. Pensò fra sé Alex, prima di varcare la soglia ed chiudersi la porta alle spalle.

 

Ma quando lo specialista terrestre, poso il borsone, udì dei passi e si voltò. Con sua sorpresa, s'accorse che di tutti i dormitorio, Lui era proprio finito nello stesso appartamento dei figli delle winx e degli specialisti.

 

“E tanti saluti al celare chi sono in verità!”, sospirò fra sé il principe di Tir Nan Og, prima di aprire il borsone ed iniziare a sistemare le sue cose.

 

Un nuovo anno stava iniziando, per un giovane specialista.

Nota dell'Autore: Salve a tutti!. Eccovi un altra midquel. E parla niente poco di meno, che di Alex, il figlio di Roxy, per chi non lo sapesse!. Vi chiederete perché se ce il titolo Fortezza Nera, Lui e ha Fonte Rossa?!. Poco per volta questo verrà spiegato!. Al prossimo aggiornamento! Alla prossima!.

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999