Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: BIBIMORGESTERN    10/01/2015    1 recensioni
come saranno i figli delle nostre coppie preferite? la storia e ambientata nel 2039 dove ci sono i figli delle Clace,Malec,Sizzy
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 Era giugno del 2039. Quel giorno Luna e la sua parabatai si sarebbero dovute allenare insieme ma essendo in ritardi inizio ad allenarsi con Becky si stavano allenando nella palestra dell’istituto sulla lotta corpo a corpo mentre, Amy e Sophie si addestravano con le spade, Josh stava combattendo contro un manichino mentre entrambi stavano aspettando l’arrivo dei reciprochi parabatai che come sempre erano in ritardo, dopo qualche ora Becky, la sorella di Max annunciò- vado a cercare mio fratello ed Adele, voi fate una pausa riiniziamo tra 10 minuti- prima che potesse uscire Josh la fermò – di a quel deficiente di tuo fratello che se non inizia ad essere puntuale lo faccio diventare fratello silente-sulle labbra di Becky comparve un sorriso- lo farò sicuramente- e spari dietro la porta. Luna si girò verso Amy e Sophie- andate a prendere delle corde, dopo vi eserciterete sull’equilibrio-loro annuirono e si diressero verso la porta, appena furono uscite Luna si rivolse a suo fratello –Perché tu e Becky fate questa.. questa specie di gioco?- lui la guardo con uno sguardo pieno di cofusione –ma di che cosa stai parlando? Non e per caso che quel Caleb ti abbia dato alla testa?- Caleb era un ragazzo di 23 anni che veniva a fare da tutore a Sophie, Amy, Adele e Max anche se per questi ultimi due era ormai giunto il tempo di diventare adulti. Luna si era innamorata di Caleb in una maniera assurda, ma non del tipo quando mi parla mi metto a farfugliare (anche se succedeva anche quello) ma nel senso: nella mia testa c’e solo Caleb, oh Calebb di qua, oh Caleb di la, Caleb ha fato questo, Caleb ha fatto quello ecc. Luna lo trafisse con lo sguardo – lo sai benissimo di cosa parlo! Fate finta di non sapere che vi piacete reciprocamente ecco cosa intendo vi lanciate stupide frecciatine! Per voi e tutto un gioco! Se Caleb…- al fratello s’illumino il viso –visto te lo avevo detto c’entra Caleb! E poi io mi chiedo che cosa ci trovi d’interessante in uno come lui!- la sorella era rossa per la rabbia –solo perche a te non piace non vuol dire che dev’essere antipatico a tutti! E poi lo odi solo perche anno scelto lui anziche te come tutore!- Josh sbianco- non e vero- farfuglio. Becky si era diretta a grandi passi nella stanza del fratello ma non li aveva trovati li così si dirige verso la stanza di Adele. Dalla stanza uscivono strani mormorii Becky busso una, due, tre volte ma nessuno le apri, cosi perse la pazienza ed entro. Lo scenario che si trovo davanti fu orribile, c’era Adele sdraiata sul letto in reggiseno e suo fratello sopra senza maglietta che si baciavano. Becky fu presa da un conato di vomito e disse – scusate se vi disturbo ma potreste fermarvi prima che mi venga il vomito?- Max e Adele si voltarono simultaneamente. Adele lancio un urlo-ODDIO- mentre suo fratello impreco –cazzo ti dispiacerebbe uscire?- Becky lo guardo con aria di sfida – a dire la verita si, Josh ha detto di dirti che se non vai subito da lui ti fa diventare un fratello silente- Max la guardo con aria confusa mentre adele si tirava sui gomiti – perche scusami di che cos’ha bisogno?- Becky roteo gl’occhi –Cazzo ma non ti ricordi proprioniente eh? Avevate allenamento mezz’ora fa- max sbianco volo giu dal letto e si fiondo fuori dalla camera correndo, dopo di che Becky si giro verso Adele- rivestiti veloce Zoe ti sta aspettando nella sala d’addestramento credo sia arrivata adesso- poi si avvicino al letto prese la maglia bianca che suo fratello si era dimenticato di indossare e usci dalla stanza lasciando Adele con una faccia shoccata. Nella sala d’addestramento era appena arrivata Zoe la parabatai di Adele, arrivava da idris, i suoi genitori vivono la ma lei ha deciso di rimanere all’istituto i suoi genitori pero accettarono la sua richiesta solo ad una condizione due dei tre mesi di vacanze le avrebbe passate la. Quando Zoe entro trovo Max vicino al muro senza maglietta mentre veniva rimproverato da Josh che oltre a riprenderlo stava litigando con sua sorella mentre Sophie e Amy stavano provando a legare le corde alla trave, nessuno sembro notarla molto quindi si diresse verso Amy e Sophie che appena la videro le corsero in contro abbracciandola. La prima a parlare fu Sophie- Zoe finalmente sei tornata! Ti stavamo aspettando ci sei mancata tanto!-Zoe le rivolse uno dei suoi sorrisi piu adorabili –anche voi mi siete mancati tanto! Ma che cosa sta succedendo?- Amy si stacco da lei e le spiego tutto- sai che i nostri genitori sono a idris li avrai incontrati no? Hanno lasciato il comando a josh e Becky i piu grandi. Avevamo appuntamento in palestra alle 10 per allenarci tutti insieme ma Adele e Max alle 10:30 mancavano ancora all’appello così Becky e andata a cercarli nel frattempo Luna e Josh si sono messi a litigare poi e arrivato correndo Max a torso nudo che si sta prendendo una bella strigliata da Josh- Josh aveva iniziato a non considerarlo piu e a litigare solamente con la sorella, quindi provo a strisciare fuori ma una morsa di ferro lo prese sul bicipite. Si giro e vide sua sorella che lo fissava con uno sguardo di fuoco- Stavi andando da qualche parte? Mettiti la maglietta e vai ad aiutare Sophie e Amy con le corde- disse porgendogli la sua maglietta stropicciata. Quando la sorella alzo lo sguardo in direzione delle due parabatai si accorse di Zoe e le corse in contro-O mio dio non mi ero accorta che eri arrivata- le disse volandole in braccio – oddio mi sei mancata cosi tanto ma tanto tanto non puoi nemmeno immaginarlo!!!- il volto di Zoe si era illuminato non appena aveva posato lo sguardo sulla parabatai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: BIBIMORGESTERN