Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Josievale    10/01/2015    4 recensioni
Le riprese di Hunger Games sono finite. Ma l'amicizia tra Josh e Jennifer è più forte di qualsiasi altra cosa: ora abitano vicino, lui single, lei fidanzata con un ragazzo meraviglioso. Ma a volte la vita ci riserva sorprese che non ci aspetteremo mai..
Enjoy *-*
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi dopo quelli che mi sono sembrati solo 10 minuti di sonno.
Il sole splende attraverso le tende bianche della mia camera da letto; sono le 10 di mattina. Mi giro allungando una mano verso il lato sinistro del letto. E’ vuoto.
Improvvisamente mi sollevo sedendomi sopra le coperte.
“John!”
Un profumino invitante proviene dalla cucina, mentre un ragazzo compare sulla soglia della porta con un vassoio in mano: 29 anni, alto, capelli neri e mossi, acchi azzurri.
“Piccola, ben alzata.”
Sentire quella voce così familiare mi fa tirare un sospiro di sollievo.
“Mio Dio, mi hai fatto prendere un colpo!”
Lo amo più di ogni altra cosa al mondo e il fatto che oggi festeggiamo il nostro primo anno di convivenza insieme mi riempe il cuore di gioia!
“Ti ho voluto preparare la colazione Jen” Delicatamente appoggia il vassoio sul letto, dove la notte prima ci siamo amati in modo così dolce e tenero.
Sul vassoio sono poggiate le cose più buone che una persona possa mangiare in tutta la sua vita.: crèpes, pasticcini, uova, bacon, spremuta d’arancia, caffè e dei toast con burro e marmellata già spalmata.
“Quante cose buone! Mi toccherà iniziare subito o non finirò prima di stasera!”
“Ahahah tesoro ma devi scegliere cosa vuoi mangiare, non vorrai mica spazzolarti tutto?” Faccio finta di essermi offesa e sposto il vassoio verso di lui, che ora è seduto sull’altro lato del letto.
“Ah, e così pensi che io mangi troppo eh?”
Il mio splendido ragazzo si avvicina a me velocemente e prendendo le mie gambe mi trascina verso di lui. “Scherzavo Jen, ti amerei anche se pesassi 200 chili, ma credo che in quel caso la tua agente avrebbe dei problemi a farti indossare quei vestiti di Dior che sono arrivati stamattina!”
Entrambi ridiamo e prendo una fetta di toast imburrato.
“Che programmi hai per la giornata?” mi chiede.
“Niente. La mia agente mi ha detto di prendermi un giorno libero per rilassarmi prima delle premiazioni della prossima settimana. Potremo fare qualcosa insieme!”
“Tesoro oggi devo andare a fare le prove per il concerto, ma ho già in mente un bel posticino per stasera!”
Il mio viso non riesce a camuffare la delusione che provo: mi sarebbe piaciuto passare una bella giornata insieme..John se ne accorge e aggiunge “Mi dispiace lasciarti qui da sola, vuoi che disdica?”
“No amore vai pure, chiamo Josh per chiedergli se ha qualcosa da fare. Mi preparo per stasera allora!” Un occhiolino, seguito da un “ti amo” e un dolce bacio, e il mio ragazzo esce dalla stanza.
Velocemente cerco di organizzarmi e dare un senso a questa giornata, anche se sinceramente tutto quello che vorrei fare è stare a letto a mangiare patatine e guardare serie tv.
Ho da poco deciso di prendermi un periodo di pausa dal lavoro, ma ovviamente essere un’attrice non ti abbandona mai: se uscissi ora a fare la spesa sarei circondata da paparazzi, e questo proprio non mi va.
Perciò decido di chiedere aiuto al mio migliore amico Josh, che grazie al cielo abita a soli 10 metri da me.
Prendo il telefono e velocemente cerco il suo nome in rubrica. Mi risponde subito.
“Shrader! Che mi dici?” “Josh volevo sapere se avevi da fare oggi..sono sola a casa e non so che fare”
“Aspetta solo un secondo, non dire altro”
Attacca il telefono senza nemmeno lasciarmi parlare, mentre io rimango ancora con il cellulare appoggiato all’orecchio.
Josh è il mio migliore amico. Ci siamo conosciuti durante le riprese di Hungere Games, e da allora non ci siamo più persi di vista.
Fortunatamente da quando mi sono fidanzata con John i due sono andati subito d’accordo, perciò non ho problemi di gelosia da parte sua.
Io e Josh siamo costantemente insieme, ma non tradirei mai il mio fantastico fidanzato, e lui si fida di me.
Dopo 10 minuti passati sul letto a guardare la tv aspettando un segno di vita da parte di Josh, sento suonare il campanello.
Mi avvicino alla porta e apro. E’ Josh con due buste piene di cibo in mano che rischiano di crollare da un momento all’altro. “Cosa fai, resti a guardare mentre mi uccido per te?”.
Prima che succeda un macello mi affretto ad aiutarlo prendendo una busta dalle sue braccia.
“Joshy ma cosa hai portato?”
“Ho fatto un po’ di spesa, pensavi ti facesse piacere mangiare un po’ di patatine e schifezze varie mentre guardiamo un film..ti piace il mio programmino?”
“Ahahah mi conosci meglio di me stessa!” Appoggiamo il contenuto della busta sul bancone della cucina e gli stampo un bacio sulla guancia.
“Mi sei mancato tanti in queste settimane Josh”
“Anche tu Jen, penso che non girerò mai più film così lontano, anche se l’Australia era fantastica!”
Finalmente dopo pochi anni dalla fine della promozione dell’ultimo film di Hunger Games, Josh è riuscito ad affermarsi come regista e vedere il suo nome sullo schermo ogni volta che guardo un suo film, mi rende così fiera di lui!.
“Esatto! Dai ora mettiamoci in camera e mangiamo!”
Mentre spostiamo il cibo dalla cucina alla camera da letto continuiamo a parlare della nostra vita: non ci vediamo da più di un mese a causa del suo film girato in Australia.
“Allora che mici di John? Come va il suo tour?”
“Sta andando bene..oggi doveva fare delle prove per il concerto di domani sera, mentre stasera festeggiamo il nostro anniversario da quando abitiamo qui insieme!”
“Una cenetta romantica e sesso sfrenato dopo allora, eh?”
Guardando la sua espressione beffarda mi metto a ridere e gli tiro un cuscino in pieno viso. “Stupido!” Si scansa ma non riesce a schivarlo. “Ehy! Quando mai ti sei imbarazzata a parlare di queste cose?”
Come risposta gli faccio una linguaccia e ci sistemiamo sul letto, circondati da buste di patatine e cioccolatini vari.
Tuttavia non riesco ancora ad accendere la tv; sento di dovermi confidare con Josh..una cosa mi tormenta da vari giorni.
“Josh ho bisogno di dirti una cosa..”
“Dimmi Shrader!”
Appoggia il suo pacchetto di patatine sul comodino e mi guarda con interesse: i suoi occhi color nocciola mi scrutano attentamente cercando di capire cosa mi passa per la testa.
“Sai che non sono abituata alle confessioni strappalacrime e non sono esattamente un tipo romantico..ma sento veramente che John è l’uomo giusto per me!”
Josh mi prende una mano e sorride. “Ma è fantastico Jen!..e qual è il problema?”
“Il problema è che ho paura..” “..paura che la vostra vita diventi un continuo dividersi, tu a girare film e lui a fare concerti in giro per il mondo?”.
Finisce la frase al mio posto, e come sempre è come se riuscisse a leggere nella mia mente.
“Ecco, è proprio questo che mi spaventa..io vorrei fare l’attrice per tutta la vita, ma nello stesso momento vorrei avere una famiglia! E penso che una cosa escluda l’altra.”
Il mio migliore amico ora si avvicina di più a me e mi prende entrambe le mani.
“Oh Jen, sei una persona così dolce! Siamo persone normali, e dobbiamo risolvere questi problemi come fanno tutti..penso che se lo ami veramente riuscirete a trovare la vostra quotidianità nonostante gli impegni!”
Le sue parole mi fanno riflettere. – Avrà ragione? – penso. Poi annuisco: Josh mi ha sempre dato ottimi consigli.
“Grazie Josh, spero che tu abbia ragione..amo quell’uomo con tutto il mio cuore!”
Mi abbraccia forte facendomi sentire la sua presenza costante, come ogni volta che ne ho bisogno.
“Ma figurati! E credimi, lo so.”
“Ok adesso sono ritornata me stessa, cominciamo a mangiare altrimenti svengo!”
Accendo la tv mettendo uno dei nostri film preferiti: "Il Diario di Bridget Jones" e cominciamo a ridere prendendo in giro la protagonista, come facciamo sempre.
A volte è una fortuna avere Josh come mio migliore amico, è un regalo che non cambierei per niente al mondo.


Salve ragazzi!
Eccomi qui con la mia prima fanfiction su Josh e Jennifer *-* Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto.
E' da tanto che stavo pensando di scriverne una su questi due cucciolotti e finalmente ho trovato una storia da raccontare.
Purtroppo l'ho cominciata proprio nel periodo più brutto: tra esami e studi non riuscirò ad aggiornare puntualmente ogni settimana, ma farò del mio meglio!
Mi raccomando, avete qualcosa da aggiungere, critiche o pensierini non siate timidi, adoro le recensioni xD
Grazie per esservi fermati a leggere questo capitolo, è un bellissimo regalo :D
Un bacione e al prossimo capitolo,
Vale.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Josievale