Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Soszo    10/01/2015    0 recensioni
Il ticchettio delle gocce lo svegliò.
"Dove sono? Cosa e successo?"
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton, Tom Riddle Sr.
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ticchettio delle gocce lo svegliò. 
"Dove sono? Cosa è successo?" Si chiese Harry sobbalzando in piedi. Tutto intorno era buio, l'aria umida gli bagnava la faccia e il silenzio che lo avvolgeva era straziante.
Harry si fece coraggio. "Luminos maxime!!" Esclamò a pieni polmoni agitando la bacchetta. Un brivido percorse velocemente la schiena di Harry quando vide solo muri intorno a sè, nessuna via d'uscita, nessuna salvezza! La mano cominciò a tremare, ma non si scoraggiò. 
"Bombardus"
Niente.
"Bombardus"
Ancora niente.
Harry era stanco, il freddo tagliente gli toglieva il respiro. "Che cosa fare?" Si chiese.
All'improvviso un rumore di passi, al di là del muro bagnato, riaccese la speranza in Harry, speranza che dopo qualche secondo si tramutò in timore quando vide le quattro mura che lo tenevano rinchiuso scomparire improvvisamente. Una sagoma scura, a pochi passi da Harry cominciò a farfugliare parole incomprensibili.
Uno, poi due, infiniti brividi tormentavano il corpo e la mente di Harry. 
"Chi è costui? Cosa vuole da me?"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Soszo