Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Monkey_D_jess    10/01/2015    0 recensioni
Cosa pensa Gokudera adesso che Tsuna e' morto? una breve flashfic sui pensieri e sulle emozioni che prova Gokudera dopo la morte del suo caro decimo....
spero vi piaccia ^-^
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayato Gokudera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutti io sono nuova in questo campo, non ho mai scritto niente XD spero che questa breve flashfic vi piaccia. adesso vi lascio alla storia, baci baci Monkey_D_Jess

Salve decimo come sta?

Beh, cosa posso dire se non grazie, grazie di esserci sempre stato, sono stato felice di essere diventato il braccio destro del mio caro decimo. Si ricorda come eravamo all'inizio della nostra avventura? Tutti ti chiamavano imbranatsuna anche se per me non lo eri. Tu per me sei sempre stato un punto di riferimento. Tante persone al di fuori della nostra famiglia si sono chiesti come mai riponevamo fiducia in lei anche se era imbranato, beh per la famiglia, per me non lo era, anzi era la persona piu' forte che abbia mai incontrato. Decimo adesso la nostra famiglia, io come faro' senza di lei? Ora che e' morto chi prendera' le redini della famiglia? Tanti si chiedono cosa succedera' d'ora in poi visto che il decimo boss dei vongola e' morto. Lei non sa quanto non mi senta in colpa per non esser stato con lei in quel momento, chi se lo aspettava? Beh nessuno perche' lei non doveva morire, era ancora troppo giovane, e non mi perdonero' mai per quello che le e' successo. Se ci fossi stato io la con lei avrei fatto di tutto per difenderla ma purtroppo ero in viaggio verso il Giappone, lei sapeva che sarebbe successo qualcosa ed e' per questo che non ha voluto nessuno della famiglia accanto. Quella che per il momento soffre di piu' e Kyoko, e' distrutta, ma si fidi di me, la proteggero' con tutto me stesso, anche a costo della mia vita, non voglio che le capiti qualcosa, se perdessimo un altro membro della famiglia sarebbe un trauma. Ora devo andare, la famiglia sta aspettando me per una riunione straordinaria. Arrivederci decimo.... Tsuna!

Il suo fedele braccio destro

Gokudera Hayato.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Monkey_D_jess