Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elis17    11/01/2015    5 recensioni
E' il matrimonio della mamma di Louis, Johanna, quando Tomlinson impreca perché il suo migliore amico, Zayn, non risponde al cellulare.
Il problema è che Zayn Malik si è dimenticato, come al solito, di avvertire Louis delle sue decisioni, come in questo caso del cambio del suo numero telefonico.
Il vecchio numero di cellulare è stato però affidato ad un altro ragazzo dopo aver cambiato gestore per una delle milioni di tariffe convenienti.
Louis si ritrova così: al matrimonio di sua madre, con il suo migliore amico scomparso e un ragazzo con cui messaggiare.
×
Text!AU × Larry!AU × Message!AU × 20!Harry × 23!Louis × Louis!Daddy × Harry!Students
Larry × Zerrie × Gryles × Niam × Payzer × Nouis
×Chat tra sconosciuti×
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









Louis.
Zayn.









[10:30 a.m.] Zayn?
[10:35 a.m.] Zayn, dove sei?
[10:37 a.m.] Heeeei?!
[10:43 a.m.] Zayn! Guarda 'sto cazzo di cellulare!
[10:51 a.m.] Zayn Jawaad Malik, mi sto seriamente incazzando, dove sei finito?
[10:53 a.m.] Maaaaalik! Fra 10 minuti incomincia la cerimonia. DOVE SEI?
[10:55 a.m.] E' il matrimonio di mia madre, cazzo.
[11:00 a.m.] Malik! Questa volta mi hai proprio deluso! Non presentarsi al matrimonio di mia madre! Sei il mio migliore amico, uno dei testimoni, cazzo! Abbi almeno la decenza di rispondermi! Cristo!





[2:55 p.m.] Ehm... ciao?
[2:56 p.m.] “Ehm... ciao?” Mi pigli per il culo?
[3:01 p.m.] Adesso ti spiego.
[3:05 p.m.] Ci manca solo che tu non lo faccia!
[3:06 p.m.] Sono le 3 p.m. e tu non sei venuto al matrimonio di mia madre!
[3:07 p.m.] Sei il mio migliore amico! Eri il testimone!
[3:08 p.m.] Mia madre ci è rimasta malissimo!
[3:09 p.m.] Zayn, davvero, questa volta l'hai combinata grossa.
[3:10 p.m.] Fizzie stava impazzendo, andava in giro urlando che non trovava il secondo testimone!
[3:11 p.m.] Dan vaneggiava, non era convinto di voler sposare mia madre!
[3:12 p.m.] Ti rendi conto che non sapevo più che cosa cazzo fare?!
[3:13 p.m.] Malik! Rispondi, porca merda.
[3:14 p.m.] Le gemelle non smettevano di piangere!
[315: p.m.] Dio! Dovevi, però, vedere quanto era bella mia madre...
[3:16 p.m.] Era così felice!
[3:17 p.m.] RISPONDIMI, CRISTO!
[3:26 p.m.] Posso spiegare?
[3:27 p.m.] Oh! Non aspettavo altro che delle tue spiegazioni, e in fretta!
[3:30 p.m.] Bene.
[3:31 p.m.] Sentiamo...
[3:45 p.m.] Allora...
[3:48 p.m.] Mi dispiace deluderti, amico, ma io non sono il tuo caro migliore amico Zain James Kilam! Hai sbagliato numero. Detto questo auguri e figli maschi a tua madre e quell'altro.
[3:50 p.m.] Zayn, ma sei ubriaco?
[3:51 p.m.] Zayn?
[3:52 p.m.] Jawaad?
[3:53 p.m.] Malik?
[3:54 p.m.] Zayn! Non è divertente, non prendermi per il culo!
[3:55 p.m.] ZAYN!!















 
Hei !
 
Ciao a Tutti!
Bene, eccomi qua con un nuovo primo capitolo di un'altra nuova fan fiction.
Come state? Io tutto bene :)
E' un primo piccolo capitolo, giusto per iniziare la storia darvi un piccolo assaggio.
Lo so, è corto, ma spero vivamente vi abbia incuriosito almeno un po'.
Tranquilli, non farò spazi autrici lunghissimi, proprio come quelli in Doncaster Fire – l'altra mia fan fiction Larry -
Grazie mille a chi è entrato a leggere e ha speso un po' del suo prezioso tempo per questo piccolo sgorbietto hahahahah Vi va di lasciarmi un piccolo commento? Ve ne sarei davvero grata! <3
Volevo ringraziare in particolare @Giada_Tronky., che è grazie alla sua fantastica fan fiction Text Me (Ripubblicazione). se mi ha fatto venire voglia di scriverne una simile.
Passate dalla sua storia, vi regalo un biscottino, dai :)
A presto,

Elisaku.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elis17