Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kary_kessy    11/01/2015    0 recensioni
"Voi siete delle saiyan rinnegate dalla nascita e spedite su in altro pianeta a causa dei vostri poteri, talmete grandi da poter distruggere un pianeta con un solo movimento. Ora che conoscete la verità venite con noi a sconfiggere freezer." (La storia non finirà con la sconfitta di freezer non preoccupatevi ;D)
Inventata da me e la mia migliore amica Fefy_Striker.
Genere: Demenziale, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevamo 13 anni e io mi ero presa la mia prima cotta,mentre Vale pensava solo a giocare ai videogame,alle amiche e non voleva per niente fidanzarsi,io invecie si.Lui mi piaceva tanto,si chiamava Louis e anche lui era innamorato di me ma c’era una parte di me che pensava solo a quel ragazzo che mi salvo’,si mi ricordai qualche giorno prima,che fu un proprio un ragazzo,e ogni volta che pensavo a Louis pensavo anche a lui.Con Louis mi vedo spesso,sta nella ma stessa scuola,mi ricordo che vale un giorno lo picchiò perché gli aveva preso lo zaino,(hihihi n.d.Kary) che ricordi di prima media.Vale sta diventando forte,fa calcio e il suo hobby e’ la box,io invece nuoto e qualche volta quando vado a casa sua dò qualche pugno al sacco per divertimento.Io e Vale un giorno ci mettemmo a dipingere il muro della sua stanza di box di un sacco di colori a caso, poi scrivemmo sul muro una frase che a lei piace “Chi ti capisce non e’ bravo,e’ scemo come te”.Che divertimento!Con Louis ebbi il primo bacio sotto ad un albero di fiori,era primavera e quando uscivo con lui andavo sempre li perché mi piaceva odorare il bellissimo profumo dei fiori con lui.Io e Vale a volte ci sentivamo sempre osservate sempre,non mancava un giorno che qualcuno non ci controllava,eravamo curiose ma non ce ne fregava più di tanto finchè…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kary_kessy