Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: BigAngel_Dark    19/11/2008    5 recensioni
uNa storia...diciamo k ho preso cm esempio me stessa...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I WANT YOU

 

Chi mi capisce ormai?

Sono sola,nella piena solitudine.

Amare?

Se mi facessero questa domanda,sarebbe l'unica a cui avrei una risposta.

Persa nel mio stesso dolore.

Nelle mie stesse lacrime.

Cosa succede?Che hai?

Quante volte mi sono sentita porre questa domanda.

Non c'è mai stata una risposta.

Solo:"Nulla,sto bene."

Quando invece vorrei che qualcuno sapesse...vorrei che qualcuno capisse...vorrei essere...no,aiutata no.

Nessuno mi può aiutare.

L'unica persona che lo può fare,non sa nemmeno della mia esistenza.

L'ho conosciuto?Mi ha rovinato la vita.

Ma lui che colpa ha?

Nessuna...tranne quella di esistere e quella di essere così perfetto nella sua perfezione.

Lo amo da farmi del male.

Ditemi quello che volete.Che sono masochista,autolesionista...non me ne importa niente.

L'unica cosa che conta nella mia vita,è Bill.

Lui e nessun'altro.

Due occhi nocciola truccati pesantemente,una pettinatura bizzarra,fuori dal normale;magro,alto.Una specie di...non lo so.

E quando si capisce che vivere senza di lui è impossibile,allora diventa un incubo,in cui la protagonista sono io...

Un sorriso,un ciao,una stretta di mano...è poco,dannatamente troppo poco.

Quando ami...non basta...vuoi di più...sempre di più...e se poi la persona che ami è Bill Kaulitz,vorresti lui.

Sentire il suo respiro sul collo,sentire la sua voce parlarti dolcemente,sentire le sue labbra sulle tue,sentire il suo profumo...

Tutte queste cose non succederanno mai...

E più ne sono consapevole,più sto male.

Passare ore guardando un solo poster...per trovare un solo difetto...ma non ci riesco...lui NON ha nessun difetto...

Troppo bello,troppo perfetto,troppo Bill,troppo famoso...

Insomma...un'eccesso...

E quando le lacrime iniziano ad essere pesanti sul volto,quando il vuoto che hai dentro diventa sempre più insopportabile,quando non riesci a controllare le lacrime...

Quando qualcosa ti ricorda lui,magari anche una cintura...e le gocce cristalline si fanno prepotenti sugli angoli degli occhi,ti rendi conto che così non si può continuare...

Si prova a dimenticare,ma più si prova...più fa male,perchè non si vuole dimenticare...c'è qualcosa dentro te che si oppone...

Ma se anche ci riuscissi?Lui passerebbe,ma sarebbe una cicatrice sul cuore.

Indelebile,come le scritte che ti fai sulla pelle...e le cicatrici non vanno via...

Rimangono lì...in attesa che qualcosa le ricordi...

E allora...si arriva al suicidio.

Il bisogno di averlo vicino quando inondi le foto,e l'inchiostro sbava...

Il bisogno di sentirlo accanto a te quando piangi...

Non si può continuare così...

E poi...

Quando passa tutto...non si sa come...

Quando tutto va bene,lui rispunta fuori...

Bill Kaulitz arriva,e si riprende d i nuovo l'anima,le lacrime,i tuoi singoli respiri...

I sorrisi...se ne vanno...

Ma c'è qualcuno...che per l'ennesima volta ti tira fuori...

E forse...i pezzi del puzzle si ricompongono...

 

RECENSITE!!VI PREGO!!KUSSEN!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BigAngel_Dark