Libri > The Selection
Segui la storia  |       
Autore: Sing    11/01/2015    1 recensioni
Ho cercato di dare un seguito a The One. Ho tolto i personaggi che non mi piacevano ( Kriss e Natalie ) . Questa fanfiction θ stata scritta per ragazze da 10 fino a 15 anni.
ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON HA ANCORA LETTO THE ONE.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, America Singer, Marlee Tames, Maxon Schreave, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
Siamo in luna di miele ma restiamo a palazzo lo stesso.
Che c'θ di meglio di cinquecento stanze e un enorme giardino per una vacanza con tuo marito ?
Ancora non mi sembra vero che ci siamo sposati. Ora io sono una regina e lui θ un re, I miei parenti vivono tutti in una casa qui vicino, Marlee e il suo sposo vivono a palazzo.
Maxon cerca di stare piω tempo possibile con me, mangiamo insieme, passegiamo insieme e guardiamo fim insieme.
Vuole che ogni volta che desidero parlargli io vada al suo studio al quarto piano, vicino ai miei appartamenti , ma io non voglio disturbarlo e quindi non ci vado quasi mai tranne quando ho informazioni importanti riguardo ai ribelli.
Il 3 Agosto sarΰ il giorno del mio compleanno, e , dato che oggi θ l'1 Maxon ha ordinato alle guardie di non farmi scendere al primo piano dove stanno organizzando la festa.
Sono emozionata, sarΰ il mio primo ricevimento come regina di Illθa.
Qualcuno bussa alla porta, Marlee.
“ Posso entrare mia cara Regina America?” mi dice Marlee prendendomi in giro.
“ Fai pure mia cara Dama Di Corte Marlee.” le rispondo io stando al gioco.
Entra e si siede sul mio letto, un ammasso di piume azzurre e rosse.
Mi chiede : “ Come stai ?”
Io aspetto un po' e poi le rispondo “Bene, ma mi manca la mia famiglia...”
“ Ti manca!! A.m.e.r.i.c.a. s.o.n.o. a. d.u.e. p.a.s.s.i. !!”
“ Lo so ma mi manca May, la mamma...”
“ Se vuoi le andiamo a trovare.”
“ No, no... Aspetterς fino a dopodomani...”
“ Mer stai bene?”
“ Si, vorrei solo... Vorrei poter scendere al primo piano per fermare i preparativi. Ho paura!
Cosa dovrς fare ? Come ? Che cosa dovrς dire ?”
“ Beh, con Antonietta te la eri cavata bene... Ti ha anche dato il suo numero di telefono.”
Ad un tratto bussano alla porta.Maxon.
“ C'θ qualcuno ? Cara, ci sei ?”
“ Non chiamarmi cara.”
“ Ah, lo sapevo !!”
“ Mi conosci troppo bene! Non θ giusto!”
La porta si apre e Maxon entra.
“ Ciao Marlee.” le dice brevemente. Poi si gira verso di me.
“ Sono arrivati.”
“Chi?”
“I tuoi nonni. Mallia Bluegreen e Rubble Singer.”
“Ho dei nonni?”
“Si ,ce li hai. Sono anche arrivate due tue cugine di dieci anni. I nomi...”
“ Kivia e Xira Singer!!”
“ Che nomi strani!” sussurra Marlee.
“ La famiglia di mia madre θ Slovena.”
“ EH?” dice Maxon incredulo.
“ Si, beh. Ci ho vissuto insieme per qualche anno da piccola.” rispondo io.
“ E ci sono altri parenti che vuoi invitare ?” mi chiede allora Maxon.
“ Magari mia nonna materna Grace Patternson.”
“Okay l'aggiungo alla lista degli invitati.”
“ Giusto per sapere quante persone hai invitato?”
“ 890. Beh, ci vediamo dopo tesoro.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Selection / Vai alla pagina dell'autore: Sing