Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Tsubaki3    11/01/2015    0 recensioni
Quella che ho scritto è una poesia, piuttosto breve, che parla del desiderio di essere amati. Una volta letta, può essere vista come una generale descrizione del voler essere amati generale o in maniera più specifica.
Mi auguro possa piacervi.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di essere Amati


Agognare
brezza calda e avvolgente,
Bramare
manto di mani ed emozioni,


Desiderare
Soli vicini e altri pianeti.
Voglio, Voglio, Voglio
l'unico sogno rimastomi.










-Meandro dell'autrice-


Bentornati, a tutti coloro che hanno già letto qualcosa di mio, e benarrivati ai lettori che, presi dalla curiosità o altro, hanno deciso di leggere questa poesia ^^
Per cominciare ringrazio tutti voi che avete letto quest'ultimo mio lavoro, inoltre vorrei ringraziare anche Alexander Scarlet Carson e moni93 che mi hanno aiutato a sistemare la poesia e mi hanno fatto capire cosa dovevo revisionare. Tornando invece a questi brevi otto versi, sono nati in una giornata di malinconia mentre mi ero appropriata del divano e il portatile era davanti a me (il che di solito è una brutta accoppiata xD). Così, mentre i miei pensieri vagavano dalle cose più stupide a quelle più serie, mi sono ritrovata a riflettere prima sull'essere amati da una singola persona, poi sull'essere amati in generale e, come potete intuire dal titolo, da essi si è sviluppata la mia poesia.
Il primo verso è costituito da un verbo e, successivamente, ho alternato versi descrittivi a versi simili al primo. La peculiarità di questi verbi non sta solo nell'essere sinonimi i cui significati cambiano appena, ma anche nel fatto che se abbinati al titolo o al verso che segue prendono un senso, associandosi in vari modi a quel qualcosa che ogni persona cerca. Infatti tutti agogniamo, bramiamo, desideriamo e vogliamo che ci venga dato amore. L'amore, quando ci tocca, è come qualcosa di caldo presente nell'aria che ci avvolge e che è sempre presente, può prendere fisicità e trasmettersi con un abbraccio, può portarci a conoscere altre persone oltre a quelle che già amiamo. Infine, come ho già detto in precedenza, l'amore è qualcosa che tutti, anche coloro che vi hanno rinunciato, cercano o hanno cercato. Il desiderio di essere voluti è una costante comune nell'uomo, un qualcosa che può unire tanto quanto può dividere. Non è facile da raffigurare o descrivere, ma ho voluto comunque provarci, perché questi versi sono una parte di me e del mio pensiero, quindi come potete capire, non sono riuscita a non scriverli. Mi auguro che vi siano piaciuti, che la mia poesia sia riuscita a coinvolgervi e a farvi sentire partecipi di ciò di cui narra.
Detto questo, mi auguro di leggere i vostri pareri e ciò a cui l'avete associata nel leggerla, vi saluto.
Un bacio,

 
Tsubaki3.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Tsubaki3