Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Princess Kurenai   Capitolo: 1
[Donten Ni Warau]
[Donten Ni Warau][Chuutarou/Kagami] " Aspetterò qui i Fratelli della Nuvola", si era detto infatti con noncuranza piegando le labbra in un ghigno.
Era certo che da lì a qualche momento sarebbero giunti i tre Kumo per arrestarlo, e sedendosi ai piedi di un albero rimase in attesa del loro arrivo.
In quegli anni aveva pensato spesso ai Fratelli della Nuvola, o meglio: aveva rivolto i suoi pensieri a quel moccioso, testardo ed indisponente, che aveva osato dirgli di lasciar perdere la sua vendetta, invitandolo a sorridere e a vivere di nuovo.
Kagami doveva essere sincero: in quel momento aveva sentito quasi di odiarlo per quelle parole.
Nessuno era mai stato disposto a dargli una seconda possibilità o anche solo a guardarlo come una persona e non come un mostro, e quell'assurda fiducia che gli era stata rivolta l'aveva messo non poco a disagio... per quel motivo l'aveva detestato.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Donten Ni Warau
Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai