Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Petit mix    11/01/2015    2 recensioni
Tre amici: Ragazza1, Ragazza2 e Ragazzo si incontrano per preparare il thé, ne vedrete davvero delle belle!
Se volete ridere questa è la storia che fa per voi, se non avete senso dell'umorismo allora lasciate perdere...perché la demenzialità di questa shot it's over 9000!
Petit mix
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Preparando il thé
 
Un giorno tre amici decisero di prepararsi un thè. Si riunirono a casa di Ragazza1 e presero tutti gli ingredienti necessari per preparare un thé, che elencheremo qui di seguito nel caso qualcuno volesse provare a riprodurre questa complicata ricetta.
Ingredienti:
-acqua;
-filtro per il thé;
O in alternativa:
-bar;
-3 euros;
I nostri eroi optarono per la ricetta più complicata, ovvero, la prima. Scelsero il filtro vaniglia e caramello. Ragazza1 chiese a Ragazzosofigosobellosounpoimpeditello (che per comodità chiameremo Ragazzo), di accendere il gas. Ragazzo, per tutta risposta mollò un sonoro peto e disse alle Ragazze:-Io ho dato gas, ma il fuoco non si è acceso…
Allora, Ragazza2 pensando che i fornelli fossero rotti pensò di accendere il fuoco sul parquet. (Tutti sanno che per il fuoco…ci vuole il legno! Per fare il legno, ci vuole l’albero, per fare l’albero ci vuole il seme eccetera eccetera…)Prese alcuni mestoli di legno e li buttò a terra, poi chiese al ragazzo di dare gas, ma il fuoco non si accese comunque. Allora Ragazza1 ebbe un’illuminazione, infatti qualcuno aveva acceso la luce in cucina. La ragazza era in tutti i sensi un’illuminata. Girò la manovella del fornello e…MAGIA! Il fuoco si accese. Il Ragazzo ci rimase un po’ male, infondo voleva solo rendersi utile! Quindi mise un pentolino di legno sul fuoco, pensando che magari si sarebbe scaldato più velocemente, ma invece come per MAGIA bruciò. Beh, in teoria si era scaldato velocemente, quindi soddisfatto mostrò il pentolino mezzo bruciato che prima era pieno d’acqua alle due ragazze.
–Ma l’acqua è evaporata!- esclamò stupita Ragazza2.
-Per forza!- Bofonchiò Ragazza1 che era “l’intelligente” del gruppo-Quando l’acqua sta sul fuoco, evapora!-
Perciò decisero di non usare acqua per il loro thé.
-Però che liquido potremmo usare?- Commentò pensierosa Ragazza1.
-Beh, potremmo utilizzare quel liquido denso bianco, molto gustoso che bevo sempre prima di dormire!- Esclamò raggiante Ragazza2.
Ragazzo sorrise e disse malizioso:-non preoccupatevi ci penso io!- Ed estrasse dal frigo una bottiglia di latte. Quindi, misero a bollire il latte in pentola, presero un pacco di biscotti al cioccolato e buttarono tutta la scatola dei filtri nel pentolino colmo di latte (compresa la carta delle bustine).
Quando il latthé fu pronto, Ragazza1 prese il pentolino per versarne il contenuto nelle tazze, ma qualche goccia cadde sul parquet che si corrose seduta stante. Ragazza1 scoppiò in lacrime e Ragazza2 con aria malinconica disse:-Non piangere sul latte versato!- Ragazzo invece la guardò male, ancora triste per non aver potuto contribuire all’accensione del gas.
Quando il paradisiaco latthé dal gusto sublime di latte, vaniglia, carta per filtri spappolata e germi vari fu nelle loro tazze, Ragazza2 esclamò rivolta a Ragazzo:-è ora di inzuppare il biscotto!
Ragazzo annuì sorridendo e fece per mettere mano alla scatola di biscotti, quando Ragazza1 segretamente innamorata di Ragazzo e presa da un attacco di gelosia diede un triplo calcio rotante a Ragazza2 che cadde a terra con un tonfo, rompendo la tazza.
Ragazzo allora esclamò:-Siete sempre le solite!Avete scassato la tazza! E poi mi è venuta un’improvvisa voglia di andare in bagno…-
(chissà, forse era l’effetto del thé)
Ragazza2 si accigliò:-Tranquillo, fai pure. La tazza è proprio qui- Disse indicando la tazza di Ragazza1. Ragazza1 la guardò male e iniziarono a picchiarsi urlando “Spaco botilia, amazo familia”, mentre Ragazzo andava a fare i suoi bisogni in giardino e dava vita ad un incendio che bruciò la foresta amazzonica. Allora raggiante esclamò:-Lo sapevo che alla fine il gas avrebbe funzionato!-
Questa storia ci insegna che a merenda non c’è niente di meglio che un buon succo di frutta!
 
Angolino autrici
Heilà boys & girls
Qui Hermione_Everdeen e denydany1105. Sicuramente la nostra collaboratrice didina cupcake rimarrà scandalizzata quando leggerà questo coso, scritto in 40 minuti ed ispirato ad una storia vera…mi raccomando fate sempre attenzione quando preparate il thé, esperienza personale…
Spero che questa ff vi abbia strappato almeno una piccola risata, noi ci siamo divertite un sacco a scriverla!
Date un’occhiata alle altre nostre ff se vi va ;)
Kiss kiss <3
Petit mix
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Petit mix