Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlecLightwood980    11/01/2015    2 recensioni
(nome antecedente " Cambiamento d'aria ")
Dalla storia:
"Benvenuti alla scuola di magia EverGreen, quest'anno sono felice di presentarvi i nuovi studenti della nostra scuola, provenienti da Hogwarts. Scorpius Hyperion Malfoy, Aria Malfoy, Lysander Scamandro, Alicia Nott, Julian Zabini, Albus Severus Potter e Hugo Weasley."
Quando Rose sentì quei nomi ebbe un colpo, ma il bello doveva ancora arrivare.
"Vi presento anche i due nuovi professori: il professor Draco Malfoy per pozioni e la professoressa Hermione Malfoy per Difesa contro le arti oscure." Rose non poteva credere ai suoi occhi quando vide sua madre lanciare sguardi carichi di amore a Draco Malfoy.
" Ora chiedo al re e alla regina di fare un discorso di presentazione della nostra scuola." In quel momento Rose si fece coraggio e avanzò sicura verso la preside e la sua amata famiglia, mano in mano con il suo amato ragazzo, Marius.
STORIA IN REVISIONE
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Hermione Granger, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione, James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Evergreen

Prologo



Il mio nome è Rose Weasley e frequento la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, in fondo questo è quello che tutti si aspetterebbero dalla figlia maggiore di Hermione Granger e Ronald Weasley.

Questo però è molto lontano dalla realtà dei fatti, io frequento la scuola di Magia di EverGreen, in Romania, adesso vivo con mio zio Charlie, sua moglie Alexandra e le loro due figlie Maria e Katrina, le mie due fantastiche cugine. Ora vi spiegherò il motivo per cui non frequento Hogwarts come tutto il resto della mia numerosa famiglia, ho frequentato i miei primi due anni a Hogwarts con tutta la mia marea di cugini, ma a causa di alcuni problemi ho deciso di mia spontanea volontà di cambiare scuola, paese, amici, in poche parole, tutto.

Prima di cominciare Hogwarts ero la bambina più spensierata del mondo, ma qualcosa cambiò il primo giorno, arrivata a Hogwarts rimasi incantata dal bellissimo soffitto della Sala grande, ma la magia finì subito. Il capello parlante infatti era indeciso, non sapeva se mandarmi a Corvonero o Serpeverde. Non riuscivo assolutamente a crederci, mio padre non avrebbe mai accettato che sua figlia fosse smistata nella tanto odiata casa, perciò supplicai il cappello di smistarmi a Corvonero e per fortuna ci riuscì. 

Il giorno dopo ricevetti una lettera dai miei genitori, mia mamma era molto contenta della notizia, però era anche sorpresa, ho sempre odiato studiare e leggere, tutti si sarebbero aspettati di vedermi a Grifondoro. Dall’altra parte il mio adorato cugino Albus Severus Potter era stato smistato a Serpeverde e passava la maggior parte del suo tempo con il furetto Malfoy jr, la persona più insopportabile del mondo.

Nel corso del primo anno mi ritrovavo sempre a piangere da sola in camera mia, perché i miei cugini mi avevano escluso dalla loro vita e al massimo mi usavano per passargli i compiti. Nonostante la mia media impeccabile non ero solita studiare molto, ma tutti gli insulti che ricevevo riguardavano la mia media oppure il mio peso, non ero grassa ma non ero certamente una piuma. Ad un certo punto però pensai quasi che se fossi stata smistata a Serpeverde non sarei stata così sola, ma il solo pensare che Malfoy potesse trattarmi come una sua pari, mi faceva venire i brividi.

Le cose migliorarono al secondo anno, mia cugina Dominique era venuta dalla Francia per studiare ad Hogwarts con tutti i suoi amati cugini e venne smistata a Corvonero, per mia grande fortuna insieme a lei vennero smistati a Corvonero anche Lysander Scamandro e Aria Malfoy e per quanto possa suonare strano ero riuscita a far amicizia con una Malfoy. Nel corso dell’anno però gli insulti gli scherzi peggiorarono, anche perché non erano più rivolti solo a me, ma per quanto può sembrare strano erano proprio i miei cugini gli  autori dei peggiori scherzi. Certamente me lo sarei aspettato da Malfoy, Nott e Zabini che erano le persone più insopportabili del mondo, ma non dai miei cugini, a cui volevo un mondo di bene. Ad esempio dopo le vacanze di pasqua Lily chiese a un suo amico di chiedermi di uscire, io ci ero cascata. Infatti ai tre manici di scopa una volta seduti arrivò Lily che fece una scenata insultandomi e facendomi notare che il suo caro amico non mi avrebbe mai chiesto di uscire di sua spontanea volontà. Comunque alla fine del secondo anno venni al corrente del fatto che a Lysander piacesse Aria e ne fui immensamente felice, erano perfetti l’uno per l’altra. A quel punto capii che le cose potevano andare peggio di così e quindi cominciai ad accettare la mia situazione e stilai la lista delle persone da evitare per il loro comportamento insopportabile.

 

Lista di persone innominabili

in presenza di Rose Weasley

 

Serpeverde: Scorpius Hyperion Malfoy, detto il furetto

Albus Severus Potter, detto il traditore

  Alicia Nott, detta la zoccola. Già a quest’età

       Julian Zabini, detto il primo amore

 

Tassorosso: Nessuno in particolare ma…

                    Alice Bella Paciock per la sua sfrontatezza nei confronti di Domi

                    Lorcan Scaramandro per aver umiliato Lys davanti ad Aria

 

Corvonero: Emily Rosier, per essere la ragazza di Malfoy rompere ogni giorno 

                   Lucy Weasley, per il suo credersi superiore, detta ghiacciolo

 

Grifondoro: James Sirius Potter, detto il principe ( o meglio lo stronzo)

    Hugo Weasley, per essere un fratello terribile

    Lilly Luna Potter per credersi la più bella del mondo

                       Louis Weasley per aver definito sua sorella ( Domi ) secchiona

    Fred Weasley per i suoi continui scherzi

    Molly Weasley per i continui scherzi compiuti con Fred

      Roxanne Weasley per il suo gigantesco ego

                                                                     Fine

 

Durante l’ultima settimana di scuola accadde però l’inevitabile, i miei genitori divorziarono, questa fu la goccia che fece traboccare il vaso, anche i miei genitori mi avevano abbandonato, a quanto pare entrambi avevano altri compagni e questa cosa durava da parecchio tempo, mi sentii profondamente tradita. L’amante di mio padre era rimasta incinta e lui doveva fare il responsabile, ma a quanto pare questa notizia non cambiò più di tanto la vita a mia madre. Me ne andai via subito dopo il divorzio, nonostante i miei genitori volevano farmi conoscere i loro rispettivi compagni, sapevo benissimo chi era l’amante di mio padre (Emily Woods), ma non avevo nessun idea a su chi fosse il compagno di mia madre, in realtà ero io a non volerlo sapere, come se io potessi cambiare idea. Adesso però sono felice, frequento il quinto anno alla Evergreen, la mia amata scuola, che è divisa per squadre, la cosa somiglia molto alle case di Hogwarts. Queste case sono rappresentate da alcuni ideali e qualche volta sono identificate da alcuni colori e a differenza di Hogwarts non esiste il cappello parlante, ma siamo noi a decidere la nostra squadra.

Le squadre sono:

1.Curaj (Coraggio) che rappresenta il coraggio, le persone che fanno parte di questa squadra sono spericolati e pazzi, rappresentata dall’arancione.

2.Adevăr (Verità) che rappresenta l’onestà dei suoi membri che sono pronti a tutti pur di aiutarti, rappresentata dal bianco.

3.Ambiție (Ambizione) che è formata dalle persone più astute e ambiziose che possano esistere, subdole e senza scrupoli, rappresentata dal nero.

4.Inteligență (Intelligenza) che è formata dalle persone che amano studiare ed è rappresentata dal viola.

 

Da questo punto di vista degli ideali le squadre somigliano molte alle case di Hogwarts, ma a differenza di quel orribile posto qui non ci sono gli stessi pregiudizi.

Appena arrivata ho cercato di imparare la lingua (anche se in realtà dentro la scuola si parla inglese) e adesso la parlo alla perfezione, i miei zii sono stati molto pazienti con me. Inoltre le mie cugine hanno la mia stessa età quindi siamo riuscite a legare molto. Maria ha deciso di far parte dei coraggiosi, ama fare scherzi, ma a differenza di Fred e Roxanne capisce quando è il momento di smetterla. Katrina invece è una perfetta secchiona, ama studiare, ma a differenza mia non gli importa quello che dice la gente, perciò l’ammiro molto. Io invece ho deciso contro ogni aspettativa di far parte degli ambiziosi che in un certo senso rappresenta Serpeverde e devo dire che ho incontrato delle persone fantastiche. Per fortuna lo zio Charlie non ha detto nulla ai miei genitori sulla mia scelta, mio padre è convinto che io sia nella squadra arancione, avendo la possibilità di scegliere.

Mia madre vuole solo sapere se sto bene e se vado bene a scuola, anche se questo lo viene a sapere anche dalla mia pagella che le viene cortesemente inviata ogni anno dalla preside, anche qui ho voti molti alti, ma essendo sempre impegnata in altre attività tutti possono affermare che non sono una persona molto studiosa. Dimenticavo di parlare delle quattro cose più importanti della mia vita qui, il nome del mio ragazzo è Marius, proviene dalla Norvegia e anche lui come me è scappato dalla sua famiglia e cosa più importante lui è il re della scuola, ogni anno vengono eletti un re e una regina fra i principi e le principesse delle rispettive squadre.

Fra i miei tanti amici devo ricordare Juliet, Laura e Viorica, tre ragazze fantastiche e non dimentichiamo il trio maschile Lollo, Andrei e Paul le tre persone più divertenti del mondo. Juliet e Laura fanno parte della squadra degli intelligenti, mentre Viori fa parte della squadra nera come me. Lollo e Andrei fanno anche loro parte della mia stessa squadra, mentre Paul fa parte dei coraggiosi come Marius, sono le persone che vorresti sempre avere vicino nel momento del bisogno. Comunque passiamo alla terza, sono diventata la cercatrice e capitano della mia squadra, quindi attraverso il mio sport preferito sono riuscito a perdere quei chili di troppo. Infine sono stata eletta regina della scuola, cioè io Rose Weasley considerata a Hogwarts brutta grassa e secchiona ho vinto le elezioni contro tre bellissime ragazze.

Quando l’ho saputo non ci potevo credere, di fatto la mia vita è perfetta, se togliamo la mancanza della mia famiglia. I problemi però cominciano adesso infatti la nostra preside ci ha informato che questo anno avremo due nuovi professori e alcuni nuovi studenti che vengono da Hogwarts, a questa notizia ho pensato che il mondo cadesse, poi quando ho scoperto il nome della famiglia sono rimasta scioccata e ho capito che le cose erano già in modo irrimediabilmente degenerate, le persone che sarebbero venute nella mia amata scuola erano i Malfoy, con i loro rispettivi ragazze/ragazze e migliori amici. Ho già ragionato sopra questa notizia e sono arrivata a sei nomi che sono: Scorpius, Alicia, Aria, Lysander, Albus e Julian. Le mie reazioni a questi nomi sono state molto differenti, perché da un lato sono felice di rivedere Ari e Lys, dall’altro comincio ad avere conati di vomito siccome non posso credere che sarò costretta a rivedere quei orribili Serpeverde. L’unico problema è che la preside ha detto che gli alunni sono sette, chi sarà l’altro?

 

Piccolo angolino

Ho finalmente cominciato a correggere la storia, in particolare potete notare il cambiamento dei nomi delle squadre e il nome della storia, per il resto ho solo corretto la sintassi e altri errori di distrazione, chiedo umilmente perdono per il ritardo di circa un anno, ma non sono riuscita a scrivere, adesso ho intenzione di ricominciare, non appena finisco la correzione pubblicherò anche la seconda parte del capitolo 17 che ho già scritto. 

Alla prossima Alec Lightwood



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlecLightwood980