Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rimiesse    11/01/2015    3 recensioni
Sono passati gli anni. Naruto e Sakura hanno preso strade diverse e si sono allontanati. Un giorno però Sakura sente il bisogno di scrivergli una lettera nella quale essere finalmente sincera con lui.
(Attenzione ff anti il finale del manga)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Naruto,
Ti scrivo questa lettera perchè so che non avrei mai il coraggio di dirti queste cose guardandoti negli occhi. Sarebbe troppo doloroso.
Speravo che per una volta sarei riuscita a fare qualcosa di buono per te ma ora so di aver fallito per l'ennesima volta.
Ho io stessa aiutato Hinata a farti comprendere quanto le stavi a cuore.
La odiavo lo sai, per la sua gentilezza, la sua dolcezza, la certezza del suo amore per te. Ma nonostante questo le sorridevo e la incoraggiavo.
Lei era pronta a tutto per il tuo bene, per questo ero convinta che fosse la scelta migliore.
C'è voluto del tempo ma anche tu alla fine l'hai compreso.
Vi ho visto cominciare ad uscire, vi ho visto baciarvi. Ero invidiosa ma mi ripetevo che un giorno Sasuke sarebbe tornato ed anche io avrei scoperto cosa significava vivere un sogno insieme.
Ed intanto anche tu hai iniziato ad allontanarti da me.
"E' naturale" mi dicevo, così come pensavo fosse normale sentire la mancanza di quelli che tu chiamavi sempre appuntamenti, dei tuoi commenti idioti e persino dei tuoi perversi tentativi di incontrarci alle terme.
"E' solo questione d'abitudine" mi ripetevo ogni volta che avrei voluto mollarti un pugno perchè mi ignoravi.
Tutto sembrò risolversi quando Sasuke tornò. Certo lui non aveva ancora rinunciato a voler vedere il resto del mondo ma intanto sembrava che i miei sforzi avessero portato i loro frutti. Finalmente mi ricambiava!
Sembrava tutto perfetto, fino a quando Hinata non è venuta a dirmi che vi stavate per sposare. Mi sono sentita morire dentro mentre stavo lì a guardarti fare una nuova promessa ad una ragazza che non ero io.
Ed è da allora che cominciai ad aggrapparmi al pensiero che tu fossi felice per riuscire a sopportare il peso delle mie scelte.
Tu avevi Hinata, io Sasuke. Le nostre famiglie presero ad allargarsi.
Non serviva più ripensare al passato, ora avevavamo un futuro gioioso davanti a noi.
Tu poi sei diventato hokage e mentre Konoha ti acclamava a gran voce, il mio cuore scoppiava di gioia.
E' stato come se in quel momento anche un mio sogno si fosse avverato ma non ho avuto il coraggio di avvicinarmi a te per congratularmi.
Ed ora è diventato fin troppo facile dire che sono sempre troppo occupata, ogni volta che tu vieni in visita all'ospedale.
Io ho imparato a nascondermi e tu a non cercarmi.
Ho finito per incontrarti più nei miei sogni che per le vie del nostro stesso villaggio.
E questo fino ad oggi, quando Tsunade mi ha costretta a portarti quei documenti. Sono entrata nel tuo ufficio ed il mondo perfetto in cui mi ripetevo di vivere mi è crollato addosso.
Ho visto le bottiglie d'alcool sulla tua scrivania. Per Tsunade sono l'unica compagnia quando il peso di ciò che ha perso si fa troppo pressante ma a te cosa servirebbe?
Hai una famiglia, hai un grande sogno realizzato tra le mani, hai tutto ciò che desideravi...
D'improvviso mi sono fatta la domanda che più temevo: "Naruto, tu sei davvero felice?"
E proprio mentre io mi chiedevo questo, tu sei entrato.
Eri stupito di vedermi ma mi hai lo stesso sorriso.
Non avevo capito quanto mi fosse mancato il tuo sorriso finchè non l'ho rivisto.
Abbiamo iniziato a parlare di tante cose: dei nostri impegni, di ciò che siamo diventati, dei vecchi tempi. Siamo perfino arrivati a bisticciare ricordando la tua vecchia tecnica erotica, io ti ho rimproverato e tu ti sei grattato la testa imbarazzato.
Per un momento siamo tornati ciò che eravamo un tempo.
Poi però Shikamaru ha aperto la porta e con il suo "Si è fatta l'ora di tornare a casa" ci ha riportato alla realtà.
Ci ha ricordato le uniche cose di cui non abbiamo parlato: le nostre famiglie.
Ci siamo guardati, io con le lacrime che premevano per uscire e tu con gli occhi pieni di malinconia.
Non hai avuto bisogno di parlare perchè io capissi, mi è bastato quel "Sakura-chan" che hai mormorato.
Il motivo per cui tu non mi hai più cercato è lo stesso per cui io mi sono sempre nascosta da te.
Entrambi sapevamo che quando i nostri sguardi si sarebbero incrociati, il peso delle nostre scelte si sarebbe fatto troppo pesante.
Tu hai soffocato il tuo amore per la mia felicità con Sasuke e io l'ho fatto credendo che Hinata sarebbe stata la persona migliore per te.
Non posso più negarlo, non so quando ma da qualche parte lungo il cammino che abbiamo fatto insieme, io mi sono innamorata di te.
Ed ora mi odio per non avere avuto il coraggio di ammetterlo prima e per tutte le volte che ho mentito a me stessa ripetendomi che lo facevo per il nostro bene.
Ed odio anche te, Naruto, perchè se solo avessi avuto il coraggio di dimmelo in faccia ciò che provavi per me, se solo mi avessi costretto ad affrontare davvero i tuoi sentimenti, forse avrei compreso ciò che il mio cuore desiderava davvero.
Alla fine abbiamo entrambi messo la felicità dell'altro davanti alla nostra e questi rimpianti sono il risultato di questa scelta.
Ed ora, non possiamo più tornare indietro.
Lo so bene io, quanto lo sai bene tu, non potremmo mai abbandonare le nostre famiglie.
Tu non potresti mai far soffrire chi ti sta a cuore ed io non avrei mai il coraggio di mandare all'aria tutto.
Questo resterà il nostro segreto.
Ma c'è una cosa che io voglio che tu sappia: il filo che ci univa si è spezzato ma una parte del mio cuore, Naruto, ti apparterrà per sempre.


Sakura posò la penna e stracciò la lettera.
Le lacrime cominciarono a scenderle sulle guance.
E, come ormai da troppo tempo succedeva, Naruto non arrivò ad asciugarle con il suo sorriso caldo.



________________________
Ho scritto questa fanfiction per lo stesso motivo per cui Sakura ha scritto la lettera. Ho sentito il bisogno di prendere tutta l'amarezza e gettarla qui dentro.
Possono ripetermi all'infinito che Naruto e Sakura ora sono felici ma io non lo crederò mai. Sakura non meritava di finire con un uomo che preferisce andarsene in giro per il mondo piuttosto che starsene a casa con la famiglia e quel tizio troppo occupato per starsene con i suoi figli non è il Naruto che ho tanto amato. ç.ç
Dopo questo piccolo sfogo, vi ringrazio per aver letto e comincio a scrivere una ff dove i miei cuccioli hanno invece il finale che si meritavano!! :p
Rimi


 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rimiesse