Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: chibimayu    20/11/2008    3 recensioni
riassunto -Mi hai deluso, Naruto.-
La sensazione fu quanto di più simile ci fosse ad un pugno nello stomaco.
[implied SasuNaru]
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
most hated words Disclaimer: i personaggi di Naruto appartengono di diritto a Masashi Kishimoto.
 
 
 
Most hated words
 
 
 
-Mi hai deluso, Naruto.-
 
La sensazione fu quanto di più simile ci fosse ad un pugno nello stomaco.
La nausea era la stessa e il mondo girò al contrario - o perlomeno l'illusione era tale - .
Odiava quelle parole; il senso di fallimento e sconfitta aveva un sapore talmente amaro, difficile da dimenticare e, ancora, il bisogno di sputarlo era più forte che in passato.
Era il desiderio di rivalsa, il bisogno soffocante di provare al mondo che, no, Naruto Uzumaki non era un dobe, a spingerlo a proseguire la sua improbabile quanto utopistica via del ninja.
Duro è il contatto con il suolo quando si cade dal piedistallo delle proprie aspettative; tanto più duro se ad infrangere in mille pezzi di vetro scadente la tua risoluzione è una persona la cui opinione è importante perché parte di un ristretto gruppo di persone fidate.
Ad occhi estranei poteva sembrare che egli si fidasse ciecamente degli altri, ma Naruto sapeva bene che la sopravvivenza si impara a proprie spese, il suo corpo era ricoperto di cicatrici invisibili che potevano testimoniarlo.
E non per questo erano meno cicatrici o non avevano provocato dolore quando erano state inflitte.
Naruto era quasi sicuro che se lui si fosse concentrato - senza neanche troppo sforzo - avrebbe potuto vederli, quei segni, con quei suoi occhi maledetti.
Ciò lo spaventava di più della prospettiva di trasformarsi sul serio nel mostro che tutti vedevano in lui, sin dalla nascita.
Gli abitanti del villaggio avrebbe sicuramente provato un moto d'improvvisa soddisfazione a saper di aver avuto ragione fin dall'inizio, allora.
 
Uccidili tutti.
 
Quella voce antica e sinistra lambiva le orecchie e il cuore del biondo ninja, promettendo la pace della sua anima - o la fine dei suoi tormenti, che per l'irato demone era più o meno la stessa cosa -.
Nel momento in cui Naruto sentì la propria convinzione venire meno alle parole di quel Giuda maledetto, la sua voce trionfò su tutto.
 
-Non preoccuparti, andrà meglio la prossima volta. Dobe.-
 
E fra l'orgoglio ferito per l'aver mancato alle aspettative del suo maestro, Naruto riuscì a sorridere nonostante tutto, conscio che Sasuke, il suo Sasuke, avrebbe consolato il suo cuore regalandogli dolci baci e notti calde e tenere..
 
 
Owari.
 
 
 
Non c'è molto da dire a riguardo della storia o del mio umore mentre la scrivevo (è chiaro che non era rose e fiori, ma leggermente six feet under U_U). Il contesto, o per meglio dire, la frase iniziale nasce da un fatto accaduto a me qualche anno fa con la mia professoressa di matematica, che mi disse le stesse IDENTICHE parole (eccezion fatta per il Naruto, ovvio.). Mi sentii così male, dopo, che dovetti scappare in bagno a piangere per dieci minuti.
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
 
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.



(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
 
 
Recensioni:
Arya_chan: Ehm, credo ci sia stato un piccolissimo malinteso ^^' la mia non è una raccolta di drabble, era unica in verità. Ciò non toglie che se riuscissi a scriverne altre, le potrei anche inserire in una raccolta; detto ciò Oh mia compagna d'odio di Sasucchia (mia cognatina mi ucciderà perché continuo a chiamarlo così ^^) penso anche io che quel tattolino adorato di Naruto soffrirebbe troppo se qualcuno *nasconde katana* eliminasse quell'emo-boy >__> Spero che leggerai anche questa oneshot! Un bacione.
 
MisaMisa: Un'altra compagna! formiamo un club insieme ad Arya_chan? XD sono contenta che ti sia piaciuta, considerando che sono almeno sette mesi che avevo desiderio di sfornare una drabble e non ci riuscivo mai >_<  ogni tanto è necessario che Sasuke si tolga quell'aria da bambino con il broncio e capisca che stare con Naruto è un onore (sono della lega *chi-fa-piangere-Naruto-lo-strangolo-con-i-lacci-delle-scarpe* è_é) e non è scontato. Spero ti piaccia anche quest'altra mia opera, cara. Un bacione.
 
ryanforever: Ciao a te! ^^ è proprio perché è difficile sintetizzare così tanto che non riuscivo mai a scriverne una ;___; ma sono contenta di esserci riuscita alla fine e che la drabble sia stata apprezzata *Giuls fa inchino* Purtroppo è proprio, come hai detto tu, solo un accenno al SasuNaru (io che a Lucca, quando a Lucca due cosplayer di Sasuke e Naruto hanno fatto la scena yaoi, mi sono messa ad urlare di gioia!) avrei voluto dargli più spazio, mannaggia! Mi rifarò con le prossime, parola di marmotta! Un bacione.
 
princess21ssj: Grazie a te per la fiducia dimostratami con a recensione, sei una delle autrici italiane su questo fandom che più apprezzo, sai? ^^ Io della sintesi potrei essere proclamata regina indiscussa (a scuola -__-) ma sulle fiction mi era quasi impossibile *fa cerchietti in un angolino* Quella frase aveva una valenza strategica, comunque mi è servita più che altro, per sottolineare il fatto che, per me, Sasuke è un bastardo U_U e finché nel manga non mi verrà provato il contrario, non cambierò idea. Grazie mille ed un bacione.
 
nemesi06: Cognatina! sono arci felice che tu l'abbia letta e che ti sia piaciuta, ma saremo ancora per un po’ di idee diverse per quanto riguarda Sasuke, mi sa. Fino a che Kishimoto non continuerà a sfornare capitoli da farci leggere. Spero che anche questo mio secondo tentativo di angst sia riuscito (ma continuo a preferire il primo, con il RoyEd  U_U forse l'ho sentito di più). Un bacione.
 
Kiki_chan: E io ti ringrazio per il tuo contributo ^^ Naruto è il mio personaggio preferito, lo adoro da morire, mi considererai strana dopo questa mia affermazione ma  provo sentimenti materni nei suoi confronti ^_^ ci sto male da morire quando lo vedo soffrire, perciò cerco di non aggiungere ulteriore sofferenza sulle sue spalle. Un bacione.
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: chibimayu