Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: DoLD_GdR    12/01/2015    0 recensioni
Ace Kaden è un ragazzo Purosangue, Serpeverde del settimo anno. Luke James, un Corvonero nato babbano del quinto anno.
La seguente storia è una role presente all'interno di un GdR e pubblicata con il consenso di entrambe le persone.
Genere: Azione, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*M.A.G.O.
Quella semplice parola, alla fine d’ogni anno, è capace di far impallidire qualsiasi studente che sia arrivato alla conclusione dei suoi studi.
Ma non solo di farlo impallidire. E’ capace, infatti, di ottundere le menti, innestare frenesia nei corpi, infine, rendere pazzi.
Molti sono gli studenti che rendono, alla fine del loro percorso, molto meno di quanto in realtà potrebbero. Fortunatamente, questo non è il caso diAce, che vive l’esperienza dei M.A.G.O. con la stessa, molle, noia che lo attanaglia ogni minuto della sua vita. Il ragazzo è sempre alla ricerca di nuovi stimoli, sempre pronto ad anelare, in qualsiasi semplice, quotidiana azione, qualcosa di più. Qualcosa capace di smuovergli l’attenzione, o meglio, l’animo. Ma questo non lo confessa nemmeno a sé stesso.
E’ proprio il bisogno frenetico di impegnare il resto della giornata, dopo aver affrontati i M.A.G.O. in mattinata, quello che lo spinge a recarsi al Lago Nero.
Il sole è forte, nel cielo. Più forte di quanto possa essere forte un sole nella fredda Scozia, e i raggi infondono calore nell’esile corpo di Ace.
Cammina svelto, il diciottenne, ma non perché vada di corsa. Semplicemente, nei suoi passi si rispecchia quella strana frenesia.
L’erba si abbassa sotto i suoi passi veloci, forse qualche filo si spezza, e a questo pensiero le labbra del Serpeverde si distendono in un sorriso.Sorriso che si fa più ampio, assumendo una venatura maligna, quando scorge la figura di un ragazzo presso la riva del Lago. Che i suoi desideri siano stati avverati?Si avvicina furtivo, cercando di capire se in quella figura risieda qualcuno in grado di soddisfare i suoi strani desideri, e quando riconosce Luke James, si ritiene davvero un ragazzo fortunato.*

James, James, James. Sei qui tutto solo a ripensare alla tua orrida vita?

*Dice a voce alta. Il tono chiaro risuona nell’aria, mentre, agile, si siede accanto a lui.*
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DoLD_GdR