Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Frazel_98    12/01/2015    3 recensioni
Ormai la guerra è finita ed è tornata la pace; una pace sempre sognata ma che ora sembra quasi surreale. Un nuovo capito della vita è cominciato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang | Coppie: Roy/Riza
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Apro gli occhi e guardo l'orologio: 6.30 in punto.
Questa abitudine non la perderò mai, dopo tutti gli anni passati sarà difficile abituarsi a una nuova vita.
Come sarà difficile abituarmi a questa stanza e a queste lenzuola che hanno un profumo così diverso e buono dalle vecchie.
Qualcosa alle mie spalle si muove a ricordarmi che ormai non sono più sola in questo mondo, anche se, infondo lui c'é sempre stato per me.
Una mano calda si posa sul mio fianco, si avvicina a me sempre di più fino a sentire la sua testa che si poggia addosso la mia schiena.
Mi giro e vedo i suoi capelli scompigliati, neri come l'asfalto e i suoi occhi scuri e profondi come la notte.

Mi sorride:
-Buongiorno amore mio.- dice avvicinandosi sempre di più al mio viso.
-Buongiorno Roy.- dico poco prima di baciarlo.
Quelle labbra che fino a poco tempo prima ho solo bramato e il nostro amore che é dovuto essere represso per tutto questo tempo soltanto per degli stupidi gradi di amministrazione. Ma alla fine abbiamo vinto. Ormai niente e nessuno potrà portarmelo più via.

Questa è la prima storia che pubblico qua su EFP spero vi piaccia!! ^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Frazel_98