Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: SkyDream    12/01/2015    6 recensioni
Una persona importante è volata in cielo, è morta senza un vero perchè lasciandoti sola con il tuo angelo in terra.
\\
“Perché? Perché? Rispondimi, diamine!” Lo urli con così tanta potenza che ti fa male la gola, che i polmoni restano secchi e che puoi solo contorcerti in te stessa per il troppo dolore. Perché sai che ora è tutto cambiato, e tu non sei mai stata incline ai cambiamenti.
\\
E in quel tragitto solo capisci che hai due angeli.
Uno in cielo e uno in terra.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta storie su Heiji e Kazuha'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Teardrop
 
E’ un continuo susseguirsi di lacrime, corrono imperterrite e le detesti con tutta te stessa.
Non puoi fare altro che detestarle perché di fermarle proprio non ci riesci, e contrai le labbra in un sorriso che esce più simile a una smorfia.

“Perché?” Lo sussurri così piano che nemmeno tu lo senti e ciò ti fa ancora più male.
Metti una mano sul viso, è completamente bagnato e continui a piangere contro di essa, ti poggi alla parete e ti stringi i capelli così forte da farti male.
Sbatti un pugno al muro, altro dolore sulla tua pelle.

“Perché?” Lo dici ora un po’ più forte, ti volti verso la finestra, digrigni i denti e ti ricordi che una volta il Sensei ti ha detto che è un istinto animale che nessuno riesce a reprimere.

Quanta rabbia ti scorre nelle vene, Kazuha?
Quanto sale scende sulle tue dita morbide e ti sta facendo venire la nausea?
Continui a piangere, un pianto forte e dilaniante, e sai di essere sola in quel salone troppo grande, a piangere la morte del tuo unico padre. Di quel padre così duro e dolce con te che a volte ti chiedevi se potesse veramente essere la stessa persona che era con la gente della polizia.
La stessa persona che, quando da piccola smarristi la strada e arrivasti in centrale bagnata fradicia, lasciò tutti i poliziotti a sbrigarsi le loro faccende per poterti cambiare e riportare a casa.
Ora era morto, per colpa di qualche uomo pazzo era morto.
E tu eri rimasta in salotto, vigliacca, senza riuscire a consolare tua madre che era caduta ai tuoi piedi con le mani tremanti e le unghie nel viso per la disperazione.

“Shh” Te lo dice piano lui, ti abbraccia da dietro e ti carezza i capelli mentre le tue gambe cedono sul pavimento e lui ti segue sempre carezzandoti e cullandoti dolcemente.

“Perché? Perché? Rispondimi, diamine!” Lo urli con così tanta potenza che ti fa male la gola, che i polmoni restano secchi e che puoi solo contorcerti in te stessa per il troppo dolore. Perché sai che ora è tutto cambiato, e tu non sei mai stata incline ai cambiamenti.

“Non lo so, dovevo proteggerlo…invece non ci sono riuscito.” Vorresti controbbattere, non sai nemmeno come, ma non ci riesci e quindi il pensiero di proferire parola svanisce così com’era nato.

Il suo petto è così caldo che ti sciogli totalmente, che quel magone sullo stomaco scompare in un fiume di lacrime e gemiti che non ritieni opportuno reprimere.
Poi, mentre la tua mente si annebbia per le troppe emozioni, ecco che lui ti stringe forte e senti che singhiozza, proprio come te. Con i timpani troppo occupati ad ascoltare l’eco delle tue urla per non accorgerti che lui sta soffrendo con te, che una piccola parte del tuo dolore è anche sua.
Lo abbracci forte, ora non ha importanza se ti stai rendendo ridicola. In questo momento tutto ti è concesso, sai Kazuha?
Lo stringi forte e lui continua a fare lo stesso, non smetti di piangere finchè non ti addormenti stremata e tremante tra le sue braccia, fissandolo con occhi acquosi come per chiedergli sostegno e lui ti sorride, un sorriso non luminoso, ma caldo e ti porta in camera. E in quel tragitto solo capisci che hai due angeli.
Uno in cielo e uno in terra.

 
Seguimi su Instagram con skydream_efp ;)♥
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream