Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: marianne60    12/01/2015    5 recensioni
I sentimenti di un André speranzoso di poter essere ricambiato dalla sua Oscar.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono malato.

Ho un male che nessun medico, neppure il miglior specialista sulla faccia della Terra, può curare.

Che cos’è? Un amore non corrisposto.

Agli occhi di qualcuno potrà sembrare un’esagerazione definirlo così, ma io non credo affatto.

Sono innamorato di una donna che, per beffa del destino, vuole vivere come un uomo, si comporta come tale e rifiuta qualsiasi forma di smanceria.

Mi porto dietro quest’enorme fardello da anni.

Da quando ho scoperto i miei sentimenti, ho cercato in tutti i modi di strapparmela via dal cuore, ma non ci sono mai riuscito.

Tutte le volte che la guardo, sento il cuore mancarmi di un battito.

Tutte le volte che la guardo, spero di cogliere nel suo sguardo qualche lampo d’interesse nei miei confronti.

Si dice che la speranza sia l’ultima a morire. Forse sarò un illuso, ma non smetterò mai di credere che un giorno tu possa ricambiare il mio amore.

Oscar, amore mio. Je suis malade…de toi.

 

I sentimenti di un Andrè, ancora speranzoso di poter essere ricambiato dalla sua Oscar. Spero che vi sia piaciuta, alla prossima J

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: marianne60