Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Applepie    20/11/2008    5 recensioni
dico solo che è la mia prima FF...quindi.. siate magnanimi! questa è la storia di un'amicizia...un'amicizia che presto si trasformerà in qualcosa di più.
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una giornata d'autunno... Era ormai quasi novembre e le foglie cadevano dagli alberi nel grande giardino della Wammy's House.

C'era un silenzio di tomba,solo qualche cinguettio qua e la'...e i raggi del tiepido sole ad illuminare il parco.

Me ne andavo a zonzo così,senza una meta,e i miei capelli rossi quasi si mimetizzavano tra le foglie;l'autunno mi piaceva molto,era forse la mia stagione preferita...

Avevo appena finito il compito in classe di matematica;tutto sommato era stato semplice,trigonometria non era poi sta gran cosa!.. ma cosa dico! alla fine lo so già... il mio punteggio sarà 98/100... e sappiamo già chi farà più di me...e anche se io facessi 100/100..la bella calligrafia di Near gli permetterebbe di prendere 102...e Mello?? prenderebbe 101 perchè io sono il suo cane e devo sempre essere inferiore!

Mi sedetti su una panchina e mi accesi una sigaretta portando poi il collo all'indietro per rilasarmi.

me ne stavo lì...io...il solito tabagista...stavo pensando al fatto di essere sempre il numero 3... a me non dava fastidio in fondo in fondo...anzi...io davo del mio meglio e se quello era il risultato bene!!! mi andava bene così!

pensavo anche al fatto del cane... ahha lo so ..ora riderete...ma a me non dispiace essere il cane di mello! cosa c'è di male??? Lo so...lo so...spesso e volentieri mi schiavizza..ma alla fine siamo amici..migliori amici..e nulla mi rende più felice che aiutarlo...so che un giorno mi ricambierà!

Mello...arrossii per non so quale motivo...mi sentivo ormai sempre più spesso avvampare quando parlavo di lui...con lui...

ma che pensieri stupidi faccio??? ahah io e mello? non mi sembra proprio il caso!

anche se quel suo fisico perfetto... i suoi capelli morbidi...quante volte abbiam dormito nello stesso letto? io da piccolo temevo il buio...io spesso ho dormito abbracciato al mio migliore amico...mi piaceva avere il suo respiro al cioccolato nei capelli...

cosa succederebbe se lo facessi anche oggi??

perchè questi dubbi mi attanagliano la testa???

-Maaaatt!!!Maaaattt!!! dove sei???-

mi svegliai dal trans una voce mi stava chiamando...chi era???? ma era mello ovviamente...l'unico amico che avevo alla wammy's...

-sono qui Mello!!!- dissi alzando un braccio per farmi notare in mezzo a tutto quel rosso arancione che era l'autunno

-Matt... ho una notizia strabiliante per te!!!-

disse con entusiasmo...non l'avevo mai visto così entusiasta...anzi...non l'avevo mai visto ridere... e quello stampato sulla sua faccia era invece un sorriso...ero già felice per lui!

-che cosa c'è mello??? è arrivato willy wonka in città??? hai preso un voto più alto di Near???dai dimmelo!!!-

dissi io saltellando con la mente...impaziente di sentire quella news ...manco fossi una vecchietta di paese...

-Matt! rullo di tamburi... ho la ragazza!-

forse il mio sorriso si spense..i miei capelli schiarirono...e la sigaretta mi cadde

-ehi attento che dai fuoco a tutto il giardino matto!!!!-

mi urlo'guardandomi con quegli occhi da pazzo che solo lui sapeva fare...e spense la sigaretta calpestandola.

-uh...scusa...-dissi imbarazzato...-complimenti Mello! finalmente hai una ragazza! e chi è la fortunata?-

-E' Cassandra Cornwell...hai presente ??? biondina...occhi verdi...magrolina...dai! è l'ultima arrivata qui...vero che sai chi è?- Mello era davvero entusiasta

-sisi lo so! ho capito...-non sembravo convinto di quel che dicevo

Cassandra Cornwell...perchè proprio lei? Cass era Mello al femminile... aveva i capelli come i suoi...solo che non portava la frangia e li aveva un po' più lunghetti davanti...quegli occhi verdi dolcissimi...e passava la vita sgranocchiando grissini...al sale,all'origano,al rosmarino,alla pizzaiola...e ora? avrebbe mangiucchiato grissini alla nutella con mello??? mi sentivo stranissimo...e mello se ne accorse..

-Che c'è? non stai bene?-disse con aria calma e pacata che non era da lui ecco! stava già cambiando....cazzo! no! e poi...quella strana sensazione...

-Mello io...- mi avvicinai a lui...-non sto bene è vero...vado a dormire.-

e scappai di corsa verso il dormitorio...passai la porta della camera di mello...cosa sarebbe accaduto in quella stanza da lì a poco??? mi si chiuse lo stomaco al solo pensiero...entrai in quella accanto..la mia...mi buttai sul letto e abbracciando il cuscino scoppiai a piangere. perchè stavo piangendo?

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Applepie