Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    13/01/2015    0 recensioni
Ecco a voi un mio progetto nuovo, i DragoVlogs, dove posso confrontarmi con voi come me stesso e non solo come Dragonheart 95. Un modo per conoscermi, condividere le mie opinioni con voi e darvi News su di me e le mie storie.
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inuyasha: ( sistema la telecamera e poi si siede sulla sedia di Davide ) Ciao a tutti, mi riconoscete? Sono Inuyasha, il mitico mezzo demone dell’omonima serie. Si esatto, sono il protagonista indiscusso di Inuyasha. Forse adesso starete tremando per l’emozione, ve lo concedo, dopotutto state ammirando la star più famosa del mondo. Sono qui perché il Vlog di oggi lo farò io, inoltre qui vi darò la mia mail      Inudemon@200hotmail.it dove se vorrete potrete mandare lettere dove direte quanto sono figo e bello da paura, potreste ricevere anche una risposta dal sottoscritto, non è fantastico? Ma basta parlare di me ( faccia compiaciuta ) anche se sono un bell’argomento, concentriamoci sul Vlog.
 
( Davide entra nella stanza )
Davide: Inuyasha cosa diavolo stai facendo sulla mia sedia?
Inuyasha: Sto girando il Vlog di oggi, siccome non ne fai uno da una vita.
Davide: Non ne facevo perché mi si era rotto il pc e da 6 o 7 giorni funziona di nuovo bene, avrei ripreso oggi.
Inuyasha: Ormai l’ho iniziato non potrai impedirmelo.
Davide: Te lo sei già impedito da solo.
Inuyasha: Perché?
Davide: La telecamera è spenta, ti sei dimenticato di accenderla.
Inuyasha: Quindi tutto quello che ho detto non è stato registrato?
Davide: No per fortuna. E adesso vai a pulire i cessi, quella è la tua mansione del giorno.
Inuyasha: No, non ci vado, Sesshomaru ieri ha mangiato tanta di quella neve che sarà completamente gelata la tazza.
Davide: Portati dei fiammiferi, comunque la tua mansione oggi è quella.
Inuyasha: E va bene, ma presto girerò un Vlog tutto mio, l’InuVlog.
Davide: Quel giorno spero chiudano YouTube per pubblicazioni di stupidità.
( Inuyasha ringhia e se ne va borbottando. )
Davide: Quel mezzo demone è davvero un cretino, la telecamera era accesa in realtà, però siccome non se n’è accorto ( va alla telecamera e cancella la parte di Inuyasha ) perfetto, minaccia sventata.
 
 
Inuyasha: SESSHOMARU CHE DIAVOLO HAI FATTO AL WATER, CI SONO STALAGMITI CHE ESCONO DALLA TAZZA!!!!!
Sesshomaru: Giuro che questa è l’ultima volta che mangio neve con salsa piccante.
 
Davide: ( si siede ) Ragazzi bentornati. Oggi è martedì e ri - inizia DragoVlog. Ci sono tante cose che devo spiegarvi. Innanzitutto la mancata presenza dello special di Natale. Praticamente il pc verso fine dicembre era di nuovo rotto e l’abbiamo dovuto aggiustare, l’ho avuto funzionante da questo gennaio, quindi scusate ancora. Se volete cercherò di metterlo lo stesso con il titolo “ Special di Natale” a cui aggiungerò la frase “ in ritardo.” Scusate ancora.
 
Davide: In seguito vi annuncio che ritorno operativo al 100% su efp, con le mie storie e i miei Vlog. Queste sono le principali news che vi do, altre non ce ne sono per il momento. Argomenti non ne ho preparati per oggi, mi spiace, però dai improvvisiamo.
 
Inuyasha: MIO DIO CHE CASINO, SESSHOMARU COME PUOI ESSERE CAPACE DI TUTTO QUESTO?
Sesshomaru: E non gridare che sono nella stanza accanto.
Inuyasha: nell’altro bagno? Perché?
Sesshomaru: Perché ho mangiato una torta fredda gigante, Inuyasha poi vieni anche qui.
Inuyasha: Oh mamma X(
 
 
Davide: Vediamo un po’, di cosa potrei parlarvi? Ah dai, vi racconto come sono andate le mie vacanze, spero vi faccia piacere. Diciamo che sono state delle vacanze queste abbastanza piacevoli, il 24 siamo rimasti a casa però abbiamo mangiato di brutto, mia madre ha cucinato Spaghetti con bolognese, Frittura di pesce, poi a centro della tavola c’erano: insalata, mortadella ( a cubetti ) e seppie crude. Come vedete, il cibo non è mancato. Il 25 siamo stati in campagna dai miei nonni ed è venuto pure mio zio con la compagna e il figlio ( che sarebbe mio cugino ), pure li abbiamo mangiato assai: Lasagna, salsiccia, salmone e crostini e costate. La sera di Natale mi sono riunito con i miei amici e abbiamo giocato a carte e a Tombola, io ho perso solo soldi. Il 26 siamo andati di nuovo in campagna, gli altri giorni fino al 31 a casa. La sera andavo sempre a giocare con i miei compagni e perdevo sempre soldi, tranne una volta dove ho vinto 2 euro al Blackjack. Il 31 festa con gli amici e poi l’1 di nuovo in campagna. Gli altri giorni a casa. Per farvela breve lo schema delle mie vacanze era questo: Casa – Campagna - Serata di gioco con amici, basta.
 
Davide: Inoltre il 30 ha anche nevicato *.*, nel mio paese erano anni che non faceva una nevicata così abbondante da imbiancare tutto. Ho giocato e cazzeggiato sulla neve come se avessi 5 anni, sono stati i momenti più belli della mia vita. Ecco queste sono state le mie vacanze, le vostre invece come sono state? Spero belle e passate nel segno della famiglia e degli amici.
Con questo concludo il Vlog, per l’angolo delle domande vi dico questo: io non dirò più se avete domande, lo sapete che se volete potete farne, io non lo ricorderò più, anche perché è scocciante per voi che ve lo ricordi e non vorrei essere pesante. Ma non solo domande su Inuyasha o Sesshomaru, ma anche se avete curiosità oppure domande che riguardino l’attualità o qualsiasi altra cosa vi passi per la mente, qualsiasi, pure chiedermi quanti occhi ho. Con ciò chiudo, vi do appuntamento a martedì prossimo con DragoVlog, ci vediamo ragazzi ;)
 
 
Inuyasha: ( Esce dai bagni scosso ) Terribile.
Sesshomaru: Ehm Inuyasha, sono ritornato nel primo bagno. Stavolta la neve non centra, sono stati i fagioli.
Inuyasha: ( con timore apre la porta del primo bagno e vede tutto ) AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! CHE SCHIFOOOOOOOOOOO!!!!
 
THE END
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95