Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: kessy993    20/11/2008    1 recensioni
Per favore Siate clementi è la mio prima ff... kessy è una normale sedicenne, è diversa solo per il fatto che suo padre è miliardario e che è il proprietario dalla catena di alberghi HALE la più famosa e lussuosa al mondo... a kessy non piacciono particolarmente i tokio hotel finchè un giorno...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
style="font-size: 20pt; font-family: Verdana; color: black;">La pazza vita di Kessy

 

'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo'

 

 

CAPITO

LO 1

 

Kessy è una normale ragazza che vive a Milano, normale per modo di dire dato che è la figlia di Richard Hale, il  proprietario della più grande e lussuosa catena di alberghi nel mondo.

È alta 1.74, corporatura sottile, bellissimi capelli mori mossi, e dei normalissimi occhi nocciola, come tante altre normali persone; ha 16, adora la musica, (i sui gruppi preferiti sono i Silverstain, Green Day, Simple Plan, Fall Out Boy, Muse, My Chemical Romance….)

Sa suonare la chitarra, il basso e il pianoforte, suo padre è  Inglese e sua madre era tedesca(era perché è morta in un incidente), quindi kessy parla 3 lingue: italiano, tedesco e inglese.

 Sa andare sullo sk8board, adora gli sport estremi  e odia la gente che la giudica senza conoscerla,  perché dato che è la figlia di una persona famosa a livello mondiale compare spesso in tv e su di lei girano un  mucchio di pettegolezzi la  maggior parte non veri.

 

 

Sono le 07.15 di un normalissimo sabato mattina, mentre Kessy si prepara e scende dalla sua suite(non so cm si scrive xD scusatemi) al 26esimo piano e scende a fare colazione, lì, come ogni mattina la aspettano i suoi 3 amici, Matteo, Andrea e Luca, insostituibili, senza di loro non saprebbe come fare….

A: Oi Kessy….dormito bene???

K:sisi grazie tutto bene….allora? venite con me a fare colazione o rimanete qui???xD

L-A-M:arriviamo!!!

I 4 amici prendono la loro colazione e si siedono al loro solito tavolo

M: voi siete pronti per il compito di matematica..???

A:io devo essere pronto….se porto a casa un altro 4 sono morto…

K:io no…sta a vdere che prenderò 2…ç.ç

L: a che bella battuta come l’ultima volta… come avevi detto…. A si “gente io oggi prenderò 4…” e poi invece hai preso 8 come al solito

L-M-A:hahahahahahahahah…

K:xD

 

Finito di fare colazione i 4 amici uscirono, si avviarono alla fermata dell’autobus e andarono a scuola; qui li stava aspettando Margherita (Meg per gli amici) la migliore amica di Kessy…

M:Kessy Kessy la sai l’ultima…..i Tokio Hotel vengono qui ma proprio qui Fanno un concerto e poi si fermano a Milano 2 settimane x riposarsi…

K:si lo sapevo è da 6 mesi che mi assilli…xD

M: ma non è questa la grande notizia….la new è che i 4 angeli alloggeranno nel tuo Hotel…..

K:okok ho capito….Meg verresti a vivere da me per 3 settimane…???’

M:0.0 cosaaaaaa…..io mi accontentavo di 2 giorni….

K:se si fa una cosa bisogna farla per bene….xD e ricordati che lo faccio solo perché tu 6 la mia migliore amica….a me quei 4 tipi non piacciono neanche(scusate non mi uccidete…)

La campanella suonò e i 5 amici entrarono in classe….le 5 ore passarono velocemente e si fa già l’una …

 

M:Allora oggi che si fa!?!?! Solito posto solita ora?!?!?

L:sisi come sempre alle 15.00 alla pista ok?

A: come al solito….vedrai oggi ti batto kessy

K:non credo proprio… nessuno mi può battere U.U(modeste a parte xD)

 

Tatataaaaaaaa!!!!!!!! Tatatataaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

 

K:scusate è la mia matrigne sento cosa vuole questa strega e poi arrivo…

 

Si esatto proprio così…il padre di Kessy, dopo alcuni anni dalla morte della sua adorata moglie, si è fidanzato con una donna, antipatica, presuntuosa che voleva avere il controllo del patrimonio di Richard ma solo una cosa glielo impediva…Kessy infatti lei odiava questa donna ma suo padre era felice con lei e non voleva farlo soffrire ancora dopo la morte della madre e quindi la sopportava, sapendo che suo padre non l’avrebbe, mai sposata…La cosa peggiore è che Alessandra( la matrigna) aveva anche una figlia di 17 anni,Chiara più insopportabile della madre…ma Kessy teneva testa facilmente ad entrambe…

 

K:Pronto

A:Dove sei finita?

K:via con gli amici come sempre….­-.-’’’

A:torna subito a casa dobbiamo parlare di una cosa importante

K:ok arrivo arrivo….

 

K:scusate ragazzi ma oggi niente moto devo tornare a casa la “regina  cattiva” reclama il mio ritorno..xD

And:OK Kessy porta i miei ossequi saluti a sua maesta…

K:0.0

A-L-M-M:ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!

K:andre mi hai fatto venire un colpo….dicevo che facevi sul serio….

A:ma ti pare…xP

K:ok gente io  vado ci sentiamo x sta sera ok? Iniziate  pensare cosa fare….

M:contaci….xDxDxD tanto ci riduciamo sempre all’ultimo momento a decidere dove andare..

K:si hai ragione -.-“ Va bhe io vado ciao ciao a sta sera

 

Kessy non aveva problemi per andare a scuola, si comportava come una normalissima persona, era diversa degli altri solo per il fatto che suo padre era miliardario ma per il resto era una normale sedicenne come tutte le altre…

Per tornare a casa(se si può definire casa il più lussuoso  albergo a 5 stelle di Milano xD) prese l’autobus come sempre….gli abitanti di Milano si erano abitati a vederla passare per strada, per loro era una cosa normalissima e non ci facevano neanche più caso, solo alcune volte, i turisti le chiedevano qualche autografo o una foto insieme…

Kessy non capiva perché lei doveva essere così famosa, in fondo non aveva fatto niente, era solo la figlia di un miliardario....

Ma ormai questi pensieri le giravano di rado in testa….

 

Arrivata all’Hotel salutò come tutti i giorni Franco, il portinaio…

K:salve Franco…

F:ciao Kessy ..R.C (regina cattiva) aspetta il tuo ritorno nella sua camera …(nome in codice della matrigna….xD)

K:si lo so chissà cosa non gli va bene questa volta…

F:io non ne ho idea so solo che era abbastanza infuriata…

 

Kessy salutò tutto il personale che incontrò dall’ atrio, fino alla stanza di Alessandra….in fondo, le persone che lavoravano lì erano la sua famiglia…quando il padre era in viaggio x lavoro(cioè 11 mesi all’anno più o meno) erano loro a farle compagnia quando i suoi amici non potevano, erano loro a rassicurarla, a darle consigli….era la sua Famiglia Allargata…

 

Giunta davanti alla camera di Alessandra, fece un respiro profondo e poi bussò…

 

TOC    TOC    TOC….

 

A:chi è?

K:sono io Kessy

A: O Cassandra entra pure..(quanto odiava la gente che la chiamava con il suo nome intero…e Alessandra lo sapeva bene…lo faceva solo per farla innervosire)

 

Nella camera c’era anche Chiara l’odiosa figlia…

 

A:Come sai Lunedì pomeriggio arriverà qui la famosa band tedesca, i “Tokio Hotel” gradirei fare bella figura quindi mettiti questo appena torni da scuola…

Alessandra mostrò a Kessy un orribile vestito Rosa confetto con nastrini e merletti dappertutto  e la ragazza fece una faccia assai disgustata…

 

K:cos’è qual robo?

A:che robo e robo è un MAGNIFICO vestito rosa confetto

K:io non lo metto….già faccio fatica a mettere un vestito per le occasioni importanti figuriamoci se lo metto x accogliere 4 ragazzi tedeschi che fanno musica la quale non mi piace neanche….

A:Tu metterai questo vestito altrmenti…

K:altrimenti…..cosa mi cacci di casa…hahaha tu non sei mia madre, quindi io non prendo ordini da te e questo è il MIO albergo dato che nell’atrio c’è una targhetta con su scritto

“In nome della mia meravigliosa figlia Cassandra Isabella Jane  Hale”….il nostro odio è reciproco quindi io lascio in pace te e tua figlia  e voi lasciate in pace me ok?

 

E con questa ultima affermazione Kessy usci dalla stanza e andò in camera sua

 

Appena aperta la porta Kessy accese il computer, attaccò il suo inseparabile ipod e mandò la musica a palla….

Stava ascoltando My Heroine dei Silverstain, la musica “rumorosa” come la chiamava certa gente, per Kessy era piacevole, la faceva rilassare e la faceva riflettere su molte cose a cui no trovava risposta…si addormentò stesa su letto e si svegliò solamente con la suoneria rumorosa del suo cellulare che aveva lasciato sul letto vicino al suo orecchio…

 

K:Pronto…

L:Allora…!?!?!? Qualche idea x questa sera?!?!?!

K:veramente…ci dovevate pensare voi xP

L:già ma vedi siamo stati molto impegnati con le moto (xD)….allora che facciamo?

K:che ne dite di venire qui a casa mia, noleggiare un film, ordinare una pizza, giocare alla play e poi andare a dormire…????

L:sisisisi mi sembra una buona idea….tuffiamoci nel passato e trascorriamo un sabato sera in nome dei bei vecchi tempi… aspetta che lo chiedo agli altri….

……

L:ok ci stanno all’ora alla solita ora da te?

K:sisi alle 19.30 ci divertiremo un sacco proprio come ai bei vecchi tempi…

 

 

Salve a tutti questo è il primo capitolo della mia prima ff spero che piaccia….(per favore siate clementi….^^) qui i Tokio Hotel si nominano poco ma vedrete che nel secondo o terzo capitolo, arriveranno sicuramente….

Vi prego fatemi sapere cosa ne pensate e ditemi cosa vi è o non è piaciuto così potrò migliorarmi…non abbiate peli sulla lingua….le critiche sono ben accette(naturalmente quelle sensate^^)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: kessy993