Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: FedericaR98    13/01/2015    0 recensioni
[got7]
Si sedette accanto a me e timidamente mi sorrise. ..era il sorriso più bello che io abbia mai visto!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai sentendo il telefono suonare ..che ora era? "Le 20 e 15..oddio abbiamo dormito tutto questo tempo?" Presi il telefono e risposi "Hei Emma che c'è?" "Oddio fede finalmente, ti ho chiamato un sacco di volte, ma che stavate facendo?" "Scusami Emma mi sono svegliata adesso, io e mark abbiamo dormito fino ad ora" "Va bene, hai sentito il telegiornale?" "No non l'ho visto! Cos'è successo?" "Sì vede che stai ancora dormendo! Ma non li senti i tuoni fuori? Il telegiornale ha detto che c'è allerta meteo e che nessuno deve uscire da casa, io sono a casa di Jaebum con tutti i ragazzi e mi sa che stasera rimarrò qui a dormire perché non si può uscire" "Oddio davvero? Come ho fatto a non sentire nulla? Ah già stavo dormendo abbracciata a mark ecco perché, ma comunque va bene rimani li, e credo che anche mark debba rimanere qua con me!" "Oh che dolci che siete, beh a questo punto ti capisco, visto che eri abbracciata con mark ahah, però state attenti e non uscite, ci sentiamo domani, buonanotte" "Va bene a domani, buonanotte e salutami i ragazzi"...mi affacciai alla finestra e c'era il diluvio universale, e pensai che mark sarebbe dovuto rimanere qui con me! Mi avvicinai a lui, gli accarezzai i capelli e nel mentre cercai di svegliarlo. "Ei Mark, svegliati! Mark...Mark-sshi Sveglia!" "Ei buonasera fede, che, che ore sono?" "Sono le 20 e 25" "Abbiamo dormito tutto questo tempo?" "Eh si, comunque vedi che il telegiornale ha detto che c'è allerta meteo e che nessuno deve uscire da casa per nessun motivo, quindi mi sa che stanotte dovresti rimanere qua con me, chiama a casa tua e avverti tua mamma!" "Sì ci chiamo subito, ma Emma?" "Emma rimane a casa di Jaebum, non possono uscire c'è troppa acqua!" Mark chiamò subito sua madre, e le disse che sarebbe rimasto con me quella notte! "Mark hai fame?" "Sì cosa cuciniamo?" "Mmh...a casa c'è solo del ramen..quindi..Emh. .ramen al carry?" "E vada per il ramen al carry" iniziammo a preparare la cena e mark mi disse.."stasera dove dormirò? Nella stanza di Emma?" "Sì dovresti dormire nella sua stanza...e io nella mia, ma...Emh...io ho taaaaanto freddo e ho paura dei tuoni, quindi non è che dormiresti nel mio letto insieme a me?" "Va be allora se hai così tanto freddo e hai paura dei tuoni dovrò per forza dormire con te ahahahah" la cena era pronta e quindi iniziammo a mangiare e a parlare, mi sentivo molto meglio di prima, stare con mark mi faceva stare bene, ero felice e volevo stare solo con lui, era l'amore della mia vita, non volevo perderlo per niente al mondo, avevo completamente perso la testa per lui. Finimmo di mangiare e ci mettemmo nel divano abbracciati con una coperta a guardare un film. Mark aveva il suo braccio attorno al mio collo e io ero così vicina a lui che potevo sentire il suo respiro e sentivo battere il suo cuore. "Fede mi prometti una cosa?" "Si mark dimmi" "Allora, devi promettermi che qualsiasi cosa succeda non mi lascerai mai!" "Si mark, te lo prometto, ma perchè questa promessa?" "Non lo so, ho paura che se un giorno succederà qualcosa noi due ci allontaneremo, e io non voglio che questo succeda, sei troppo importante per me" "Mark questo non accadrà mai, te lo prometto qualsiasi cosa succederà non ti lascerò mai, e poi non riuscirei a stare lontano da te" mi abbracciò e mi strinse ancora di più a se. Durante la pubblicità lo guardai e..iniziai a dargli dei baci delicatamente in tutta la faccia, prima in fronte, poi sulle guance, vicino alla bocca, e infine sul naso! "Adesso però tocca a me" disse mark, così iniziò a darmi dei baci, come avevo fatto io, prima sulla fronte, poi sulle guance, sul naso e poi, mi guardò negli occhi e a mia grande sorpresa, mi diede un bacio sulle labbra, all'inizio avevo gli occhi spalancati, perché non me lo aspettavo, poi però mi lasciai andare, e chiusi gli occhi, era il momento più bello della mia vita, gli misi le braccia attorno al collo e mentre ci baciavamo lo strinsi forte a me, e lui fece lo stesso, le sue labbra erano calde e morbide, in quel momento non pensai a niente. Iniziò a darmi dei piccoli morsetti sulle labbra mentre mi baciava, poi si staccò e mi diede dei baci sul collo. Mi guardò di nuovo negli occhi, aveva lo sguardo perso nel mio..e mi disse "Ti è piaciuto?" "Da morire mark" a quelle parole mi si lanciò addosso e in un attimo mi ritrovai coricata sul divano con lui sopra di me, lo guardai e stavolta lo baciai io. Mi guardò ancora negli occhi e mi disse "Fede ti amo" "Anche io ti amo mark"..."Sono stanco, che ne dici di andare di sopra a dormire?" "Sì certo, però devo dirti una cosa" "che c'è?" "Emh..io non dormo con il pigiama, mi da fastidio, quindi non hai problemi se dormo in mutande e canottiera vero?" "Ahahah no tranquilla nessun problema, sai neanche io dormo con il pigiama, quindi non ti da fastidio se dormo in boxer vero?" "Oh no, certo che non mi da fastidio ahahah" "SEI MIA" "E tu sei mio" Sì alzò e mi baciò di nuovo, salimmo in camera mia e io andai in bagno a spogliarmi, quando ritornai lui era già in mutande sotto le coperte ad aspettarmi, il fatto che noi due dormissimo in mutande e insieme mi faceva eccitare un po, quindi ero su di giri. "Piccola vieni qua che ho freddo, abbracciami" "Arrivo subito" entrai a razzo sotto le coperte da lui e gli diedi un bacio, e poi un altro, e un altro ancora, non facemmo altro che baciarci, "Ti voglio, non riesco a smettere di baciarti, le tue labbra sono troppo invitanti, e poi è da troppo tempo che volevo darti un bacio, ma non ero sicuro che tu mi volessi, quando ti ho visto per la prima volta mi sono subito innamorato di te" "E chi ti ha detto di smettere di baciarmi?! Ahah, comunque hai fatto un grosso errore, è da quand'è che ti ho visto che anche io mi sono innamorata di te" "ahahah va be meglio tardi che mai no? Ma..adesso sei la mia ragazza giusto?" "Mmh..sai non lo so, ahah non dovresti prima chiedermelo?" "Oh my Lady mi farebbe l'onore di diventare la mia ragazza?" "Certo caro, molto volentieri ahahah" "Ahahah ti amo, ti amo, ti amo..! Sei la mia principessa!" "E tu sei il mio principe, ti amo" dopo tutte queste smancerie dolcissime ci addormentammo abbracciati stretti stretti. Finalmente per la prima volta, il ragazzo che amavo provava qualcosa per me. L'indomani mattina arrivò Emma ed entrò nella mia stanza e ci vide nel letto insieme. "Fede ma che state facendo?" Mi svegliai di colpo e le dissi "Emma buongiorno, secondo te cosa stiamo facendo? Stavamo dormendo no? Ahahah" "si hai ragione ahahah" "Comunque ci siamo baciati, adesso è mio a tutti gli effetti" "oooooommioddiooo, finalmenteee" "non urlare scemaaa che così lo svegli" " Scusami, quindi state insieme? " "Sì sì, stiamo insieme" dopo 10 minuti si svegliò anche mark, ci vestimmo e scendemmo in cucina a fare colazione. Ormai aveva smesso di piovere e tutto era tornato come prima, ma le scuole rimasero ancora chiuse per sicurezza. "Emma che ne dici di uscire tutti insieme oggi a pranzo?" "Ottima idea, aspetta che chiamo i ragazzi" Così ci misimo d'accordo e uscimmo a pranzare fuori.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: FedericaR98