Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cheonefer86    13/01/2015    4 recensioni
Severus Snape alle prese con diversi personaggi attraverso brevi storie di soli dialoghi.
1. Black, Sirius
2. Dursley, Petunia
3. Evans, Lily
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Severus Piton, Un po' tutti | Coppie: Hermione/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Dalla A alla Z, o quel che sarà

Rating: per tutti
Genere: drammatico, generale, introspettivo
Personaggi: Severus Snape, Sirius Black
Pairing: nessuno
Epoca: V libro
Avvertimenti: missing moment
Riassunto: Sirius va di nascosto a casa di Severus, e tra i due è sempre un’occasione per litigare.
Disclaimer: I personaggi ed i luoghi presenti in questa storia non appartengono a me bensì, prevalentemente, a J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti. I personaggi originali, i luoghi non inventati da J.K. Rowling e la trama di questa storia sono invece di mia proprietà ed occorre il mio esplicito e preventivo consenso per pubblicare/tradurre altrove questa storia o una citazione da essa. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma per puro divertimento, nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.
Parole/pagine: 326/1
Nota: Storia scritta per la Sfida FF n° 7 “La Sfida Olimpica” facente parte della Severus House Cup del Forum “Il Calderone di Severus”.
Specialità: Tennis.

 

 

 

Black, Sirius

 

«Sei sempre il solito, Snivellus.»

«Parla con le pulci che hai addosso, non ho tempo da perdere ad ascoltare i tuoi guaiti.»

«Non mi sei mai piaciuto.»

«Che peccato, pensavo fossimo destinati ad essere una meravigliosa coppia.»

«Neanche se non avessi altra scelta che te.»

«È una cosa reciproca, te l’assicuro.»

«Non ho mai creduto alla tua conversione. Sei e sarai sempre un vile Mangiamorte.»

«Non mi serve la tua fiducia, Black! Perché hai deciso di portare le tue zampe pulciose qui?»

«Per vedere in faccia il codardo che chiama “amici” quelli che un tempo uccideva. A quando il prossimo tradimento?»

«Non chiamarmi “codardo” e poi sei tu quello che si è fatto dodici anni ad Azkaban, non io, Black, vai a raccontare a qualcun altro chi è che ha tradito.»

«Io… sporco bastardo, lo sai benissimo che non ero io il loro Custode! Sei tu quello che è passato dall’altra parte dopo aver ucciso molti di noi. Avrai goduto nel vedere James morto, vero? E Lily?»

«…»

«Non parli, vero?»

«Le tue parole sono aria e non devi ricordarmi ciò che ho fatto, lo so benissimo.»

«Non hai idea di quanto mi brucia il desiderio di ucciderti in questo momento.»

«Avanti, fallo. Sono qui, disarmato. Ti offro ogni punto vitale del mio corpo, mi faresti un grosso favore. Mira bene, però, perché se tu dovessi solo sfiorarmi, io non lo farò.»

«Non ti faccio favori, Snivellus!»

«Ah ah ah, chi è il codardo adesso, Black? Non riesci neppure a levare la bacchetta contro il mago che ha goduto nel vedere morto il tuo amato James. È lui quello che ti manca, vero? Il tuo amato compare o semplicemente il tuo amato?»

«Non starò qui a sentire un’altra idiozia.»

«Sei tu che sei venuto, non te l’ho chiesto io. Sentire la verità purtroppo da fastidio a molti.»

«Non rimarrò qui ad ascoltarti ancora!»

«Chiudi bene la porta quando esci, mi raccomando.»

 

«Dannato stupido di un Black!»

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cheonefer86