Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: TMNT 2002    13/01/2015    3 recensioni
allora comincio subito nel dire che questa storia è la prima che scrivo su questo fandom e quindi siate clementi please!
tratto dal capitolo 1:
...-ciao!- mi girai verso la voce(verso sinistra)e vidi una bambina con un nastro rosa nei capelli a caschetto e vestita con una giacchetta rosa,pantaloncini rosa,una maglietta gialla e ballerine gialle -anf...anf...ciao...-dissi con affanno,ma rialzandomi subito...mi riprendo in fretta io! -sei nuova?-mi chiese la bambina sconosciuta -anf...si-...ok,forse non mi riprendo proprio subito...
CIAO! sono nuova in questo fandom e questa è la prima storia che scrivo...qui!
BACI BACI TWILIGHT02
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NICOLE EDOGAWA
CAPITOLO 3
POV NICOLE
Ci mettemmo 3 ore e 30  minuti per raggiungere quel piccolo pezzo di montagna che doc. aveva preso per il campeggio. Come al solito io e Shin non resistemmo fino alla fine del viaggio e crollammo,io con la testa sulla sua spalla,mentre lui con la testa sopra la mia. a risvegliare me fu una frenata di doc. e gli occhiali di Shin sulle mie ginocchia. Li presi e me li misi,così tanto per vedere come stavo. Presi il mio telefono e misi la fotocamera interna...non stavo per niente male. Decisi di tenermeli fino a che Shin non me li avesse chiesti. Slacciai la cintura e filai fuori dalla macchina ,lasciando dormire Shin. Quando scesi notai che erano già scesi tutti,mancava solo Shinichi come al suo solito. Doc. aveva già montato 5 tende su 6,con l'aiuto dei bambini e di Ai...io e mio fratello avremmo dovuto condividere la tenda. Mi avvicinai al professore e gli chiesi  -che faccio io,doc?- lui si voltò verso di me asciugandosi il sudore sulla fronte e dicendo -puoi andare a svegliare Con...ma quelli non sono i suoi occhiali?-  -forse- detto questo andai verso la macchina ed aprì la portiera,spintonando il mio fratellino e dicendo -svegliati,coglione! Svegliati!- lo vidi aprire gli occhi e dire -1)non chiamarmi coglione;2)ridammi gli occhiali- -1)se non vuoi che ti chiami coglione,non essere un coglione;2)scordatelo carino- -grazie,lo so  che sono carino- -era una battuta,deficiente...comunque il dottor Agasa ha voluto che ti svegli,per quanto me ne riguarda potevi anche rimanere a ronfare tranquillamente- e me ne andai lasciandolo lì come uno soccafisso. Sentì il rumore che fa una cintura quando si slaccia,una portiera chiudersi,una corsa alle mie spalle e Shin che mi mette un braccio intorno alle spalle  -oh,Nik,Nik,Nik...- -oh,Shin,Shin,Shin...cazzo vuoi?- -Nik,Nik,Nik... perchè dovrei volere qualcosa dalla mia dolcissima sorellina?- dicendo questo la mano sulle mie spalle si allungò fino a raggiungere gli occhiali,quindi gli prendo la mano e tolgo il suo braccio dalle mie spalle -1)scordati gli occhiali;2)sono più grande di te...Bye Shin- e corsi verso Ai,che mi chiamava -dimmi Ai- le misi un braccio intorno alle spalle  -Nicole...--chiamami Niky,è meglio- -e tu chiamami Shiho,ok?-un sorriso da parte di lei -certo...allora Shiho,di cosa volevo parlarmi?--allora,so che fra due settimane è il vostro compleanno...giusto?--...si...arriva al punto,non amo i giri di parole- -come faia sapere che stavo facendo un giro di parole?-le tolsi il braccio dalle spalle-sono sia una detective che una scienziata,ricordalo...ti stavi arrotolando una ciocca di capelli intorno alle dira,questo vuol dire che sei nervosa nervosa ed il nervosismo è una caratterizzazione di chi fa un gioco di parole,per non arrivare ad una parte imbarazzante--wow--lo so,sono un genio--non esagerare...comunque volevo chiederti...cosa piace a Shinichi...e a te?--calma,wait a moment...il "e a te"...lo hai aggiunto dopo...ti piace mio fratello?- dissi sussurrando l'ultima parte -no,no,no,no,no,no,no,no,cosa ti salta in men...-sgurado malizioso da parte mia -...si...--LO SAPEVO!!!!- urlai alzando le bracia al cielo...e attirando gli sguardi di tutti su di me -che diavolo avete da guardare,in questo mondo non si può neanche urlare?!- sbottai contro quelli che mi fissavano,che si sono girati fischiettando...tranne Shin che mi fa il gesto ti tengo d'occhio con le dita. Così lo scimmiottai rifacendogli il gesto 2 volte e lo vidi sorridere. Mi girai verso Ai e le dissi -a Shin piace:il blu,i casi da risolvere,i libri gialli,Sherlock Holmes e il suo libro preferito preferito è "il segno dei quattro" di Arthur Conan Doyle,il quale è scomparso due anni fa da casa nostra;invece a me piace la scienza,i casi da risolvere,il rosa,il rosso,il blu,Sherlok Holmes e il mio libro preferito è "uno scandalo in Boemia"...Bye Shiho!- e corsi verso Shinichi che mi guardava sospettoso -di che stavi parlando con Ai?- mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai -fatti i cazzi tuoi,che campi 100 anni,Shin- mi sedetti sull'erba accanto a lui e guardai l'ora sul telefono...le 20:01...bene. In 5 minuti eravamo tutti intorno al fuoco a mangiare il riso istantaneo che aveva preparato Shiho.  Io e mio fratello andammo a dormire presto...lui come sua abitudine ed io...perchè mi ha costretta...
*MY SPACE*
Ciao! Scusate l'immenso ritardo,ma credo di essermi riscattata con questo capitolo! Ora devo sgommare!
BACI BACI TWILIGHT02!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: TMNT 2002