Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: liquid_sun    14/01/2015    15 recensioni
Magnus sembra essere il tipo che cambia la registrazione della sua segreteria telefonica ogni settimana, per non dire ogni due giorni. E di certo non manca di rendere partecipe chi lo chiama di determinati fatti della sua vita.
Dal testo:
"Risponde la segreteria telefonica di Magnus Bane. Sono probabilmente impegnato a ubriacarmi ad una delle mie sontuosissime feste. Se il mondo sta andando a fuoco, lasciate un messaggio dopo il bip."
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: questa bizzarra one-shot doveva in realtà essere una pillola della raccolta “Magnus in pillole”. Poi la cosa mi è leggermente sfuggita di mano ed è venuta fuori questa cosa che, ammetto, mi sono divertita molto a scrivere.
L’ispirazione viene ovviamente dall’undicesimo episodio de “Le Cronache di Magnus Bane”.
Spero sia di vostro gradimento ^^

 

Lasciate un messaggio

 

 

Risponde la segreteria telefonica di Magnus Bane. Sono probabilmente impegnato a ubriacarmi ad una delle mie sontuosissime feste. Se il mondo sta andando a fuoco, lasciate un messaggio dopo il bip.

Beep
 

***

 

Avete chiamato il Sommo Stregone di Brooklyn. Lasciate un messaggio se avete bisogno della mia magica consulenza. Se sei il Nephilim con gli occhi azzurri, lieto che tu abbia chiamato.

Beep

 

***

 

Questa è la segreteria telefonica di Magnus Bane, lasciate un messaggio dopo il segnale acustico. Se sei Alec, sai dove trovarmi.

Beep

 

***

 

Parla Bane il Magnifico. Lasciate un messaggio e sarete richiamati. Specialmente tu, Alexander. Puoi giurarci che ti richiamerò.

Beep

 

***

 

Avete chiamato Magnus Bane, Sommo Stregone di Brooklyn. Se siete un certo gruppetto di Shadowhunters di mia conoscenza, vi farò pervenire una cassetta del pronto soccorso quanto prima.

Beep

 

***

 

Risponde. La. Segreteria. Telefonica. Di. Magnus. Bane. Lasciate. Uno. Stupidissimo. Messaggio. Grazie.

Beep

 

***

 

Il Sommo Stregone è momentaneamente in vacanza col suo ragazzo. Lasciate un messaggio solo in casi di estrema urgenza.

Beep

 

***

 

Risponde Magnus Bane, immerso nello studio più disperato per conto degli Shadowhunters. Probabilmente ho abbandonato il cellulare da qualche parte. Lasciate un messaggio.

Beep

 

***

 

Qui San Magnus, protettore dei Nephilim in pericolo. Se sei uno Shadowhunter perduto, hai chiamato il numero giusto.

Beep

 

***

 

Parla Magnus Bane. Sono impegnato perché... Beh, non sono affari vostri. Lasciate un messaggio. Se mi va, vi richiamo.

Beep

 

***

 

Non risponderò a nessuna delle vostre chiamate, potesse arrivare anche l’Apocalisse.

Beep

 

***

 

Bla bla bla, sono Magnus, bla bla bla, cha cha cha, sapete cosa fare.

Beep

 

***

 

Magnus Bane, felicemente riemerso dagli Inferi, vi richiamerà appena possibile.

Beep

 

***

 

Questa è la segreteria telefonica di Magnus Bane, al vostro completo servizio. Per Alexander in special modo.

Beep

 

***

 

Ciao! Siamo Magnus e...

No!

Okay, basta...

Beep

 

***

 

State ascoltando la bellissima voce registrata del Sommo Stregone di Brooklyn. Lasciate un messaggio dopo il bip e vi richiamerò, sempre che non sia impegnato a far capire al mio fidanzato che le pareti glitterate sono la fine del mondo.

Beep

 

***

 

Questa è la segreteria telefonica di Magnus Bane. Se state ascoltando questo messaggio significa che non posso rispondere. Se ti chiami Jace, hai decisamente sbagliato numero.

Beep

 

***

 

Salve a tutti! Siamo Magnus e...

Perché dobbiamo fare questa cosa assurda? Io ho un mio cellulare!

Beep

 

***

 

Qui parla Magnus Bane e sono triste perché il mio fidanzato non vuole registrare i messaggi della segreteria insieme a me. Se vi faccio pena, lasciate un messaggio.

Beep

 

***

 

Risponde il Sommo Stregone di Brooklyn. Se il tuo nome è Catarina, usa tutti i mezzi possibili, immaginabili, legali e illegali che conosci per contattarmi! È una questione di vita o di morte! Se invece il tuo nome non è Catarina, lascia un semplice messaggio dopo il segnale acustico.

Beep

 

***

 

Muoio di gioia nell’annunciarvi il mio matrimonio con Alec Lightwood. Super sconto per tutti! Parlate dopo il bip.

Beep

 

***

 

Risponde la segreteria telefonica di Magnus Bane. Isabelle, se sei tu, smettila di chiamare. Seriamente, voglio che tuo fratello arrivi vivo al matrimonio. E no, non non vogliamo quegli stramaledetti diademi! Tutti gli altri sono invitati a lasciare un messaggio.

Beep

 

***

 

Sono Magnus Bane. Il gran giorno si avvicina, ma il mio futuro marito si rifiuta ancora di registrare i messaggi della segreteria con me. Ma perché? È una cosa tanto brutta? Lasciate il solito messaggio.

Beep

 

***

 

Ebbene sì, il Sommo Stregone di Brooklyn si sposa. Ora, capisco di essere una figura influente nel Mondo Invisibile e di stare decisamente alimentando i gossip, ma, per Lilith, a tutto c’è un limite. Alec è andato in paranoia quando un demone che ho evocato gli ha fatto le congratulazioni. Smettetela di spettegolare e sarete richiamati. Grazie.

Beep

 

***

 

Avete chiamato il cellulare di Magnus Bane. Io però non sono Magnus, sono Alec Lightwood. Se sto registrando questo messaggio significa che sono stato costretto/ricattato/minacciato. Jace e Izzy, non preoccupatevi. Lasciate un messaggio, grazie.

Beep

 

***

 

Risponde Magnus Bane, sposato e felice come non mai. Mi dispiace comunicarvi, però, che gli sconti sono finiti, vi pregherei di non insistere. Lasciate un messaggio dopo il bip.

Beep

 

***

 

Questa è la segreteria telefonica di Magnus Bane che al momento si trova in una fantastica luna di miele col suo stupendo marito. Il ritorno è fissato a data da destinarsi, quindi cercate di non far esplodere niente durante la mia assenza. Soprattutto tu, Riccioli d’Oro. Catarina, per favore, annaffia le piante e dai da mangiare al presidente Miao. Vi prego di lasciare un messaggio così da richiamarvi quando torno. Ma vorrei non tornare mai.

Beep

 

***

 

Qui Magnus Bane. Adesso che io e Alexander Gideon Lightwood siamo sposati, possiamo registrare il messaggio insieme. Giusto, tesoro?

Scordatelo.

Beep

 

***

 

Parla Magnus Bane. Se sei un Nephilim che risiede all’Istituto di New York o se sei un qualsiasi altro Nephilim di una qualsiasi altra parte del mondo, ci tengo a precisare che l’aver sposato uno dei vostri figli – uno dei più belli, se mi permettete di aggiungere – non implica che avrete delle riduzioni di prezzo sui miei impeccabili servizi. Spiacente. La mia è una vita dispendiosa. Lasciate comunque un messaggio.

Beep

 

***

 

Salve, gente! Siamo Magnus e...

Ancora! Perché ti sei fissato con questa cosa, Magnus?

È divertente.

È stupido.

Sei cattivo.

E va bene, d’accordo, hai vinto. Cancella tutto e rifacciamo.

Ti amo!

Beep

 

 

 

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

 

Alla fine Alec ha ceduto.

 

Okay, sono pronta a ricevere i pomodori...

Fatemi sapere cosa pensate di questa follia con un commento. Grazie in ogni caso per essere giunti fin qui :)

 

Ci si rivede con le pillole!

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: liquid_sun