Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Griduccia88    14/01/2015    0 recensioni
Quanto amore si può provare per un ragazzo che ti dimostra e ti considera un’ AMICA?.
Nel mio caso TROPPO.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 
Quanto amore si può provare per un ragazzo che ti dimostra e ti considera un’ AMICA?. 
Nel mio caso TROPPO. 
Una persona saggia, tempo fa, mi disse. 

Lascialo perdere, non ci starai mai con lui. Non è per niente attratto da te. Ti considera una sorella. Fattelo passare questo sentimento. Dimenticati di lui’. 

Vorrei ma credo sia impossibile, per poterlo dimenticare dovrei trasferirmi dall’altra parte del mondo e lasciarlo definitivamente fuori dalla mia vita…ma sinceramente non sono sicura che basterebbe. 
Non posso farlo, io e lui lavoriamo insieme. Io e lui lavoriamo a stretto contatto. Sono un hair stylist ma non una qualunque sono quella dei One Direction e il ragazzo che mi ha fatto perdere la testa è…Niall J. Horan
Non un ragazzo ma il ragazzo; perfetto, speciale, dolce, bello…unico. 

8 mesi.

8 mesi da quando mi sono resa conto di aver perso la testa per lui. 
La mia vita va in pezzi, tutti i progetti che avevo con il mio ragazzo stanno andando a farsi benedire. La scorsa settimana gl’ho detto che non mi sento più pronta a sposarlo. Cosa peggiore non potevo dirgli, soprattutto perché 2 mesi fa accettai l’anello che mi regalò. 
Ho fatto schifo, me ne rendo conto ma ieri sera ho fatto anche di peggio. Avevamo appuntamento per festeggiare il nostro anniversario, il 4° ed io l’ho …LASCIATO definitivamente
Ho buttato tutto all’aria per qualcuno che non si rende conto di ciò che provo e di me. 
Finisco di preparare il trolley e poi lo chiudo, il citofono suona. Sono ‘loro’, siamo in partenza per il tour. Infilo le valigie in ascensore e poi li raggiungo.
Saltano tutti giù dall’auto per salutarmi ed aiutarmi. Una volta sistemate le valige andiamo diretti in aeroporto. 
Louis: Jen com’è andato l’anniversario???
Io: beh ecco….
Harry: scommetto che tra massimo 2 giorni David ci raggiunge!
Io: veramente abbiamo rotto!!!
Dico d’un fiato e poi poso i miei occhi sull’Horan. Ascolta senza accusare il colpo, ha la guancia poggiata sulla mano. 
Fantastico, ho fatto la cazzata. Ho buttato all’aria la mia vita e lo lascia indifferente ma …ma d'altronde lui non mi aveva chiesto niente.
L’unico che si lascia sfuggire un guizzo di felicità è il Malik. Gli si disegna un sorriso a 36 denti sulle labbra e fatica persino a controllarsi. Louis mi stringe forte. 
Louis: mi dispiace molto!!!!
Io: grazie Tommo!!!!!!
Sorride, so cosa gli dispiace. Il pullman continua a far rotta verso l’aeroporto. Passa all’attacco Harold, avvolge un  braccio attorno al mio collo poi poggia una mano sul mio mento, fa ruotare il mio volto quanto basta affinché i nostri occhi s’incontrino. 
Harry: pensavo che potevamo far dei programmi per quando saremo in hotel…
Io: ad esempio?
Harry: sono a tua disposizione, sai io per la consolazione sono il massimo!!
Mi fa l’occhiolino. 
Io: prendo nota Styles!
Harry: possiamo cominciare con  un bacio?
Io: d’accordo!
Liam: non avrai intenzione di baciarla sul serio?
Harry: oh sì, certo!!
Louis: non ci credo neanche se lo vedo!
Io: ma figuratevi, non ha il coraggio!
Harry: mi stai sfidando??, niente di più facile. Fossero sempre così le sfide, baciare una bellissima ragazza. Beh sono pronto!!
Si accarezza le labbra con la lingua e accorcia le distanze tra i nostri volti. 
Io: Styles, sotto i 50 centimetri scatta in automatico il bacio. E’ una regola matematica!
Harry: 49, 48, 47…
E si avvicina sempre più. 
Harry: 6, 5…
Succede tutto in meno di un secondo, l’Horan gli si scaglia contro e lo fa finire spalle al sedile. 
Niall: ma come fai ad essere così insensibile?!, si è appena mollata dopo una storia di 4 anni. Lasciala in pace!!!
Sentenzia e comincia a regnare il silenzio. Restiamo tutti in  mobili con lo sguardo basso. Louis mi fa un pizzicotto sulla coscia e lo guardo. Sta per scoppiare a ridere, lui sa tutto.
E’ l’unico al mondo ad essere a conoscenza dei miei sentimenti per Niall J. Horan
Niall J. Horan…questo nome è pura poesia
Si trattiene il Tomlinson e per fortuna giungiamo alla meta. Il volo è brevissimo ma per evitare altre reazioni emotive dell’Horan mi siedo accanto al ragazzo di Doncaster, accettando il suo invito. 
Dopo le varie formalità e qualche autografo per le fans lasciamo l’aeroporto di Parigi ed andiamo in albergo. 
Appena arrivo in camera accendo lo stereo, ho bisogno di distrarmi. Apro il trolley e tiro fuori un po’ di vestiti magari mi faccio un bagno così mi rilasso.
Toc toc. 
E chi sarà mai??
Lascio perdere la valigia e corro verso la porta, apro. 
Io: Malik, come mai?
Zayn: posso entrare??
Domanda accennando un sorriso, sorrido a mia volta davanti a cotanta perfezione. Capelli sparati in aria, tuta e mani in tasca. 
Io: naturalmente!!!
Mi sposto per lasciarlo entrare, appena si fa strada in camera chiudo la porta. 
Zayn: credo che tu ti sia accorta della mia reazione quando ci hai informato sulla rottura con David. Non odiarmi ma ci speravo, ci speravo perché….
Io: perché non ti è mai stato simpatico!
Zayn: perché sono interessato!!!!
Io: ou!!!
Posiziona le sue  mani sui miei fianchi. 
Zayn: vorrei che scegliessi di frequentare me!!!
Resto a fissarlo. 
Io: Zee, io…ecco. Insomma, ci dovrei pensare!
Mi stampa un bacio sulle labbra. 
Zayn: così pensi meglio, ti aspetto in camera mia. A  dopo!!
Annuisco e mi lascia nel centro della stanza a fissare il vuoto. Ispiro profondamente. Cosa devo fare???.
Non lo nego, provo una forte attrazione per lui, quasi incontrollabile ma io amo Niall. 
Ok, vado a parlarci. Non mi passa neanche per l’anticamera del cervello l’idea di dichiararmi, voglio solo cercare di indagare. 
Busso alla sua porta, sento delle voci e delle risate. Dopo pochi secondi mi apre. 
Niall: ey Jen!!
Mi saluta mentre ancora ride, smetto di sorridergli appena metto a fuoco la ragazza alle sue spalle. Bionda, riccia ed abitino succinto. 
Niall: vieni, entra!!
M’invita tirandomi per la mano. 
Io: meglio di no, sei in compagnia!
Niall: ma se sei venuta!
Io: volevo parlare con te ma posso aspettare, tranquillo. Buon divertimento!!
Giro i tacchi e me ne torno in camera, imprecando. Che figura pessima. Se non avessi un contratto a tempo indeterminato scapperei senza lasciare traccia. Che imbarazzo, ma d’altronde che potevo aspettarmi da lui?. 
Rispetta la tabella di marcia. 
Donne, donne ovunque. 
Mi chiudo nella mia stanza e mi tuffo sul letto, infilo la testa sotto il cuscino persa nell’imbarazzo. I miei lunghi capelli castani perdono l’effetto della piastra ed i miei occhi blu protetti dalle palpebre. 
Toc toc. 
Fa che non sia di nuovo Zayn. Sinceramente, però, voglia di alzarmi non ne ho. 
Io: chi è?
Grido. 
-Niall: sono Niall. Posso?
In realtà no, non ho la forza di ritrovare i tuoi occhi dopo la recente pessima figura
Io: sì, certo!!!
Entra a passo svelto, sorridente. 
Niall: perché sei scappata in quel modo?
Io: ti stavo disturbando eri in compagnia, io posso aspettare. Davvero, dovevo solo chiederti una cosa!
Niall: guarda che quella è solo una fan che voleva conoscermi. È figlia del proprietario dell’hotel. Foto, autografo e tanti saluti!
Io: ah!!
Si sdraia al mio fianco tenendosi sul braccio sinistro. È incredibilmente vicino, è incredibilmente perfetto. Mai stati così vicini da soli. Mai stati sdraiati sullo stesso letto da soli. Con gli altri sempre. La mano libera la poggia sul mio fianco e sorride. 
Dio perché mi fai questo?. Io lo amo
Niall: cosa volevi chiedermi?
Io: niente d’importante!
Niall: Jen!
Io: ero curiosa di sapere la tua opinione, metti caso ti piace una ragazza ma te ne sei reso conto da poco e preferisci aspettare di essere sicuro dei tuoi sentimenti prima di dichiararti, se lei frequentasse così senza impegno un tuo amico per un periodo ti creerebbe problemi?. Nel senso dopo tu ti ci metteresti lo stesso se ti rendessi conto di volerla?
Mi guarda attentamente, serio. 
Niall: chi è??, su avanti dimmelo. Chi ci ha provato con te?
Io: come?
Niall: è Zayn giusto?!. Lui ti ha sempre desiderata!
Deglutisco, mi tiro su credo stia parlando di qualcosa di reale. 
Io: non ti seguo!
Niall: perché non hai capito in quel momento?!. Forse perché io ti amo e tu di me te ne freghi. Volevi sposare David ed ora…, no ti supplico non frequentarlo. Neanche senza impegno!!!
Io: cosa dovevo capire??
Ha detto ‘ti amo’. Sto avvampando. 
Niall: è per te che ho scritto ‘You & I’!
Io: non è vero!
Niall: sì che lo è!!!!!!!!!!
Io: quindi tu mi ami?
Annuisce. 
Io: sì ma come mi ami?
Niall: nell’unico modo. Ti amo e voglio stare con te, ti amo e non vorrei mai che passassi sotto le mani di altri ragazzi. Hai idea quant’ho sperato che rompessi con David?!. Ve l’ho tirata ogni giorno!!!!!!
Io: guarda che l’ho mollato io!
Niall: tu?
Io: e stamattina credevo di aver fatto una cazzata!
Niall: ti sei già pentita…provi ancora qualcosa per lui!
Io: provo qualcosa per te che sei un idiota. Sono 8 mesi che ti amo alla follia. Eri lì indifferente in macchina mentre io confessavo di aver buttato all’aria la mia vita per te…l’ho fatto perché ti amo e speravo anche se era chiaro che volevi tutte tranne me!
Non spreca altro fiato ma comincia a baciarmi, nel giro di 10 secondi ha denudato me e sé stesso. 
Stringo i capelli tra le dita mentre lui si fa strada nel mio corpo e lo fa con pura passione. 
Grido di piacere ad ogni spinta. 
Niall: scusa ma ti volevo da così tanto che non sono riuscito a controllarmi nel momento in cui hai confessato di ricambiare i miei sentimenti!
io: non scusarti e non fermarti, quanto ti ho aspettato!
Ribacia la mia bocca. 
Niall: ti amo!
Io: anche io!!!
Mi dispiace Zayn ma scelgo l’amore, prometto saremo sempre amici. 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Griduccia88