Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Cara_Sconosciuta    20/11/2008    11 recensioni
Ci sono momenti in cui tutto il mondo sembra essere contro di noi... ecco la dimostrazione che cose del genere possono succedere anche ad una star come Joe Jonas!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrieccola!!!

Hehe, ci ho preso un gran gusto a scrivere queste minishot, quindi eccone qui un’altra, composta in cinque minuti mentre lavoro al capitolo di Giorni Infiniti. Anche questa volta il protagonista è Joe...insieme al suo rapporto con uno degli oggetti più importanti della sua vita. Mi scuso con le fan di Nick, prometto che comporrò qual cosina anche su di lui... è che mi ispira meno idiozia degli altri due! Ma qualcosa troverò, promesso!!!

Temperance

 

Straight

 

Io ti odio.

Dannatissimo, stupido ed inutile pezzo di ceramica, io ti detesto.

Ora, mi chiedo e mi domando, perché accidenti dovevi smettere di funzionare proprio ora? Perché stasera, di tutti i giorni possibili?

Perché, ti dico?!

Va bene...tentiamo un altro approccio.

Se fai bene il tuo lavoro ti prometto che ti farò stirare i capelli di Nick? Ti va? Lo so che ti va... pensa, quei bei riccioli ribelli, tutti per te...

Avanti...

Niente.

Ma porca bestia.

“VUOI MUOVERTI, CRETINA DI UNA PIASTRA???”

Un colpo di tosse chiaramente simulato attira la mia attenzione. Kevin è lì che mi guarda e palesemente sta per scoppiare a ridere.

“Che vuoi?”

“No, niente...solo pensavo che sai...con la spina attaccata magari funziona meglio...”

Lentamente, impaurito da ciò che vedrò, mi volto verso la presa della corrente.

Vuota.

E lei lì, malefica e beffarda, che penzola nel vuoto.

Se avesse la lingua di sicuro ora me la starebbe mostrando.

La odio.

Kevin ora ride a crepapelle.

È proprio necessario dire che odio anche lui?

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Cara_Sconosciuta