Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directionercipriani    14/01/2015    2 recensioni
-Tu sei andata via-
-Non volevo-
-Vai via-
-Non lo farò. Non di nuovo-
....
Questa è la storia di Tracy, una ragazza fuggita da una vita che la spaventava. All'età di 17 anni scappò lasciandosi la sua vecchia vita alle spalle. Ma piccoli accenni sono ancora presenti nella sua nuova vita e nel suo cuore, come il suo migliore amico Niall. Cosa succerà tra i due?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4° CAPITOLO


Sentii un urlo che mi spaventò, non poco
-Che succede?- dissi guardando Niall che sembrava tremendamente tranquillo
-Louis. E' il suo modo di annunciare che è tornato-
-Cioè? Urla "hey" facendo spaventare anche i vicini?- dissi confusa
-Già- disse accennando una risata
-Che idiota- dissi alzando gli occhi
-Quell'idiota non mi ha mai abbandonato da quando lo conosco-
A quelle parole un dolore al petto cominciava a farsi sempre più fitto, non riuscivo a capire se fossero i rimorsi o ciò che aveva detto Niall. Riuscii a sussurrare un misero 
-oh..-
Decisi di andare via. 
-Niall, ora vado. Ci sentiamo ok?- dissi alzandomi e raggiungendo la porta.
La chiusi tranquillamente mentre le lacrime iniziarono a prendere il sopravvento su di me. Mi avviai a piedi verso una meta a me ignota, avevo bisogno di camminare per poter pensare, e avevo bisogno di farlo da sola per poter dal sfogo alle lacrime che non tardarono ad arrivare. 
Mi trovai di fronte ad enorme fontana prima di sentire il mio nome pronunciato da lontano, mi voltai vedendo una figura avvicinarsi a me, correndo, fino a raggiungermi.
Niall senza respiro mi bloccò il braccio impedendomi di continuare a camminare.
-Lasciami Niall-
-Fammi spiegare- disse prima di respirare profondamente
-Spiegare cosa? Come potevo pretendere di tornare nella tua vita dopo quello che ho fatto? Che stupida! Non ti darò più fastidio- dissi iniziando a correre.
Non conoscevo quel posto ma non mi importava sapere dove fossi. Niall mi raggiunse abbracciandomi intorno alla vita -Non ti lascerò andare via-
-Niall ho sbagliato e ora devo pagare-
-Non volevo dire quelle cose. Il problema è che sono stato malissimo. Non sapere dove fossi e cosa stessi facendo mi uccideva capisci? e se stavi male? io non potevo starti vicino per abbracciarti e dirti che andava tutto bene. Ti avevo dato tutto e avevo ricevuto questo-
-Mi dispiace- dissi mentre i miei occhi continuarono a lacrimare.
Il cielo era nero, il che avvisava una tempesta in arrivo che in poco si fece vedere. La pioggia cominciò a bagnare i nostri vestiti ma non importava.
Niall mi baciò la guancia soffermarsi troppo a lungo. Sentivo qualcosa di strano dentro me, quasi come se la tempesta si stesse trasferendo dal cielo al cuore mandandomi in confusione, quelle labbra che fino a quel momento non avevo mai desiderato sembravano esser diventate il mio più grande desiderio fin quando non sfiorarono le mie.
La pioggia continuò a battere forte sull'asfalto e su di noi, ma nulla potè separare le nostre labbra che sembravano legate da qualcosa che da troppo tempo ci aveva voluto divisi, il destino.
Ci separammo solo quando un fulmine si fece sentire troppo vicino e mi spaventai, lo guardai negl'occhi confusa come se ancora non credessi a quanto successo pochi attimi prima. 
Scappai ma questa volta Niall non mi rincorse, forse anche lui era confuso quanto me, o forse non lo era. L'unica cosa certa è che avevo bisogno di alcol che sembrava l'unica occasione che avessi per non pensare.
Corsi fin quando non trovai un bar in cui mi infilai. 
Ordinai una birra che arrivò in poco seguita da altre. I tanti sentimenti che provavo si mescolavano tra di loro facendomi confondere ancora più del dovuto. Io e Niall ci eravamo baciati, avevo baciato il mio migliore amico e mi era piaciuto.








SPAZIO AUTRICE: Ecco cos'è successo :)) cosa ne pensate?? Spero davvero che vi piaccia. Fatemelo sapere se vi va. 
Un bacio :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionercipriani