Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xKobra_Kid   Capitolo: 1
Zacky scrollò le spalle ed entrò nella sua Audi nera metallizzata, era sempre attento alla sua piccolina, la curava e la lavava due volte al mese, accese il riscaldamento e il motore, sistemò lo specchietto e si diede una rassettata ai capelli scuri.
Curvò a destra e si fermò al semaforo rosso, in lontananza vide una figura nera crollare a terra inerme, rimase in bilico sul ciglio della fossa poco profonda al lato della strada, lo vide cercare di rimettersi in piedi ma tutto ciò che ottenne fu cadere nel fosso senza forze. Zack infranse una buona parte del codice stradale, accostò vicino al ciglio della strada in contro senso, scese dall'auto e andò a controllare se poteva essere d'aiuto in qualche modo, per fortuna quella strada era poco frequentata di notte.
Il ragazzo allungò la mano martoriata, Zack la vide piena di sangue e tremante, lo trascinò fuori dal fosso con qualche difficoltà dato che il ragazzo non collaborava, lo fece sedere sui sedili in pelle, rabbrividì alla vista del viso martoriato, aveva vari taglietti su tutto il mento, il naso sanguinava come un rubinetto lasciato aperto e la bocca era livida e sporca di sangue."
Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Vai alla pagina dell'autore: xKobra_Kid