Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Eclisse Lunare    14/01/2015    3 recensioni
Ho immaginato un possibile scenario in cui a causa di una missione importante devono separarsi per molto tempo, ma le cose non andranno esattamente come previsto.
Dal testo:
"Natasha, devo parlarti."
Sentendo il tono di quelle parole mi venne un tuffo al cuore, ma mantenni la calma.
"Dimmi Clint."
"Sai quella missione all'estero che Fury ci aveva accennato un mese fa?" La prossima frase non volevo dirla, speravo con tutto me stesso che se ne andasse oppure che un'allarme interrompesse questa dolorosa conversazione. Ma come immaginavo non accadde nulla.
"Sono stato scelto."
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Natasha, devo parlarti." 
Sentendo il tono di quelle parole mi venne un tuffo al cuore, ma mantenni la calma. 
"Dimmi Clint." 
"Sai quella missione all'estero che Fury ci aveva accennato un mese fa?" La prossima frase non volevo dirla, speravo con tutto me stesso che se ne andasse oppure che un'allarme interrompesse questa dolorosa conversazione. Ma come immaginavo non accadde nulla. 
"Sono stato scelto."
                                                                                                                                     

Senza scappare mai più

Luce buona delle stelle
Dimmi adesso dove andrò
Se non lascio cosa faccio, dimmi se poi rifletterò

E vorrei, imparare ad imitarti
Far del male come sai
Ma non posso non riesco non ho equilibri miei


                                                                                                                                                                                                    

Sono in missione, ma qualcosa è andato storto, sembrava fin troppo semplice per concludersi senza imprevisti. 
Piove a dirotto, non vedo niente. Corro, inciampo, ma non cado.
Vorrei solo andarmene via.
Una esplosione mi fa volare oltre la sporgenza rocciosa che si affaccia sul mare in tempesta. Mi aggrappo così forte da far sanguinare copiosamente le mani. 
Sono spaventata. Piango. 
Imploro l'espiazione dei miei peccati, per avere una possibilità in più, ma so che non arriverà nessuno.
Sono sola. Di nuovo. 
Doveva passare solo un anno, e invece ne sono trascorsi 2. Niente notizie, nemmeno una chiamata. 
Da molto tempo mi ero rassegnata all'idea della sua morte, ma continuavo a combattere. Lui avrebbe voluto questo. 
Passano interi minuti, forse un quarto d'ora. Il caos mi rimbomba nelle orecchie facendomi pulsare la testa, improvvisamente inizio a sentirmi debole. Ho freddo e sono stanca. 
La vista mi si annebbia e d'un tratto si fa tutto buio. Ricordo solo qualcosa che mi afferra poco prima di cadere.
                                                                                                                 

                                                                                                                 

Penserei ad un male che non ci ferisca mai
Penserei a una scusa che non ti deluda ma
preferisco i fatti alle parole anche se poi
Anche se poi preferisco me a chi fa finta come noi io

Correrei a salvarti a dirti che così non può durare
Correrei a parlarti a consolarti niente più dolore
Correrei a fermare il tempo e insieme a lui le sue torture
Correrei da te e ti stringerei senza scappare mai più
Correrei da te e ti stringerei senza scappare mai più

Dal punto in cui correvo
E stavi fermo tu
Ti persi ma non scapperò mai più
Non scapperò mai più io
Non scapperò mai...                                                                                                         
                                                           
                                                      

Bianco. Luce. Silenzio. 
Mi sentivo sospesa tra due mondi e la pace tra di essi regnava sovrana. Avevo addirittura pensato di essere morta e che l'aldilà stesse decidendo dove spedirmi. 
Poco dopo un gemito vicinissimo al letto su cui mi trovo mi riportò alla realtà.   
Una mano si unisce alla mia. 
Quando qualcosa di caldo e bagnato ci cade sopra la speranza nel mio cuore brucia come il fuoco. 
Apro gli occhi di scatto. Clint è tornato da me. 
Ci stringiamo in un abbraccio che vale di più di milioni di parole. 
Piangete di gioia. 
Due anime perdute hanno trovato una possibilità di salvezza l'uno nell'altro. 
Il viaggio di sola andata ha trovato il biglietto per il ritorno. 




Angolo io: 
Ricordate quando ho detto che per un po' non avrei più pubblicato? Ho mentito! 
Questa è solo una piccola storia venuta dal classico momento di ispirazione. La canzone è quella di Tiziano Ferro, "Non scappare mai più" che troverete facilmente su you tube.
Ho messo solo alcuni versi per fare prima, ho pensato che considerando la storia questi fossero i più adatti! :) 
Non ho altro da aggiungere (esce di scena lanciando caramelle e fazzoletti) 
Ringrazio tutti, anche chi legge solo! (Fa un occhiolino) 
Baci 
Mumma
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Eclisse Lunare